• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Posso cmq usare Chromecast con lo smartphone o tablet... giusto?!
Si attenzione che se fai partire lo streaming sul telefono o tablet e poi lo casti su chromecast, ti conterà due (dei 4 disponibili) dispositivi. Se invece prima colleghi lo smartphone o il tablet al chromecast e solo dopo avvii lo streaming ti conterà solo il chromecast.
Cmq se il hai chromecast 1 o 2 (tranne la revisione uscita adesso) la risoluzione massima per sport sarà 720p@50fps.
Se hai chromecast 2 (revisione) o la ultra qualcuno dice che esce a 1080p@50fps (secondo me no ma è un parere personale non avendole )
 
Si attenzione che se fai partire lo streaming sul telefono o tablet e poi lo casti su chromecast, ti conterà due (dei 4 disponibili) dispositivi. Se invece prima colleghi lo smartphone o il tablet al chromecast e solo dopo avvii lo streaming ti conterà solo il chromecast.
Cmq se il hai chromecast 1 o 2 (tranne la revisione uscita adesso) la risoluzione massima per sport sarà 720p@50fps.
Se hai chromecast 2 (revisione) o la ultra qualcuno dice che esce a 1080p@50fps (secondo me no ma è un parere personale non avendole )

Anche con la chromecast 3 è la 720p50
 
Ciao a tutti ragazzi, in passatonho provato ad attivare le promo direttamente dal link, ora ci sto riprovando ma quando mi reindirizza al sito now non mi apre la pagina per attivare l'offerta.. Come posso fare? L'offerta sarebbe cinema e intrattenimento più plus per 6 mesi.. Grazie
 
Segnalo che su ebay now tv smart stick + 1 mese di sport venduta a 25,47€ dal venditore prezzoforte

Acquistando da app ebay ulteriore 5% di sconto
 
Segnalo che su ebay now tv smart stick + 1 mese di sport venduta a 25,47€ dal venditore prezzoforte

Grazie mille della segnalazione... :icon_cool:
Segnalo però che sul loro sito Prezzoforte.it le vendono a 17,36€ (+ spese di spedizione)! :5eek:
Prese 3... con spese di spedizione pagate 21€ l'una... poi mi rivenderò le Stick a 6/7€... :laughing7:
 
Ultima modifica:
Grazie mille della segnalazione... :icon_cool:
Segnalo però che sul loro sito Prezzoforte.it le vendono a 17,36€ (+ spese di spedizione)! :5eek:
Prese 3... con spese di spedizione pagate 21€ l'una... poi mi rivenderò le Stick a 6/7€... :laughing7:

Confermo, prese 3 anche io: a 21€ non è male per niente....
 
un mese fa ho comprato da mediaworld la stick con 6 mesi di cinema inclusi . non l'ho ancora attivata e volevo sapere fino a quando ho tempo. avrò anche l'opzione +?
 
se non vuoi correre rischi di avere 3 mesi dal 1/1/2020, devi attivarla entro il 31/12 per avere i 6 mesi anche se la questione non è molto chiara; io, comunque, non correrei inutili rischi; avrai anche l'opzione +
 
Ciao a tutti ragazzi, in passatonho provato ad attivare le promo direttamente dal link, ora ci sto riprovando ma quando mi reindirizza al sito now non mi apre la pagina per attivare l'offerta.. Come posso fare? L'offerta sarebbe cinema e intrattenimento più plus per 6 mesi.. Grazie

Devi aprire il link delle promo in una finestra in incognito
 
se non vuoi correre rischi di avere 3 mesi dal 1/1/2020, devi attivarla entro il 31/12 per avere i 6 mesi anche se la questione non è molto chiara; io, comunque, non correrei inutili rischi; avrai anche l'opzione +

ok grazie.. era per non perdere i giorni di ferie natalizi.. allora la attiverò il 30 dicembre. grazie
 
Segnalo nuova offerta arrivata tramite mail per un account senza nessuna promo attiva.
Cinema, serie tv e intrattenimento con l'opzione+ inclusa a 14 99€/mese per sempre!

https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=Reco3Pack

Oppure potete inserire il codice Reco3Pack direttamente dal vostro account.

Nulla di nuovo, già c'è la promo da 9,99 euro con Serie TV, Intrattenimento ed Opzione +. Per aggiungere cinema sono 5 euro per un totale di 14.99 euro.
 
Nulla di nuovo, già c'è la promo da 9,99 euro con Serie TV, Intrattenimento ed Opzione +. Per aggiungere cinema sono 5 euro per un totale di 14.99 euro.
Lo so che si può benissimo arrivare alla stessa cifra con altre promo combo. La novità riguardava il fatto che si possono attivare tutti i ticket(tranne lo sport) direttamente a 14,99€/mese. Non tutti sanno come arrivare a quelle cifre, soprattutto i nuovi utenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso