• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per far funzionare il link devi usare il browser in incognito o fare prima log-out, altrimenti se sei già loggato ti porta alla home. Questo è valido per tutti i link che portano “ratecode”.
 
Spero possiate chiarirmi questo nuovo dubbio. Il mio obiettivo finale sarà avere Now Tv, con Intrattenimento + Cinema per sempre (serie tv e sport non mi interessano ). Al momento sono ancora nella fase dei 14 gg di prova. Ho acquistato una stick, e ho ancora da attivare la promo 3 mesi su un pacchetto a scelta. Al tempo stesso sono attratto dalla promo (dalla prima pagina): Cinema + Intrattenimento a 9,99 per 6 mesi con Opzione + inclusa. Come mi consigliate di muovermi ? Quale promo attivo prima per poi collegarmi all’altra ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ho visto nel primo post il codice con Serie+Intrattenimento e Opzione+ a 9,99€ per sempre... qualcuno riesce a reperire il codice per avere Cinema+Intrattenimento e Opzione+ per sempre a 9,99€?
 
Mi sembra che non ci sia mai stata, solo 6 mesi, il per sempre è stato solo per serie e intrattenimento.
 
Sì certo ma siccome alcuni utenti lo hanno già usato magari possono condividerlo
Io ho intrattenimento + cinema + serie TV + opzione+ a 9.99€ per sempre ma non ricordo il codice che avevo utilizzato e ne saprei dirti se ancora valido magari qualcuno lo ricorda e puoi provare. Ma credo che se non sia nel primo post non funzioni più.
 
Non riesci a recuperarlo in alcun modo? Anche solo per provare

CIS1999 ma non é più attivabile da natale
41a1e2e6e4602f3b1a9b90bac17b4b89.jpg
 
Ho visto che altri hanno risposto, io onestamente non ricordavo nemmeno che fosse valido solo fino al 31/12 mi dispiace.

era comunque valido per nuovi clienti o per profili esistenti ma senza alcun ticket in corso, la promo non poteva scattare su account dove ci fosse un ticket gia' presente nella sua funzionalita' di visione

(ho visto ora che utente prana3139 aveva gia' sottolineato questo particolare, grazie)
 
Scusate ragazzi l'avrete già detto, ma si può attivare più volte una delle promo riportate in prima pagina?
 
Buongiorno!
Qualche offerta per il ticket Sport è alle porte?
Conivene aspettare ancora?
Grazie
 
Per le prime 2 giornate di campionato come fate ? Io volevo evitare di sprecare un codice mensile considerato che ci sono 15 giorni di sosta per la nazionale in mezzo
 
Io per la prima farò il pass giornaliero. Dalla seconda in pò vediamo, penso il mensile. Ma io mi sono fatto tutti i calcoli per vedere tutta la serie A (o quasi) e spendere il meno possibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso