• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dunque in data 23/08 gli step da fare sono rispettivamente:
1) attivare il codice incluso nella stick con 3 mesi di cinema.
2) attivare 3 mesi di cinema e 3 mesi di intrattenimento a 10€ una tantum cadauno.

Perfetto

Da qui in poi non ho ben capito cosa fare, le promo di 5€ al mese di serie tv avendo cinema e viceversa possono essere usate "insieme"? Non c'è una sorta di blocco? Perché se ho ben capito così facendo verrebbero i due ticket a 10€ al mese per sempre, o sbaglio?
Avendo entrambi i ticket già attivi il sistema ti consente di attivare le 2 promo da 5€, non c'è un blocco.
Il rinnovo dovrebbe rimanere per sempre a 10€, salvo un eventuale riallineamento in futuro del sistema perchè a listino il prezzo è di 15€.
 
Salve, seguo questo forum da qualche giorno in quanto ho attivato la NOW TV Smart Stick con sport a 30 euro per un mese. Adesso vorrei attivare 3 mesi di sport a 25 euro +CINEMA + SERIE TV + HD con opzione+ a 9.90€ per 6 mesi in modo da poter vedere su 2 apparecchi contemporaneamente.
Pensate che sia la miglior offerta possibile del momento?
Posso acquistare un’altra smart stick con attivazione sport 1 mese e usarla per la tv di mio figlio con lo stesso account?
In questo modo mi si allunga di un mese lo sport?
Grazie

Benvenuto, passa da questa pagina per presentarti https://www.digital-forum.it/showthread.php?36708-****Saluti-e-Presentazioni****/page1910.
Attualmente quella che hai indicato tu è la migliore offerta possibile al momento, ricorda che c'è anche la promo cinema a 5€ per sempre per chi ha il ticket sport, ti consiglio di farci un pensierino a dicembre se vuoi spendere il meno possibile dopo il termine dei 6 mesi, ricorda però che l'offerta da 5€ potrebbe sovrascrivere quella da 10€.
Puoi acquistare una nuova smart stick con 1 mese di sport, se la prima stick l'hai acquistata online e non ti fa acquistare una seconda stick comprala in negozio.
Attivando il mese di sport della nuova stick lo sport si allunga di un altro mese.
Ricorda di attivare la promo 3 mesi di sport solo dopo aver attivato 1 mese di sport della seconda stick, sennò rischi che il mese di sport della seconda stick vada a sovrascrivere la promo 3 mesi, perdendola.
 
Ragazzi ho appena attivato la smart stick con un mese di sport...posso collegare quindi subito lo sport 25€ per tre mesi giusto?...si va ad aggiungere a quello attuale...corretto?
Poi sarei interessato a serie e intrattenimento con opzione plus (per condividere anche lo sport)....vado sulle offerte della prima pagina o c'è qualcos'altro??

E poi questa famosa offerta del cinema a 5€ dove sarebbe???
 
Domanda:
Se si attiva 3 mesi di sport a 24,99 e poi si attiva la promo cinema a 5€ al mese per chi ha il ticket sport, allo scadere dei 3 mesi di sport il cinema resta x sempre a 5€ o si disattiva assieme allo sport, oppure rimane attivo ad un prezzo maggiorato? I canali cinema sono in HD di default giusto?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Perfetto


Avendo entrambi i ticket già attivi il sistema ti consente di attivare le 2 promo da 5€, non c'è un blocco.
Il rinnovo dovrebbe rimanere per sempre a 10€, salvo un eventuale riallineamento in futuro del sistema perchè a listino il prezzo è di 15€.
Ti ringrazio, sei stato molto chiaro e gentile.
Ho solo altre due domande:
1) Così facendo il prezzo rimane bloccato a 10€, tuttavia non comprende i 3€ di opzione “+”, corretto?
Se voglio l’opzione plus inclusa devo andare di 6 mesi di cinema e serie con opzione + e poi però, salvo nuove offerte, non si scappa e vado a pagare 13€, giusto?
2) Cosa intendi per “riallineamento del sistema”? Un aumento dei costi?
 
Mi correggo perchè l'offerta da 6 mesi devi mantenerla per 6 mesi, se attivi altro va a sovrascrivere l'offerta dei 6 mesi e la perdi.
Prima attiva i 3 mesi della stick, ti consiglio cinema visto che hai già serie.
Prova ad attivare i 3 mesi a 9,99€, ti dovrebbe posticipare il rinnovo di 3 mesi visto che è 9,99€ una tantum.
Poi hai 2 opzioni

1) o attivare le promo:
-Cinema a 5€ al mese avendo serie tv:
-Serie tv a 5€ al mese avendo cinema:
In questo modo dovresti riuscire a mantenere il rinnovo di entrambi a 10€ totali, salvo riallineamento del sistema.

2) oppure attivarli entrambi in modo da guadagnare 1 mese di cinema ed 1 mese di serie tv a 10€ in totale ed attivare la promozione 6 mesi di serie tv e cinema con opzione+.

Quindi io, che attualmente ho attivo Cinema + Serie Tv + Opzione "+" a 9.90€/mese per 6 mesi non posso più attivare promo dei 2 ticket in questione da Agosto a Febbraio ma solo promo di Sport e Intrattenimento?
A proposito, ho intrattenimento a 5€, se attivo una promo, quando sarà finita tornerà il ticket a 5€ oppure andrà a 9.99€?
 
Ti ringrazio, sei stato molto chiaro e gentile.
Ho solo altre due domande:
1) Così facendo il prezzo rimane bloccato a 10€, tuttavia non comprende i 3€ di opzione “+”, corretto?
Se voglio l’opzione plus inclusa devo andare di 6 mesi di cinema e serie con opzione + e poi però, salvo nuove offerte, non si scappa e vado a pagare 13€, giusto?
2) Cosa intendi per “riallineamento del sistema”? Un aumento dei costi?

1) Corretto, puoi sempre attivare l'opzione + a 3€.
13€ per un singolo ticket con opzione+, per 2 ticket con opzione+ 18€-
2)Un ticket potrebbe passare a listino ovvero 10€ mentre l'altro rimane a 5€, 15€ in totale come da listino. E' accaduto poche volte, verifica mensilmente il prezzo del rinnovo nel caso in cui tu scelga questa opzione per verificare che tutto vada nel verso giusto.
 
1) Corretto, puoi sempre attivare l'opzione + a 3€.
13€ per un singolo ticket con opzione+, per 2 ticket con opzione+ 18€-
2)Un ticket potrebbe passare a listino ovvero 10€ mentre l'altro rimane a 5€, 15€ in totale come da listino. E' accaduto poche volte, verifica mensilmente il prezzo del rinnovo nel caso in cui tu scelga questa opzione per verificare che tutto vada nel verso giusto.
Grazie mille, chiaro e competente, dopodomani comunicherò se é andato tutto per il meglio :)
 
Quindi io, che attualmente ho attivo Cinema + Serie Tv + Opzione "+" a 9.90€/mese per 6 mesi non posso più attivare promo dei 2 ticket in questione da Agosto a Febbraio ma solo promo di Sport e Intrattenimento?
A proposito, ho intrattenimento a 5€, se attivo una promo, quando sarà finita tornerà il ticket a 5€ oppure andrà a 9.99€?

Se attivi una promo Cinema o SerieTv va a sovrascrivere la promo dei 6 mesi. Ti viene proposto intrattenimento a 5€ sull'area riservata? Se si questa offerta è legata alla prima offerta in quanto se disattivi cinema o serie tv un ticket andrà a prezzo di listino.
 

@Tiger95


Venerdì scorso ho attivato la promo Sport dei 3 mesi a 24,99.
Ora come ora ho ancora sto usufruendo dell'opzione + da una vecchia promo (stick più 3 mesi di tutto).

Cinema l'ho lasciato attivo, mentre Intrattenimento e Serie TV ho bloccato il rinnovo.

Mi stavo chiedendo... avendo il ticket Cinema con scadenza fine Agosto, posso già attivare la promo Cinema a 5 euro per sempre collegata al Ticket Sport o devo attendere che sia scaduto?

Mi va in coda o si potrebbe sovrascrivere? Grazie!
 
Ragazzi scusate, ma se un codice che dice essere scaduto ha il link che si apre e ti porta ad effettuare il pagamento...è ancora valido???
No perché avrei trovato questo:
https://www.nowtv.it/area-personale/account-e-pagamento.html?attiva_ratecode=P532ab9ff77cec36

Sport a 24,99€ al mese per 4 mesi....che non è male, ma sta da capire se si può usare.
Ho trovato codici che danno proprio l'errore prima di aprire il link mentre questo, nonostante in descrizione abbia la scadenza già passata, almeno si apre...che dite??? E poi, facendolo si aggiungerebbe allo sport attivato con lo stick che ho già??
 
Salve a tutti ho letto della promozione cinema tre mesi e opzione più per 5€ una tantum ed ho provato ad attivarla sono nel periodo dei 14 giorni ed ho già provveduto a disattivare tutte le opzioni per non rischiare di pagarle dopo i 14 giorni ma questa offerta non me la fa ttivare sbaglio qualcosa io? Oppure è perché n è gìa scaduta? Grazie
In realtà, e nell'ultimo mese l'avevamo già ripetuto due o tre volte, oltre la cosa giusta che ti ha detto Tiger95 è possibile farsi cancellare l'account in chat e poi se lo si rifà con le stesse credenziali la prova di 14 giorni sparisce prima del tempo e di conseguenza si ha un account vergine sul quale è possibile attivare tutte le offerte che sono attivabili da chi non ha ticket attivi.
Devi attendere che si concludano i 14 giorni di prova, non devi avere nessun ticket attivo.



Domanda:
Se si attiva 3 mesi di sport a 24,99 e poi si attiva la promo cinema a 5€ al mese per chi ha il ticket sport, allo scadere dei 3 mesi di sport il cinema resta x sempre a 5€ o si disattiva assieme allo sport, oppure rimane attivo ad un prezzo maggiorato? I canali cinema sono in HD di default giusto?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Prima di tutto Rimuovi la firma di Tapatalk cortesemente perché sul forum non è accettata.

In ogni caso la promo del cinema a €5 al mese attivabile entro il 31 12 2018 dai clienti Sport funziona così ( Speriamo di non doverlo più di ripetere in futuro anche perché è scritto molto chiaramente nelle condizioni dei pacchetti che dovete sempre leggere prima di attivare)

Una volta attivata la promozione si pagherà un corrispettivo mensile di €5 Finché si manterrà attivo il ticket Sport ( di cui si usufruisce a prezzo promozionato o di listino non cambia nulla)

una volta attivata la promozione, se si disattiva il cinema lasciando lo sport attivo ovviamente non si vedranno più i contenuti cinema e da quanto ne so io non si potrà più riattivare l'offerta del cinema a €5.

Una volta attivata la promozione se si disdice Sport il cinema alla fine del periodo divisione del ticket Sport va a prezzo di listino Cioè a €10
Ragazzi scusate, ma se un codice che dice essere scaduto ha il link che si apre e ti porta ad effettuare il pagamento...è ancora valido???
No perché avrei trovato questo:
https://www.nowtv.it/area-personale/account-e-pagamento.html?attiva_ratecode=P532ab9ff77cec36

Sport a 24,99€ al mese per 4 mesi....che non è male, ma sta da capire se si può usare.
Ho trovato codici che danno proprio l'errore prima di aprire il link mentre questo, nonostante in descrizione abbia la scadenza già passata, almeno si apre...che dite??? E poi, facendolo si aggiungerebbe allo sport attivato con lo stick che ho già??
Purtroppo non ti sappiamo aiutare a mia memoria non ci sono esperienze pregresse in merito.

Non ti resta che fare da cavia se vorrai


@Matte84
Ho letto del tuo problema ed ho letto che i consigli degli amici in merito Sono stati corretti. Purtroppo questo è un problema arcinoto che avviene anche con altre carte Ed infatti io avevo già molteplici volte segnalato ai moderatori di sollecitare il reparto commerciale di Now TV di inserire la possibilità, in caso di problemi del rinnovo delle offerte, che l'utente possa far partire il rinnovo automatico la mattina seguente, nel caso in cui il rinnovo non fosse andato a buon fine, tramite un tasto presente nella "area personale" -> "la mia offerta". Visto che i problemi permangono segnalo nuovamente ad @Ercolino di provare a chiedere se è possibile implementare questa cosa.

In ogni caso l'unico modo per evitare problemi è associare come metodo di pagamento di Now TV attualmente PayPal facendo in modo che i soldi dei ticket sottoscritti vengono scalati o dal saldo PayPal o da un conto corrente bancario collegato.
Di conseguenza ti consiglio di informarti circa la possibilità di sostituire una delle tue due Postepay con una Postepay Evolution che ha il codice IBAN e che potrebbe essere sfruttata come un conto corrente bancario in attesa che venga risolto il problema ma poiché questi di Now tv ci mettono secoli a risolvere i problemi è meglio risolvere in questo modo probabilmente
 
Ultima modifica:
Ragazzi scusate, ma se un codice che dice essere scaduto ha il link che si apre e ti porta ad effettuare il pagamento...è ancora valido???
No perché avrei trovato questo:
https://www.nowtv.it/area-personale/account-e-pagamento.html?attiva_ratecode=P532ab9ff77cec36

Sport a 24,99€ al mese per 4 mesi....che non è male, ma sta da capire se si può usare.
Ho trovato codici che danno proprio l'errore prima di aprire il link mentre questo, nonostante in descrizione abbia la scadenza già passata, almeno si apre...che dite??? E poi, facendolo si aggiungerebbe allo sport attivato con lo stick che ho già??

Ma l'offerta nel link, non è scaduta il 31/3 ?
 
Come scritto molteplici volte... anche se risultano scadute molte promo sono ancora attivabili.
Io ho attivato 3 mesi a 25 euro/mese di sport il 9 agosto e c era scritto che l offerta era scaduta a marzo... l unica è provare al masimo ti dice che é scaduta
Ma l'offerta nel link, non è scaduta il 31/3 ?
 
Ciao, sono in questa situazione sul mio account:
1) Acquistata e attivata 1° stick con 2 mesi di sport a 29,99
2) Attivati 8 mesi di sport a 19,99
3) Acquistata e attivata 2° stick con 3 mesi cinema e opzione +

Se adesso volessi accedere a questa promo, https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P3e08184c36dd0b4 ovvero quella del cinema a 5€ avendo attivato lo sport, mi si incasina qualcosa a livello di promozioni?? come funziona?

Chiedo a voi perché in chat neanche sanno dell'esistenza di questa promo...

Grazie
@Tiger95 (o altri) scusa ma non riesco a fare il multiquote, ma ho letto la tua risposta.
Il mio dubbio però è su quest frase "Se il ticket scelto risulta già attivo, il corrispettivo verrà addebitato subito e verrà esteso il periodo di visione."
Io effettivamente il ticket cinema ce l'ho già attivo, questo cosa vuol dire nella mia situazione? Mi viene addebitato oggi (esempio) 5€ e gli altri mesi??

Grazie ancora per la tua\vostra gentilezza.
 

@Tiger95


Venerdì scorso ho attivato la promo Sport dei 3 mesi a 24,99.
Ora come ora ho ancora sto usufruendo dell'opzione + da una vecchia promo (stick più 3 mesi di tutto).

Cinema l'ho lasciato attivo, mentre Intrattenimento e Serie TV ho bloccato il rinnovo.

Mi stavo chiedendo... avendo il ticket Cinema con scadenza fine Agosto, posso già attivare la promo Cinema a 5 euro per sempre collegata al Ticket Sport o devo attendere che sia scaduto?

Mi va in coda o si potrebbe sovrascrivere? Grazie!
Puoi attivarla subito in quanto ti va in coda ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso