Pagina 986 di 986 PrimaPrima ... 486886936976984985986
Risultati da 9,851 a 9,858 di 9858

Discussione: [NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Tiger95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sophoset Visualizza Messaggio
    Salve, seguo questo forum da qualche giorno in quanto ho attivato la NOW TV Smart Stick con sport a 30 euro per un mese. Adesso vorrei attivare 3 mesi di sport a 25 euro +CINEMA + SERIE TV + HD con opzione+ a 9.90€ per 6 mesi in modo da poter vedere su 2 apparecchi contemporaneamente.
    Pensate che sia la miglior offerta possibile del momento?
    Posso acquistare un’altra smart stick con attivazione sport 1 mese e usarla per la tv di mio figlio con lo stesso account?
    In questo modo mi si allunga di un mese lo sport?
    Grazie
    Benvenuto, passa da questa pagina per presentarti https://www.digital-forum.it/showthr...i****/page1910.
    Attualmente quella che hai indicato tu è la migliore offerta possibile al momento, ricorda che c'è anche la promo cinema a 5€ per sempre per chi ha il ticket sport, ti consiglio di farci un pensierino a dicembre se vuoi spendere il meno possibile dopo il termine dei 6 mesi, ricorda però che l'offerta da 5€ potrebbe sovrascrivere quella da 10€.
    Puoi acquistare una nuova smart stick con 1 mese di sport, se la prima stick l'hai acquistata online e non ti fa acquistare una seconda stick comprala in negozio.
    Attivando il mese di sport della nuova stick lo sport si allunga di un altro mese.
    Ricorda di attivare la promo 3 mesi di sport solo dopo aver attivato 1 mese di sport della seconda stick, sennò rischi che il mese di sport della seconda stick vada a sovrascrivere la promo 3 mesi, perdendola.
    NOW TV= Cinema + Serie Tv + Sport + Opzione+
    TIMVISION

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie gentilissimo.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Ragazzi ho appena attivato la smart stick con un mese di sport...posso collegare quindi subito lo sport 25€ per tre mesi giusto?...si va ad aggiungere a quello attuale...corretto?
    Poi sarei interessato a serie e intrattenimento con opzione plus (per condividere anche lo sport)....vado sulle offerte della prima pagina o c'è qualcos'altro??

E poi questa famosa offerta del cinema a 5€ dove sarebbe???

Digital-Forum New User

Predefinito

Domanda:
    Se si attiva 3 mesi di sport a 24,99 e poi si attiva la promo cinema a 5€ al mese per chi ha il ticket sport, allo scadere dei 3 mesi di sport il cinema resta x sempre a 5€ o si disattiva assieme allo sport, oppure rimane attivo ad un prezzo maggiorato? I canali cinema sono in HD di default giusto?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiger95 Visualizza Messaggio
    Perfetto

Avendo entrambi i ticket già attivi il sistema ti consente di attivare le 2 promo da 5€, non c'è un blocco.
    Il rinnovo dovrebbe rimanere per sempre a 10€, salvo un eventuale riallineamento in futuro del sistema perchè a listino il prezzo è di 15€.
    Ti ringrazio, sei stato molto chiaro e gentile.
    Ho solo altre due domande:
    1) Così facendo il prezzo rimane bloccato a 10€, tuttavia non comprende i 3€ di opzione “+”, corretto?
    Se voglio l’opzione plus inclusa devo andare di 6 mesi di cinema e serie con opzione + e poi però, salvo nuove offerte, non si scappa e vado a pagare 13€, giusto?
    2) Cosa intendi per “riallineamento del sistema”? Un aumento dei costi?

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Wyle-Coyote

Predefinito

Mi correggo perchè l'offerta da 6 mesi devi mantenerla per 6 mesi, se attivi altro va a sovrascrivere l'offerta dei 6 mesi e la perdi.
    Prima attiva i 3 mesi della stick, ti consiglio cinema visto che hai già serie.
    Prova ad attivare i 3 mesi a 9,99€, ti dovrebbe posticipare il rinnovo di 3 mesi visto che è 9,99€ una tantum.
    Poi hai 2 opzioni

1) o attivare le promo:
    -Cinema a 5€ al mese avendo serie tv:
    -Serie tv a 5€ al mese avendo cinema:
    In questo modo dovresti riuscire a mantenere il rinnovo di entrambi a 10€ totali, salvo riallineamento del sistema.

2) oppure attivarli entrambi in modo da guadagnare 1 mese di cinema ed 1 mese di serie tv a 10€ in totale ed attivare la promozione 6 mesi di serie tv e cinema con opzione+.
    Quindi io, che attualmente ho attivo Cinema + Serie Tv + Opzione "+" a 9.90€/mese per 6 mesi non posso più attivare promo dei 2 ticket in questione da Agosto a Febbraio ma solo promo di Sport e Intrattenimento?
    A proposito, ho intrattenimento a 5€, se attivo una promo, quando sarà finita tornerà il ticket a 5€ oppure andrà a 9.99€?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Tiger95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jo7 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, sei stato molto chiaro e gentile.
    Ho solo altre due domande:
    1) Così facendo il prezzo rimane bloccato a 10€, tuttavia non comprende i 3€ di opzione “+”, corretto?
    Se voglio l’opzione plus inclusa devo andare di 6 mesi di cinema e serie con opzione + e poi però, salvo nuove offerte, non si scappa e vado a pagare 13€, giusto?
    2) Cosa intendi per “riallineamento del sistema”? Un aumento dei costi?
    1) Corretto, puoi sempre attivare l'opzione + a 3€.
    13€ per un singolo ticket con opzione+, per 2 ticket con opzione+ 18€-
    2)Un ticket potrebbe passare a listino ovvero 10€ mentre l'altro rimane a 5€, 15€ in totale come da listino. E' accaduto poche volte, verifica mensilmente il prezzo del rinnovo nel caso in cui tu scelga questa opzione per verificare che tutto vada nel verso giusto.
    NOW TV= Cinema + Serie Tv + Sport + Opzione+
    TIMVISION

Digital-Forum New User

Predefinito

1) Corretto, puoi sempre attivare l'opzione + a 3€.
    13€ per un singolo ticket con opzione+, per 2 ticket con opzione+ 18€-
    2)Un ticket potrebbe passare a listino ovvero 10€ mentre l'altro rimane a 5€, 15€ in totale come da listino. E' accaduto poche volte, verifica mensilmente il prezzo del rinnovo nel caso in cui tu scelga questa opzione per verificare che tutto vada nel verso giusto.
    Grazie mille, chiaro e competente, dopodomani comunicherò se é andato tutto per il meglio

Pagina 986 di 986 PrimaPrima ... 486886936976984985986

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato