• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ci credo che ti abbiano detto una cavolata del genere!!!! mamma mia, ti avrebbero rifilato una fregatura.....
Si davvero ! E io stavo lì con la faccia perplessa. Dopo un lungo consulto fra di loro mi hanno rifatto l'ordine e ora attendo che mi chiamino al cell per andare ritirare. Intanto io ho sprecato benzina.
 
Rispondo io con l'esperienza avvenuta l'anno passato.

Io avevo acquistato una promo sport di 2 mesi al prezzo di uno per giugno/luglio.
Ad inizio luglio mi sono comprato la stick in promozione a 29.99 con 2 mesi di sport inclusi
Ad inizio luglio (stesso giorno) ho fatto la promo 8 mesi di sport a 19.99 al mese che si sono ACCODATI

Chi ha inserito codici promozionali delle stick ha perso la promo degli 8 mesi.
Su quest'ultima frase non mi trovo.
Come ho scritto sopra, viste le esperienze accadute in tutti questi anni, a me risulta che quando tu compri un dispositivo ( che poteva essere prima il Now TV box, ora la Smart stick) che prevede anche la presenza di un qualche mese incluso di un pacchetto o di più pacchetti, essendo quelli codici inclusi con l'acquisto del dispositivo ( che è quello che stai acquistando), vengono considerati come codici gratuiti e quindi se tu hai un pacco è già attivato o una promozione in essere non ti viene modificata, ma ti viene solo allungata la data di scadenza...

quello su cui mi trovo è stata la questione dei due mesi al prezzo di uno, che sono andati ad invalidare l'offerta degli 8 mesi, essendo quelle due offerte sullo stesso pacchetto che non sono cumulabili...
 
Su quest'ultima frase non mi trovo.
Come ho scritto sopra, viste le esperienze accadute in tutti questi anni, a me risulta che quando tu compri un dispositivo ( che poteva essere prima il Now TV box, ora la Smart stick) che prevede anche la presenza di un qualche mese incluso di un pacchetto o di più pacchetti, essendo quelli codici inclusi con l'acquisto del dispositivo ( che è quello che stai acquistando), vengono considerati come codici gratuiti e quindi se tu hai un pacco è già attivato o una promozione in essere non ti viene modificata, ma ti viene solo allungata la data di scadenza...

quello su cui mi trovo è stata la questione dei due mesi al prezzo di uno, che sono andati ad invalidare l'offerta degli 8 mesi, essendo quelle due offerte sullo stesso pacchetto che non sono cumulabili...

Io l’anno scorso presi dalla mia pagina personale la Smart stick con la promozione 2 mesi al prezzo di 1 (totale 29.99 con spedizione della chiavetta gratuita). Ticket attivato direttamente da now tv e chiavetta senza codici nella scatola. Lo stesso identico giorno, dopo aver acquistato la promo 2x1 ho attivato la promo degli 8 mesi di sport e mi ha fatto pagare subito 19.99 con scadenza del ticket a 3 mesi e dal 4 mese ho continuato a pagare 19.99 (per i 7 mesi rimanenti). Se si leggono i commenti c’e Chi ha perso la promo degli 8 mesi perché ha inserito i codici delle Smart stick acquistate da un punto vendita. Se faranno delle promo occhio ad usare i ticket “fisici” per non perdere le promozioni
 
Io l’anno scorso presi dalla mia pagina personale la Smart stick con la promozione 2 mesi al prezzo di 1 (totale 29.99 con spedizione della chiavetta gratuita). Ticket attivato direttamente da now tv e chiavetta senza codici nella scatola. Lo stesso identico giorno, dopo aver acquistato la promo 2x1 ho attivato la promo degli 8 mesi di sport e mi ha fatto pagare subito 19.99 con scadenza del ticket a 3 mesi e dal 4 mese ho continuato a pagare 19.99 (per i 7 mesi rimanenti). Se si leggono i commenti c’e Chi ha perso la promo degli 8 mesi perché ha inserito i codici delle Smart stick acquistate da un punto vendita. Se faranno delle promo occhio ad usare i ticket “fisici” per non perdere le promozioni


io ho attivato prima gli 8 mesi a 19,99 e poi 2 mesi per 1 con stick ma per fortuna non ha annullato la promo degli 8 mesi, ad oggi pur pagando ancora 19,99 ho disattivato sport( perche io vedo solo calcio ),facendo i calcoli mi finiva a luglio quindi era stupido pagare ancora...
 
Su quest'ultima frase non mi trovo.
Come ho scritto sopra, viste le esperienze accadute in tutti questi anni, a me risulta che quando tu compri un dispositivo ( che poteva essere prima il Now TV box, ora la Smart stick) che prevede anche la presenza di un qualche mese incluso di un pacchetto o di più pacchetti, essendo quelli codici inclusi con l'acquisto del dispositivo ( che è quello che stai acquistando), vengono considerati come codici gratuiti e quindi se tu hai un pacco è già attivato o una promozione in essere non ti viene modificata, ma ti viene solo allungata la data di scadenza...

quello su cui mi trovo è stata la questione dei due mesi al prezzo di uno, che sono andati ad invalidare l'offerta degli 8 mesi, essendo quelle due offerte sullo stesso pacchetto che non sono cumulabili...

purtroppo, per esperienza personale, non è così.

Un mese e mezzo fa ho attivato la promo Serie tv + intrattenimento + opz+ a 9,99 per sempre.
Lo stesso giorno ho acquisto la stick che conteneva 3 mesi di un pacchetto a scelta e opz+, quindi ho attivato il cinema. Attivare il codice della stick mi ha annullato la promo Serie tv e intrattenimento, ed a nulla sono servite le diverse chat con l'assistenza
 
purtroppo, per esperienza personale, non è così.

Un mese e mezzo fa ho attivato la promo Serie tv + intrattenimento + opz+ a 9,99 per sempre.
Lo stesso giorno ho acquisto la stick che conteneva 3 mesi di un pacchetto a scelta e opz+, quindi ho attivato il cinema. Attivare il codice della stick mi ha annullato la promo Serie tv e intrattenimento, ed a nulla sono servite le diverse chat con l'assistenza

Esattamente. I codici delle Stick vanno a sovrascrivere le offerte che si trovano su questo forum (relativi Link) quindi occhio a non fare prima una offerta online e poi inserire i codici "fisici" delle stick. Prima si inseriscono i codici delle stick e poi si va ad attivare le offerte online.
 
Esattamente. I codici delle Stick vanno a sovrascrivere le offerte che si trovano su questo forum (relativi Link) quindi occhio a non fare prima una offerta online e poi inserire i codici "fisici" delle stick. Prima si inseriscono i codici delle stick e poi si va ad attivare le offerte online.

infatti io ho perso il cinema e serie tv con opzione + a 9,99 per sempre
 
infatti io ho perso il cinema e serie tv con opzione + a 9,99 per sempre

Per capire meglio, hai perso la promo attivando un codice di una stick relativa sempre a cinema, serie TV e intrattenimento oppure a quella dello sport?
In pratica, se ho la promo cinema, serie tv e opzione + a 9,99€ e non ho attivo lo sport, posso attivare il codice sport della stick Unieuro senza perdere la promo?
 
Per capire meglio, hai perso la promo attivando un codice di una stick relativa sempre a cinema, serie TV e intrattenimento oppure a quella dello sport?
In pratica, se ho la promo cinema, serie tv e opzione + a 9,99€ e non ho attivo lo sport, posso attivare il codice sport della stick Unieuro senza perdere la promo?

Lo sport (da quello che ho capito, ed è un annetto che seguo questa discussione) è un ticket "a sé" quindi indipendente dagli altri 3 perché riguarda SOLO ed esclusivamente lo sport. io ad esempio ho messo dentro il ticket sport di una chiavetta di Unieuro e mi ha allungato la scadenza dello sport senza toccarmi il cinema a 5 euro per sempre avendo sport ed intrattenimento a 5 euro per sempre avendo cinema. Il problema della cancellazione dell'offerta precedente dell'altro utente è stata a mio avviso l'opzione + che era presente in entrambi i pacchetti (quindi è andato a sovrascrivere qualcosa che era in promozione, annullando di fatto l'offerta sottoscritta in precedenza).
 
purtroppo, per esperienza personale, non è così.

Un mese e mezzo fa ho attivato la promo Serie tv + intrattenimento + opz+ a 9,99 per sempre.
Lo stesso giorno ho acquisto la stick che conteneva 3 mesi di un pacchetto a scelta e opz+, quindi ho attivato il cinema. Attivare il codice della stick mi ha annullato la promo Serie tv e intrattenimento, ed a nulla sono servite le diverse chat con l'assistenza
Esattamente. I codici delle Stick vanno a sovrascrivere le offerte che si trovano su questo forum (relativi Link) quindi occhio a non fare prima una offerta online e poi inserire i codici "fisici" delle stick. Prima si inseriscono i codici delle stick e poi si va ad attivare le offerte online.
Evidentemente allora sono cambiate le condizioni dalla scorsa estate ad ora perché ricordo chiaramente di gente che e riuscire ad aggiungere l'anno scorso i 2 mesi gratis del ticket Sport usciti dalle stick alla promozione degli 8 mesi sullo sport.

Certo il caso della promozione "per sempre " Potrebbe essere effettivamente un poco diverso a differenza delle altre in quanto il prezzo è bloccato fino a disattivazione, a differenza di una promozione a tempo determinato...

Vabbè come non detto
 
Evidentemente allora sono cambiate le condizioni dalla scorsa estate ad ora perché ricordo chiaramente di gente che e riuscire ad aggiungere l'anno scorso i 2 mesi gratis del ticket Sport usciti dalle stick alla promozione degli 8 mesi sullo sport.

Certo il caso della promozione "per sempre " Potrebbe essere effettivamente un poco diverso a differenza delle altre in quanto il prezzo è bloccato fino a disattivazione, a differenza di una promozione a tempo determinato...

Vabbè come non detto

Certo, ma come spiegato nei commenti precedenti se i 2 mesi di sport erano legati al proprio account (quindi nelle proprie offerte nella propria pagina personale) si accodavano, mentre i ticket fisico dentro le chiavette andavano ad annullare le offerte in corso. Non so che algoritmo usino per definire le cose ma basta stare attenti con i ticket fisici dentro le chiavette
 
Per capire meglio, hai perso la promo attivando un codice di una stick relativa sempre a cinema, serie TV e intrattenimento oppure a quella dello sport?
In pratica, se ho la promo cinema, serie tv e opzione + a 9,99€ e non ho attivo lo sport, posso attivare il codice sport della stick Unieuro senza perdere la promo?
ho aggiunto delle promo sul cinema e sulle serie tv ( non ricordo quale). Lo sport non inficia la promo che hai tu e che io avevo e cioè la CINESERIE999
 
Ragazzi,
segnalo un'offerta vista sia da mediaworld che sul sito now tv di acquisto della chiavetta + 3 mesi tra cinema, serie tv e intrattenimento ,opzione + e un funko pop del trono di spade a 19.99. fino al 23/06/19
 
Ragazzi,
segnalo un'offerta vista sia da mediaworld che sul sito now tv di acquisto della chiavetta + 3 mesi tra cinema, serie tv e intrattenimento ,opzione + e un funko pop del trono di spade a 19.99. fino al 23/06/19

confermo la promo segnalata. Basta andare nella propria area personale e nelle offerte trovate a 19.99 3 mesi a scelta+opz plus+ pop oppure a 29.99 1 mese di sport + pop. tutte ovviamente abbinate alla immancabile centesima chiavetta :)
 
Ragazzi,
Vi segnalo ciò che è stato segnalato a me tempo fa.
Qui si parla solo di offerte e promo relative a now tv, per qualsiasi altra cosa o aprite un topic oppure riversate i pensieri nella sezione "suggerimenti e commenti".
:)
 
Ragazzi segnalo solo per oggi promo euronics
6b85320c7bd56885be65d581078aa0e6.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Nella foto si vede il pack con 6 mesi inclusi ma nell offerta c è scritto 3... quindi? 19.99 per 3 mesi o per 6 mesi?

Nella chiavetta c’è scritto 6 mesi e l’ho presa.. mi dovrebbe arrivare l’email entro 30 giorni.. qualcuno che ha preso questa da 6 mesi sa come funziona ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma non ho capito la stik di euronics 19,99 ha 3 o 6 mesi di visione , dalla foto si evince che sul cartello promo sonno 3 e sulla scatola sono 6.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso