• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non credo, proprio perchè l'offerta cinema aveva in comune l'opzione plus, l'offerta intrattenimento+ serietv+ opzione plus mi è stata annullata, quindi viceversa se ora attivassi, l'offerta SERIEINTR4CB credo che mi cancellerebbero anche l'offerta del cinema, avendo ancora in comune l'opzione plus. A questo punto aspetto che trascorrano i 3 mesi e qualche giorno prima attiverò l'offerta SERIEINTR4CB, sperando che ci sia ancora.
 
Io avevo 3 mesi di cinema con plus a 9.99 con scadenza 22/12.
Ho attivato promo serie TV e intrattenimento con plus a 9.99 per sempre e mi ha spostato scadenza del plus di un mese

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
non credo, proprio perchè l'offerta cinema aveva in comune l'opzione plus, l'offerta intrattenimento+ serietv+ opzione plus mi è stata annullata, quindi viceversa se ora attivassi, l'offerta SERIEINTR4CB credo che mi cancellerebbero anche l'offerta del cinema, avendo ancora in comune l'opzione plus. A questo punto aspetto che trascorrano i 3 mesi e qualche giorno prima attiverò l'offerta SERIEINTR4CB, sperando che ci sia ancora.
I 3 mesi non possono toglierteli in quanto già pagati (acquistando la stick); diverso il procedimento inverso perche la promo serie + intrattenimento + opz plus la paghi mese per mese (tanto è vero che questo mese che hai gia pagato mica te lo hanno tolto)
Comunque mi sembra assurda la gestione della opz plus. Ma la gestiscono cosi per un semplice motivo:
Se tu sommi diverse promo con opz plus e loro te le accreditassero subito tu potresti avere:
3 mesi di cinema
3 mesi di intrattenimento
6 mesi di plus.
A sto punto se li hai gia sul tuo account potrebbe capitare che tu hai opz plus senza ticket attivi (e non te ne fai un belino) oppure (il problema a mio avviso di sky-now tv) avere 3 mesi in cui puoi attivare solo lo sport e avere cmq 3 mesi di opz plus (quindi sport su due dispositivi)
A me nel settembre 2018 era successo che per 2 mesi ho avuto attivo solo sport ed opz plus.... E funzionava.
Adesso avranno cercato di porre un limite a sta cosa.... ma un modo sbagliato a mio avviso.... ed ecco che hanno incasinato tutto. Con la chat che non sa neanche di essere al mondo .....
 
ho provato ad attivare la promo SERIEINTR4CB , ma mi dice che non posso più utilzzarla in quanto ne ho già usufruito in passato, mentre la SINTRAW42 mi dice che è scaduta. Come posso fare ora?
 
ho provato ad attivare la promo SERIEINTR4CB , ma mi dice che non posso più utilzzarla in quanto ne ho già usufruito in passato, mentre la SINTRAW42 mi dice che è scaduta. Come posso fare ora?

Capitò anche a me una situazione analoga. Attivai (tra l'altro per sbaglio, volevo leggere le condizioni e invece la promo si attivò senza richiesta di conferma) una promo per le SerieTV che andò a cancellarmi una precedente promo SerieTV + Intr + Opz+ a 9,99 per sempre (tra l'altro proprio con codice SINTRAW42 se ricordo bene).
Contattai l'assistenza via chat e mi dissero soltanto che la precedente promo ormai era stata sovrascritta e non c'era modo di tornare indietro (la promo SINTRAW42 infatti non risultava più attivabile perché usata in precedenza, come nel tuo caso).
Non ho fatto granché in realtà. Ho usato i codici che potevo attivare per allineare le varie promo (SerieTV a 5€ avendo intrattenimento e Intrattenimento a 5€ avendo SerieTV), ho attivato l'Opzione+ a 3€ e ho aspettato, sperando che ci sarebbe stata una nuova promo SerieTV + Intr + Opz+ a 9,99. Durante il Black Friday ho ricevuto email da Now TV con offerta promozionale: Stick con 3 mesi di SerieTV e Intrattenimento con Opz+ inclusa a 19,99, successivamente SerieTV + Intr + Opz+ si rinnovano a 9,99.
Ne ho approfittato e ora sono tornato alla situazione che avevo perso per errore.
In breve: bisogna aspettare, non ci puoi fare granché.
 
ho provato ad attivare la promo SERIEINTR4CB , ma mi dice che non posso più utilzzarla in quanto ne ho già usufruito in passato, mentre la SINTRAW42 mi dice che è scaduta. Come posso fare ora?

Io ho un codice per attivare la promo adei 3 pack a 14.99, però in chat mi hanno detto sovrascrive la promo cinema, quindi avendo attivo cinema puoi attienivare per il momento serie tv e intrattenimento a 5 € cadauno ed alla scadenza applicare il codice che ho io. Lo cedo volentieri gratis visto che io ho un anno di cinema e gli altri pack non mi interessano. Se non è contro il regolamento scrivimi in privato e te lo giro...
Di codici per attivare i 3 pacchetti a 14.99 con opzione + ne ho 2 in totale perciò cedo gratis anche l'altro e spero che qualcuno mi ceda un pass sport di 1 giorno (anche pagando il giusto se necessario) perchè mi manca giusto 1 giorno per chiudere la stagione :laughing7:
 
Io ho un codice per attivare la promo adei 3 pack a 14.99, però in chat mi hanno detto sovrascrive la promo cinema, quindi avendo attivo cinema puoi attienivare per il momento serie tv e intrattenimento a 5 € cadauno ed alla scadenza applicare il codice che ho io. Lo cedo volentieri gratis visto che io ho un anno di cinema e gli altri pack non mi interessano. Se non è contro il regolamento scrivimi in privato e te lo giro...
Di codici per attivare i 3 pacchetti a 14.99 con opzione + ne ho 2 in totale perciò cedo gratis anche l'altro e spero che qualcuno mi ceda un pass sport di 1 giorno (anche pagando il giusto se necessario) perchè mi manca giusto 1 giorno per chiudere la stagione :laughing7:

Ho letto un po' la discussione, ma faccio fatica a seguire la vicenda. Un mio familiare ha attivato un mese di cinema a 9,99 per provare la qualità della connessione e dall'account vede la possibilità di attivare serie tv+intrattenimento+cinema+opzione plus a 14,99, senza codici o roba varia. A questo punto mi chiedo: i prezzi dei pacchetti possono variare da account ad account? Questi codici di cui parlatea che servono altrimenti?
 
Si variano in base agli account ed all promo di volta in volta attivate, i codici che ho me li hanno dati in chat ma è stata un faticaccia. Poi ho valutato i programmi di serie tv e intrattenimento ed avendo già Infinity, Prirme Video, Chili, Rakuten ho capito che non mi servono :) Oltretutto avrei perso anche un anno di cinema e non voglio rischiare
 
Io avevo 3 mesi di cinema con plus a 9.99 con scadenza 22/12.
Ho attivato promo serie TV e intrattenimento con plus a 9.99 per sempre e mi ha spostato scadenza del plus di un mese

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Che codice era ?
 
Posso sapere se Tim vision plus è visibile su now tv Stick,senza dover pagare il noleggio di TIM Box?!
 
Posso sapere se Tim vision plus è visibile su now tv Stick,senza dover pagare il noleggio di TIM Box?!

No, sui dispositivi di NowTv, TimVision non c'è
E' NowTv che è attivabile anche tramite TimVision, visibile poi con dispositivi che supportano appunto TimVision
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso