• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi volevo un informazione per conto di mio fratello , praticamente lui si è registrato a nowtv e gli hanno regalato i 14 giorni di cinema , serie tv e intrattenimento che gli scadono il 15 Ottobre.

Ora voleva attivare la promozione che c'è nel post di Mctayson09

SerieTv + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa

Può farlo già da subito oppure meglio che fa scadere i 14 giorni in regalo ? Perchè ha paura che poi la promozione di quel link finisce.

Grazie per l'eventuali risposte.
 
Ultima modifica:
scusate na curiosità, ma chi per avere i codici si ritrova con varie Stick, riesce a distribuirle a famigliari o conoscenti, rivenderle, o si tiene tutto?

a me già pensare di averne 2-3 fa peccato
se non ci fosse la limitazione dei 4 dispositivi si potrebbe attivarne di più, o poterne portare in giro di diverse invece delle solite associate

Io ne avevo 8.
Le ho vendute tutte su subito
 
50 box tutti venduti. La gente li comprava per sostituire la stick. Mi tenevo il codice e azzeravo la spesa. Sennò col ****o che usavo sto schifo di servizio
 
scusate na curiosità, ma chi per avere i codici si ritrova con varie Stick, riesce a distribuirle a famigliari o conoscenti, rivenderle, o si tiene tutto?

a me già pensare di averne 2-3 fa peccato
se non ci fosse la limitazione dei 4 dispositivi si potrebbe attivarne di più, o poterne portare in giro di diverse invece delle solite associate
Io ho acquistato circa 11 stick in un mese ne ho vendute 5 su e-bay a circa 4 euro l'una. Mi sta bene, così recupero qualcosina per acquistare altri pacchetti.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Salve ragazzi, volevo chiedervi creando un account nuovo su now tv, e avendo preso 2 stick da MW con i 6 mesi da attivare entro il 31/10, mi conviene disattivare il rinnovo dei 14 gg gratuiti dell'opzione+ o inserire direttamente i codici promozionali? Grazie
 
Una volta iscritto a NOW tv con i 14gg di prova gratis, se aggiungo primo tipo cinema 3 mesi al prezzo di 1, invalidano la promo o si aggiungono alla fine della gratuita?
 
Salve ragazzi, volevo chiedervi creando un account nuovo su now tv, e avendo preso 2 stick da MW con i 6 mesi da attivare entro il 31/10, mi conviene disattivare il rinnovo dei 14 gg gratuiti dell'opzione+ o inserire direttamente i codici promozionali? Grazie

Ho acquistato anch'io le stick, però dove si evince che i codici devono essere attivati entro il 31/10/2019?

Sulla scatola, lato inferiore, c'e scritto che i codici sono attivabili entro il 31/12/2022.
 
Ho acquistato anch'io le stick, però dove si evince che i codici devono essere attivati entro il 31/10/2019?

Sulla scatola, lato inferiore, c'e scritto che i codici sono attivabili entro il 31/12/2022.
La scadenza è per avere il doppio dei mesi
 
La scadenza è per avere il doppio dei mesi

Cioè al posto di sei mesi ne daranno 12 per ogni codice se attivato entro il 31/10/2019?

se mi spiegate come posso allegare l'immagine della dicitura che c'è sulla scatola, che dice che i codici possono essere attivati entro il 2022, procedo all'inserimento.
 
Allego immagine con dicitura che la scadenza del codice di 6 mesi della stick di MW è attivabile entro il 31/12/2022

https://imgur.com/W6xPrTw

Come dobbiamo comportarci?
 
Ultima modifica:
Allego immagine con dicitura che la scadenza del codice di 6 mesi della stick di MW è attivabile entro il 31/12/2022

https://imgur.com/W6xPrTw

Come dobbiamo comportarci?
Il tiket è attivabile fino al 31/12/2022 e da diritto di visine per 3 mesi del tiket scelto ma se lo attivi entro il 31/10/2019 riceverai in offerta altri 3 mesi di visione.......quindi se attivi entro il 31/10/2019 avrai in tutto 6 mesi di visip e del tiket attivato.
Ora ci siamo capiti???
I 3 mezi in più sono l'offerta di nowtv attivabili entro il 31/10/2019
Se attivi dopo il 31/10/2019 e entro il 31/10/2022 avrai diritto ai classici 3 mesi del tiket scelto
 
Ultima modifica:
Una volta iscritto a NOW tv con i 14gg di prova gratis, se aggiungo primo tipo cinema 3 mesi al prezzo di 1, invalidano la promo o si aggiungono alla fine della gratuita?

A me in chat consigliarono di disattivare prima il tutto, anche prima dei 14 giorni, in quanto si continueà ad avere la visione, e poi attivare le promozioni che vorresti attivare, altrimenti si corre il rischio che le promozioni vengano accodate.

Nel caso tuo potresti avere il rischio di trovarti alla scadenza del periodo di prova prima l'addebito dei 19,90 relativo al rinnovo per i tre pacchetti e poi la promozione che andrai ad inserire si accoderà.

Invece se disattivi prima tutto, e poi effettui l'attivazione della promozione 3x1 di cinema, non corri nessun rischio.
 
Il tiket è attivabile fino al 31/12/2021 e da diritto di visine per 3 mesi del tiket scelto ma se lo attivi entro il 31/10/2019 riceverai in offerta altri 3 mesi di visione.......quindi se attivi entro il 31/10/2019 avrai in tutto 6 mesi di visip e del tiket attivato.
Ora ci siamo capiti???
I 3 mezi in più sono l'offerta di nowtv attivabili entro il 31/10/2019

Ho allegato il link con la foto della scatola, dove c'è scritto che il codice da diritto a scelta alla visione per 6 (sei) mesi e non 3 (tre) ed è valido per l'attivazione fino al 31/12/2022.

Purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte che il codice deve essere attivato entro il 31/10/2019 per avere i sei mesi.
 
Ho allegato il link con la foto della scatola, dove c'è scritto che il codice da diritto a scelta alla visione per 6 (sei) mesi e non 3 (tre) ed è valido per l'attivazione fino al 31/12/2022.

Purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte che il codice deve essere attivato entro il 31/10/2019 per avere i sei mesi.
Il codice da diritto a 6 mesi se lo attivi in offerta e l'offerta scade il 31/10/2019 lofferta consiste di 3 mesi classici + 3 mesi in offerta, se attivi dopo il 31/10/2019 e entro il 31/12/2022 avrai diritto a soli 3 mesi clasici poiché hai fatto attivazione del tiket a offerta scaduta quindi i 3 mesi in più li butti al vento..... Poi fai come vuoi
Io ho Now tv da quando ancota si chiamava skyonline e di queste offerte ne ho attivate tante e funzionano come ti ho spiegato.
 
Ho allegato il link con la foto della scatola, dove c'è scritto che il codice da diritto a scelta alla visione per 6 (sei) mesi e non 3 (tre) ed è valido per l'attivazione fino al 31/12/2022.

Purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte che il codice deve essere attivato entro il 31/10/2019 per avere i sei mesi.

Se sei ancora nei 14 giorni alla fine dei 14 giorni ti si rinnova automaticamente e quindi i tre ticket cinema serie e intrattenimento ti fanno pagare 20 € quindi prima che finiscono i giorni li devi disattivare poi metti il codice che hai comprato che puoi attivare fino al 31/10/19 per avere i 6 mesi la scadenza nella scatola vale solo per 3 mesi
 
Il codice da diritto a 6 mesi se lo attivi in offerta e l'offerta scade il 31/10/2019 lofferta consiste di 3 mesi classici + 3 mesi in offerta, se attivi dopo il 31/10/2019 e entro il 31/12/2022 avrai diritto a soli 3 mesi clasici poiché hai fatto attivazione del tiket a offerta scaduta quindi i 3 mesi in più li butti al vento..... Poi fai come vuoi
Io ho Now tv da quando ancota si chiamava skyonline e di queste offerte ne ho attivate tante e funzionano come ti ho spiegato.

Ho allegato link con foto, non per fare polemica ma per delle delucidazioni in più, ho acquistate 2 di stick credendo che potevano essere attivate entro il 2022.

Se sei ancora nei 14 giorni alla fine dei 14 giorni ti si rinnova automaticamente e quindi i tre ticket cinema serie e intrattenimento ti fanno pagare 20 € quindi prima che finiscono i giorni li devi disattivare poi metti il codice che hai comprato che puoi attivare fino al 31/10/19 per avere i 6 mesi la scadenza nella scatola vale solo per 3 mesi

Avevo pensato di attivare prima la promo di 9,90 1x3 poi disattivarla subito dopo l'attivazione e inserire i due codici di MW, in modo da ottenre 15 mesi di visione, è possibile o perdo qualche mese?
 
[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Ho allegato link con foto, non per fare polemica ma per delle delucidazioni in più, ho acquistate 2 di stick credendo che potevano essere attivate entro il 2022.



Avevo pensato di attivare prima la promo di 9,90 1x3 poi disattivarla subito dopo l'attivazione e inserire i due codici di MW, in modo da ottenre 15 mesi di visione, è possibile o perdo qualche mese?
Prima disattiva i 14 giorni dei tre ticket poi attivi
La promo di 10 € 1x3 e poi puoi aggiungere il codice per 6 mesi subito non c’è bisogno che finiscono i tre mesi (1x3) ti si accoderà a tre mesi + 6 mesi poi metti gli altri 6 mesi sempre entro 31/10/19 e avrai 15 mesi di un ticket
 
Ultima modifica:
Le stick puoi anchd attivarle entro il 2022 ma se le attivi entro il 31/10/2019 avrai i 3 mesi in più di questa offerta quindi 6 mesi di visione se invece le attivi dopo il31/10/2019 avrai solo 3 mesi di visione
Senza problemi io non stavo polemizando volevo solo chiariti la sistuazione perché da quello che avevi scritto sembrava che volessi attivarle dopo il 31/10/2019 convito di avere comunque 6 mesi di visione che invece non li avresti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso