• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente non capisco la necessità di comprarsi tutte queste stick (e contribuire all'inquinamento) e poi bruciarsi i voucher nei mesi estivi quando non cìè nulla da vedere..

Io la prima stick l'ho comprata a natale 2018 a prezzo pieno e me la sono tenuta come principale (occupato il primo slot)
La seconda l'ho comprata ad Aprile a 25 euro e la tengo in macchina pronta all'evenienza di rimanera a pranzo o cena da amici e parenti (occupato il secondo slot)

Ieri ne ho ordinato una terza su unieuro e la devo ancora andare a ritirare.. ma mi sento già in colpa.. perchè tanto lo so che mi terrò solo il voucher, le batterie, il cavo e il resto lo butterò nella carta e lo porterò all'isola ecologica appena ci capito davanti...

Inoltre la mia intenzione è attivare il ticket per la stagione calcistica prossima ma a settembre.. le prime due giornate di agosto (25 agosto e 1 settembre) me ne vado in spiaggia con mia figlia... poi c'è la pausa nazionali e fino al 14 settembre non c'è niente di interessante da vedere.. poi attaccano con serie a e champions...
 
Che non ci sia nulla da vedere lo dici tu a chi interessa solo la serie Ae le coppe europee. Da vedere c'è parecchio. Che poi non interessino a te è unaltro discorso :)
 
Incredibile ragazzi !

Ordino la chiavetta sport sul sito uniero.

Vado a ritirarla al corner Unieuro dell'Iper di Rozzano, e cercano di consegnarmi il pack giallo quello delle serie e film !!

Insistendo che lo sport si potesse attivare anche da quest'ultimo.

Pazzesco !
 
Rispondo io con l'esperienza avvenuta l'anno passato.

Io avevo acquistato una promo sport di 2 mesi al prezzo di uno per giugno/luglio.
Ad inizio luglio mi sono comprato la stick in promozione a 29.99 con 2 mesi di sport inclusi
Ad inizio luglio (stesso giorno) ho fatto la promo 8 mesi di sport a 19.99 al mese che si sono ACCODATI

Chi ha inserito codici promozionali delle stick ha perso la promo degli 8 mesi.

Ora, io attendo di ricevere conferma di arrivo delle stick da Unieuro (5 stick) e da amazon (3 dovrebbero arrivare per l'inizio del campionato e altre 3 prenotate allo stesso prezzo anche se non disponibili da un amico che ha prime). Totale 11 mesi + quello che ho già pagato a prezzo pieno arrivo comodo ad un anno di visione di sport ad un prezzo medio di 22 euro al mese (CON DOPPIA VISIONE, ergo 11 euro al mese/cad per il pacchetto sport).

Ora, la mia tentazione è inserire tutti i codici subito e magari usufruire di una eventuale promozione SPORT come l'anno scorso degli 8 mesi che si andrebbe ad accodare, ma la mia paura è che tolgano la doppia visione durante l'anno sportivo (e allora avrei pagato in anticipo per un anno una cosa che comunque disdirei se non avessi la doppia visione sullo sport) quindi mi metterò un promemoria mensile, magari 2/3 gg prima della scadenza, e inserirò il codice delle stick ogni mese.

Nel caso tolgano la doppia visione venderò i codici sport (senza stick) a quel che li ho pagati (sempre meno dei 29.99 euro).

Se faccio i conti ho

SPORT 22 mensili
Cinema 5 mensili avendo sport
Intrattenimento 5 mensili avendo cinema
Opzione + gratis per sempre

Totale 32 €/mese con doppia visione il che non mi sembra affatto male, basta solo regolarsi con i ticket delle stick. non so cosa me ne farò di 11 stick però, le regalerò

Quindi volendo usufruire dell'eventuale promo conviene inserire subito tutti i codici delle stick, a quel punto la promo si andrebbe ad accodare.
Nel mio caso, avendo acquistato "solo" 5 stick, conviene inseri subito i codici e sperare in una promozione.
 
Sinceramente non capisco la necessità di comprarsi tutte queste stick (e contribuire all'inquinamento) e poi bruciarsi i voucher nei mesi estivi quando non cìè nulla da vedere..

Io la prima stick l'ho comprata a natale 2018 a prezzo pieno e me la sono tenuta come principale (occupato il primo slot)
La seconda l'ho comprata ad Aprile a 25 euro e la tengo in macchina pronta all'evenienza di rimanera a pranzo o cena da amici e parenti (occupato il secondo slot)

Ieri ne ho ordinato una terza su unieuro e la devo ancora andare a ritirare.. ma mi sento già in colpa.. perchè tanto lo so che mi terrò solo il voucher, le batterie, il cavo e il resto lo butterò nella carta e lo porterò all'isola ecologica appena ci capito davanti...

Inoltre la mia intenzione è attivare il ticket per la stagione calcistica prossima ma a settembre.. le prime due giornate di agosto (25 agosto e 1 settembre) me ne vado in spiaggia con mia figlia... poi c'è la pausa nazionali e fino al 14 settembre non c'è niente di interessante da vedere.. poi attaccano con serie a e champions...

Se fosse come l'anno passato avrei fatto uguale, ma siccome chi disdice il ticket sport perde la doppia visione (in maniera UFFICIALE, ufficiosamente c'è a chi funziona ancora e chi no. Provato con un amico che si è fatto un ticket mensile e non poteva vedere in contemporanea) spendo un pò di più e me lo tengo così com'è. Doppia visione = metà della spesa e come detto in precedenza, 32 € (IN DUE) al mese di Sport/intrattenimento e cinema mi vanno bene anche se mi sono fatto incetta di chiavette. Me le tengo, se fanno come in UK dovrebbero aggiungere Netflix a breve fra la lista delle app scaricabili e si possono utilizzare.
 
Quindi volendo usufruire dell'eventuale promo conviene inserire subito tutti i codici delle stick, a quel punto la promo si andrebbe ad accodare.
Nel mio caso, avendo acquistato "solo" 5 stick, conviene inseri subito i codici e sperare in una promozione.


Io come detto avendo la doppia visione metto dentro un codice alla volta mese per mese. Mi tengo il promemoria sul telefono e qualche giorno prima che scada inserisco il codice. Se dovessi perdere la doppia visione dello sport vendo i codici dei ticket rimasti a meno di 29.99 € e stacco tutto. Tanto valgono fino al 31/12/2022 i codici per lo sport (c'è scritto nella parte sotto della scatola esterna).
 
Se fosse come l'anno passato avrei fatto uguale, ma siccome chi disdice il ticket sport perde la doppia visione (in maniera UFFICIALE, ufficiosamente c'è a chi funziona ancora e chi no. Provato con un amico che si è fatto un ticket mensile e non poteva vedere in contemporanea) spendo un pò di più e me lo tengo così com'è. Doppia visione = metà della spesa e come detto in precedenza, 32 € (IN DUE) al mese di Sport/intrattenimento e cinema mi vanno bene anche se mi sono fatto incetta di chiavette. Me le tengo, se fanno come in UK dovrebbero aggiungere Netflix a breve fra la lista delle app scaricabili e si possono utilizzare.

Magari perché per avere la visione in contemporanea serve la opzione+?!
Sarebbe il primo a non avere la visione in contemporanea....
 
Magari perché per avere la visione in contemporanea serve la opzione+?!
Sarebbe il primo a non avere la visione in contemporanea....

In teoria l'aveva (gli ho girato il Link per avere il cinema a 5 euro/mese avendo sport e dopo averlo attivato si è attivato l'opzione +...)
Vabbè comunque non voglio rischiare di perderla per lo sport. Mi va bene spendere quella cifra per avere la doppia visione.
 
Che non ci sia nulla da vedere lo dici tu a chi interessa solo la serie Ae le coppe europee. Da vedere c'è parecchio. Che poi non interessino a te è unaltro discorso :)
Per me per esempip il Gp di Canada di 10 giorni fa vale già il prezzo del mensile..
 
Stamattina quando sono andato all'Unieuro per ritirare la stick prenotata, ho provato in un modo molto vago a farmene dare un altra a quel prezzo visto che il sito me l'ha vietato..e indovinate com'è andata?? Sono tornato a casa con solo la stick che mi aspettava! :D
 
Stamattina quando sono andato all'Unieuro per ritirare la stick prenotata, ho provato in un modo molto vago a farmene dare un altra a quel prezzo visto che il sito me l'ha vietato..e indovinate com'è andata?? Sono tornato a casa con solo la stick che mi aspettava! :D

non sarebbe potuto andare diversamente. Mi spiegarono che loro non c'entrano nulla con i prezzi dell'online.
Comunque l'anno scorso a fine giugno uscì un'offerta. Diciamo che fine giugno inizio luglio sono settimane propizie per qulche promo. Gli amici del forum sono avvisati :)
 
Incredibile ragazzi !

Ordino la chiavetta sport sul sito uniero.

Vado a ritirarla al corner Unieuro dell'Iper di Rozzano, e cercano di consegnarmi il pack giallo quello delle serie e film !!

Insistendo che lo sport si potesse attivare anche da quest'ultimo.

Pazzesco !

non ci credo che ti abbiano detto una cavolata del genere!!!! mamma mia, ti avrebbero rifilato una fregatura.....
 
Ma perché le stick in più le buttate? Io le sto' regalando a parenti e amici. Chi ha Now tv la usa su un'altro televisore. Chi non c'è l'ha trasforma un normale tv in smart.
 
Io credo che una promozione per lo sport la faranno specie se leggeranno questo forum e sapranno che molti hanno fatto incetta di stik
 
Ma perché le stick in più le buttate? Io le sto' regalando a parenti e amici. Chi ha Now tv la usa su un'altro televisore. Chi non c'è l'ha trasforma un normale tv in smart.

La stick non trasforma nulla ci solo 4 app l'unica utilizzabile è youtube. Serve solo per now tv, senza now tv il posto giusto è un cassetto.
 
La stick non trasforma nulla ci solo 4 app l'unica utilizzabile è youtube. Serve solo per now tv, senza now tv il posto giusto è un cassetto.

Non è poco. I figli dei miei colleghi di lavoro stanno ore su youtube. E con la stick usano il televisore. Oltretutto inserendo una pennetta con il lettore ti vedi qualsiasi cosa da video a foto o musica. Poi se hai un hard disk in rete ancora meglio. Certo non è molto ma meglio che buttarle e inquinare o lasciarle abbandonate in un cassetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso