• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'estate scorsa hanno fatto l'offerta dello Sport a 19€ (o 19.99 o 20, almeno si evitano correzioni inutili) e ipotizzo che qualcuno si sia già trovato nella mia situazione, di un ticket Sport attivo senza nessuna offerta, dunque la sfera di cristallo non servirà per rispondere al mio quesito se ci si basa a un anno fa.
Ho chiesto conferma nuovamente perché un utente mi ha parlato di offerte personalizzate e un altro no, sono rimasto col dubbio. :)
Ciao

Ti ripeto, 30S, che ti hanno già risposto sulla base della propria esperienza pregressa che include proprio l'esempio che hai fatto: quella offerta (19.99 euro al mese per 8 mesi) era, come ti dicevano, attivabile da tutti.

Questo è sicuro sicuro, per sapere se ce ne saranno di nuove con queste condizioni p meno serve la sfera di cristallo.

Ciao
 
Riformulo la domanda, probabilmente mi sono espresso male:
Se ho un offerta attiva con rinnovo automatico al 29 giugno (è un esempio), da nowtv viene proposto il mio stesso ticket ma con un prezzo scontato; io per poterlo attivare devo aspettare il 30 giugno o posso anche prima? La mia paura è perdere un offerta disponibile per poco tempo.
Vediamo se questa è la volta buona! :D

Dunque non sto chiedendo se posso, ma quando. E non sto nemmeno chiedendo se verrà fatta un offerta simile.
Ariciao e grazie.
 
Riformulo la domanda, probabilmente mi sono espresso male:
Se ho un offerta attiva con rinnovo automatico al 29 giugno (è un esempio), da nowtv viene proposto il mio stesso ticket ma con un prezzo scontato; io per poterlo attivare devo aspettare il 30 giugno o posso anche prima? La mia paura è perdere un offerta disponibile per poco tempo.
Vediamo se questa è la volta buona! :D

Dunque non sto chiedendo se posso, ma quando. E non sto nemmeno chiedendo se verrà fatta un offerta simile.
Ariciao e grazie.

Se il tuo ticket è a prezzo pieno (quindi nessuna offerta) sicuro puoi attivare l'eventuale offerta per x mesi e poi ritornerai a pagare il prezzo pieno.
Se hai invece un'offerta potrebbero accadere che
-) non riesci ad attivare la nuova offerta se prima non scade/elimini quella in corso
-) la nuova offerta sostituisce la vecchia (e alla fine ritorni a prezzo pieno)
-) viene attivata l'offerta e al termine prosegue con l'attuale
 
Grazie mille a tutti, ora mi sento soddisfatto :D chiedo scusa se mi sono espresso male in precedenza.
 
Ciao a tutti, sto provando ad attivare la promo 3 mesi a 9,99. vorrei attivare tutti e 3 quindi sia serie tv che cinema che intrattenimento (ho appena disattivato sport, cosi copro tutto fino ad inizio campionato a 30 euro).
dalla chat mi hanno confermato compatibilità delle offerte tra loro, compatibilità del mio account ma mi da il seguente errore:
Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)

hanno aperto una segnalazione. secondo voi, cosa gli sfugge?

YR25Sx8


non riesco a inserire l'immagine della mia situazione...qui c'è il link.

https://ibb.co/YR25Sx8
 
Ultima modifica:
Mi sembra di ricordare che solo una delle tre può essere attivata. Percio; no, non dovrebbero essere compatibili. Aspetta ulteriori conferme.

Tuttavia se in chat ti dicono che si può tu tartassali, si sono presi la responsabilità di dirti che puoi. Magari qualcosa ottieni.
 
Mi sembra di ricordare che solo una delle tre può essere attivata. Percio; no, non dovrebbero essere compatibili. Aspetta ulteriori conferme.

Tuttavia se in chat ti dicono che si può tu tartassali, si sono presi la responsabilità di dirti che puoi. Magari qualcosa ottieni.

si infatti ho salvato lo screen proprio per questo :lol:

anche perche ho attivato serie tv come primo dei 3 per puro caso...magari avrei scelto cinema.
 
Se ne può attivare solo una, quelli dell'assistenza purtroppo sono poco attendibili, per non dire altro...
 
confermo è attivabile solo una volta per un solo pacchetto. Ti chiedo la cortesia di postare se riesci ad ottenerne l'attivazione di un secondo, ma la vedo dura...
 
confermo è attivabile solo una volta per un solo pacchetto. Ti chiedo la cortesia di postare se riesci ad ottenerne l'attivazione di un secondo, ma la vedo dura...

ok, vi faccio sapere.
nel caso, posso attivare insieme a questa le cinema a 5 euro mese e intrattenimento a 5 euro mese?

a me interessa coprire giugno luglio agosto. poi da fine agosto inizio a ragionare anche su sport.
 
Ciao a tutti, vorrei rinnovare cinema non a prezzo pieno..Al momento oltre ai 3 mesi al prezzo di 1 (promo già usufruita), c'è qualche altro codice valido? Ho cercato anche in prima pagina ma quasi tutti i link non sono più validi.. Come ticket ho cinema e sport.
Grazie
 
Ciao a tutti, vorrei rinnovare cinema non a prezzo pieno..Al momento oltre ai 3 mesi al prezzo di 1 (promo già usufruita), c'è qualche altro codice valido? Ho cercato anche in prima pagina ma quasi tutti i link non sono più validi.. Come ticket ho cinema e sport.
Grazie

a me non risultano altre attive
 
Ciao a tutti, vorrei rinnovare cinema non a prezzo pieno..Al momento oltre ai 3 mesi al prezzo di 1 (promo già usufruita), c'è qualche altro codice valido? Ho cercato anche in prima pagina ma quasi tutti i link non sono più validi.. Come ticket ho cinema e sport.
Grazie

Puoi utilizzare la promo cinema a 5€ se hai sport, sempre se funziona.
 
Le offerte che c'erano a giugno 2 mesi al prezzo di uno con prodotti incrociati... non le fanno più ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso