• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
risolto l'arcano :) anche per la stick con 2 mesi di sport occorre inserire codice (o cliccare link della prima pagina di questa discussione)
 
Volendo acquistare 2 stick e far cumulare i 2 mesi + 2 mesi di sport, come posso fare? perchè sul sito mi consente solo di registrarmi con un nuovo account e richiedere uno stick con i 2 mesi. Dopo sarà possibile con lo stesso account aggiungerne un altro stick e far sommare i mesi? O questa offerta è limitata ad uno stick per account?

Grazie per la disponibilità
 
Volendo acquistare 2 stick e far cumulare i 2 mesi + 2 mesi di sport, come posso fare? perchè sul sito mi consente solo di registrarmi con un nuovo account e richiedere uno stick con i 2 mesi. Dopo sarà possibile con lo stesso account aggiungerne un altro stick e far sommare i mesi? O questa offerta è limitata ad uno stick per account?

Grazie per la disponibilità
Quella dei 2 mesi si può fare una volta sola.
 
Ciao, nella tua area personale non vedi "stick + 2 mesi di sport"?
Se non hai postepay puoi usare una carta di credito, acquisti la stick coi due mesi di sport e poi attivi la promo degli 8 mesi a 19,99 sperando non sia scaduta.
Se sei nuovo utente non fare la prova gratuita dei 14 giorni, altrimenti finchè non ti terminano non puoi attivare gli 8 mesi di sport a 19,99.

Altrimenti prova con codice promo SMARTSTICK2M e vedi se va

Io non sono neanche registrato a Now Tv quindi non posso accedere alla mia area personale. Io ho intenzione di procedere in questo modo (correggetemi se sbaglio qualcosa)

Mi registro a Now Tv senza usufruire della prova di 14 giorni (associando la carta poste pay)
Compro dal loro sito la smart stick (usando i soldi nella poste pay)
Quando la smart stick mi arriva attivo con il codice in prima pagina la promo 2 mesi Sport a 29,99
Attivo la promo 8 mesi sport a 19,99

E' tutto corretto o c'è da fare qualche altra cosa?
 
Direi di sì. In questo modo non perdi neanche un giorno di visione, a meno che non sfrutti qualche altro apparato.
 
Io non sono neanche registrato a Now Tv quindi non posso accedere alla mia area personale. Io ho intenzione di procedere in questo modo (correggetemi se sbaglio qualcosa)

Mi registro a Now Tv senza usufruire della prova di 14 giorni (associando la carta poste pay)
Compro dal loro sito la smart stick (usando i soldi nella poste pay)
Quando la smart stick mi arriva attivo con il codice in prima pagina la promo 2 mesi Sport a 29,99
Attivo la promo 8 mesi sport a 19,99

E' tutto corretto o c'è da fare qualche altra cosa?
La promo della Stick acquistata su Now tv si attiva al momento dell'acquisto.
 
Ciao.
Una domanda
Ho l'offerta sport 8 mesi a 20 euro
Sto guardando Now su PS4 ma non sono felicissimo
Volevo acquistate lo Stick

se prendo lo Stick con i 2 mesi in omaggio, i 2 mesi quando partirebbero ??

Grazie
 
Quindi se acquisto stick+1 mese sport a 29,99 e poi attivo 8 mesi sport a 19,99 questi ultimi partiranno dopo il mese della stick? I 19,99 al mese sono consecutivi? Nel senso sono vincolato per questi 8 mesi?
Leggo inoltre nelle mie impostazioni account che posso associare 4 dispositivi! Anche senza la famosa opzione da 2,99?
 
Quindi se acquisto stick+1 mese sport a 29,99 e poi attivo 8 mesi sport a 19,99 questi ultimi partiranno dopo il mese della stick? I 19,99 al mese sono consecutivi? Nel senso sono vincolato per questi 8 mesi?
Leggo inoltre nelle mie impostazioni account che posso associare 4 dispositivi! Anche senza la famosa opzione da 2,99?
L'opzione plus ti permette la trasmissione contemporanea su due dispositivi.
Puoi associare dispositivi a prescindere, ma non puoi vedere in contemporanea senza il plus.
 
L'opzione plus ti permette la trasmissione contemporanea su due dispositivi.
Puoi associare dispositivi a prescindere, ma non puoi vedere in contemporanea senza il plus.

Quindi per condividerlo con mio padre dovrei fare il plus ma pare non ci sia per lo sport! E quindi attivando il ticket 8 mesi non potrei mai farlo (perchè se non erro bisogna associarlo ad altro ticket!)
 
Una domanda.
Ho attivato il mese incluso. Se ora acquistassi una seconda Stick tramite il sito, avrei altri due mesi inclusi per un totale di tre. Attivando la promo 8 mesi a 19,99 avrei questa situazione?

Luglio incluso
Agosto incluso
Settembre incluso
Ottobre 8 mesi
Novembre 8 mesi
Dicembre 8 mesi
Gennaio 8 mesi
Febbraio 8 mesi
Marzo 8 mesi
Aprile 8 mesi
Maggio 8 mesi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso