Pagina 1456 di 1456 PrimaPrima ... 456956135614061446145414551456
Risultati da 14,551 a 14,556 di 14556

Discussione: [NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uomoragno2 Visualizza Messaggio
    La stick non trasforma nulla ci solo 4 app l'unica utilizzabile è youtube. Serve solo per now tv, senza now tv il posto giusto è un cassetto.
    Non è poco. I figli dei miei colleghi di lavoro stanno ore su youtube. E con la stick usano il televisore. Oltretutto inserendo una pennetta con il lettore ti vedi qualsiasi cosa da video a foto o musica. Poi se hai un hard disk in rete ancora meglio. Certo non è molto ma meglio che buttarle e inquinare o lasciarle abbandonate in un cassetto

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sslazio1900 Visualizza Messaggio
    Ma perché le stick in più le buttate? Io le sto' regalando a parenti e amici. Chi ha Now tv la usa su un'altro televisore. Chi non c'è l'ha trasforma un normale tv in smart.
    io le rivendo

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sat68 Visualizza Messaggio
    non ci credo che ti abbiano detto una cavolata del genere!!!! mamma mia, ti avrebbero rifilato una fregatura.....
    Si davvero ! E io stavo lì con la faccia perplessa. Dopo un lungo consulto fra di loro mi hanno rifatto l'ordine e ora attendo che mi chiamino al cell per andare ritirare. Intanto io ho sprecato benzina.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Galluzz87 Visualizza Messaggio
    Rispondo io con l'esperienza avvenuta l'anno passato.

Io avevo acquistato una promo sport di 2 mesi al prezzo di uno per giugno/luglio.
    Ad inizio luglio mi sono comprato la stick in promozione a 29.99 con 2 mesi di sport inclusi
    Ad inizio luglio (stesso giorno) ho fatto la promo 8 mesi di sport a 19.99 al mese che si sono ACCODATI

Chi ha inserito codici promozionali delle stick ha perso la promo degli 8 mesi.
    Su quest'ultima frase non mi trovo.
    Come ho scritto sopra, viste le esperienze accadute in tutti questi anni, a me risulta che quando tu compri un dispositivo ( che poteva essere prima il Now TV box, ora la Smart stick) che prevede anche la presenza di un qualche mese incluso di un pacchetto o di più pacchetti, essendo quelli codici inclusi con l'acquisto del dispositivo ( che è quello che stai acquistando), vengono considerati come codici gratuiti e quindi se tu hai un pacco è già attivato o una promozione in essere non ti viene modificata, ma ti viene solo allungata la data di scadenza...

quello su cui mi trovo è stata la questione dei due mesi al prezzo di uno, che sono andati ad invalidare l'offerta degli 8 mesi, essendo quelle due offerte sullo stesso pacchetto che non sono cumulabili...

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cesare116 Visualizza Messaggio
    Su quest'ultima frase non mi trovo.
    Come ho scritto sopra, viste le esperienze accadute in tutti questi anni, a me risulta che quando tu compri un dispositivo ( che poteva essere prima il Now TV box, ora la Smart stick) che prevede anche la presenza di un qualche mese incluso di un pacchetto o di più pacchetti, essendo quelli codici inclusi con l'acquisto del dispositivo ( che è quello che stai acquistando), vengono considerati come codici gratuiti e quindi se tu hai un pacco è già attivato o una promozione in essere non ti viene modificata, ma ti viene solo allungata la data di scadenza...

quello su cui mi trovo è stata la questione dei due mesi al prezzo di uno, che sono andati ad invalidare l'offerta degli 8 mesi, essendo quelle due offerte sullo stesso pacchetto che non sono cumulabili...
    Io l’anno scorso presi dalla mia pagina personale la Smart stick con la promozione 2 mesi al prezzo di 1 (totale 29.99 con spedizione della chiavetta gratuita). Ticket attivato direttamente da now tv e chiavetta senza codici nella scatola. Lo stesso identico giorno, dopo aver acquistato la promo 2x1 ho attivato la promo degli 8 mesi di sport e mi ha fatto pagare subito 19.99 con scadenza del ticket a 3 mesi e dal 4 mese ho continuato a pagare 19.99 (per i 7 mesi rimanenti). Se si leggono i commenti c’e Chi ha perso la promo degli 8 mesi perché ha inserito i codici delle Smart stick acquistate da un punto vendita. Se faranno delle promo occhio ad usare i ticket “fisici” per non perdere le promozioni

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Galluzz87 Visualizza Messaggio
    Io l’anno scorso presi dalla mia pagina personale la Smart stick con la promozione 2 mesi al prezzo di 1 (totale 29.99 con spedizione della chiavetta gratuita). Ticket attivato direttamente da now tv e chiavetta senza codici nella scatola. Lo stesso identico giorno, dopo aver acquistato la promo 2x1 ho attivato la promo degli 8 mesi di sport e mi ha fatto pagare subito 19.99 con scadenza del ticket a 3 mesi e dal 4 mese ho continuato a pagare 19.99 (per i 7 mesi rimanenti). Se si leggono i commenti c’e Chi ha perso la promo degli 8 mesi perché ha inserito i codici delle Smart stick acquistate da un punto vendita. Se faranno delle promo occhio ad usare i ticket “fisici” per non perdere le promozioni

io ho attivato prima gli 8 mesi a 19,99 e poi 2 mesi per 1 con stick ma per fortuna non ha annullato la promo degli 8 mesi, ad oggi pur pagando ancora 19,99 ho disattivato sport( perche io vedo solo calcio ),facendo i calcoli mi finiva a luglio quindi era stupido pagare ancora...

Pagina 1456 di 1456 PrimaPrima ... 456956135614061446145414551456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato