• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il link del cinema x 2 mesi 9.99 ti da la possibilità di avere in seguito il rinnovo mensile a 5€, unica condizione devi mantenere i 2 pack serie tv+cinema sempre attivi con rinnovo mensile di entrambi a 5€.Questo dice nelle condizioni nel momento dell'attivazione del ticket,se x esempio si attiva l'offerta di unieuro con cinema o con serie tv quel pack si rinnovera non più a 5€ ma a 9.90.

e per chi invece ha intrattenimento a 5€ ? il cinema resta a 5€ con i due soli tiket attivi ?
 
Il link del cinema x 2 mesi 9.99 ti da la possibilità di avere in seguito il rinnovo mensile a 5€, unica condizione devi mantenere i 2 pack serie tv+cinema sempre attivi con rinnovo mensile di entrambi a 5€.Questo dice nelle condizioni nel momento dell'attivazione del ticket,se x esempio si attiva l'offerta di unieuro con cinema o con serie tv quel pack si rinnovera non più a 5€ ma a 9.90.

Puoi mandarci il link di questa promo? Grazie!
 
non so a quale ticket vi riferite , nelle condizioni del ticket cinema 9,99 x 2 mesi, non parla di serie tv o altro ma dice che al termine della promo il cinema si rinnova a 9,99
 
Il link del cinema x 2 mesi 9.99 ti da la possibilità di avere in seguito il rinnovo mensile a 5€, unica condizione devi mantenere i 2 pack serie tv+cinema sempre attivi con rinnovo mensile di entrambi a 5€.Questo dice nelle condizioni nel momento dell'attivazione del ticket,se x esempio si attiva l'offerta di unieuro con cinema o con serie tv quel pack si rinnovera non più a 5€ ma a 9.90.
Ho dei dubbi, per farti capire meglio allego trascrizione chat con operatore

Tu: Ciao..avrei una domanda..sto per acquistare il box uniero con la promo dei 6 mesi..
Alessandro: Buonasera, si, dimmi pure!
Tu: Al momento ho sia il cinema che serie tv a 5€ a ticket
Tu: Se utilizzo il codice uniero perdo la promo dei 5€ mese per entrambi i ticket?
Alessandro: Se scegli uno dei due ticket già in essere, i sei mesi andranno ad accodarsi a uno di questi due, e se non effettui la disattivazione dei rinnovi automatici, non dovrebbero sopraggiungere variazioni di costi
Tu: Ho capito ma sempre col condizionale..
Tu: Cioè cmq rischierei di perdere la promo dei 5€ a ticket
Alessandro: Il codice dei sei mesi vorresti attivarlo su Cinema o su Serie tv?
Tu: Su uno dei 2
Alessandro: Allora, se attivi i sei mesi su Cinema, i costi non cambiano, in quanto hai Serie tv come ticket principale, con la promo dei 5 euro attiva
Alessandro: Se invece attivi i sei mesi su Serie tv
Alessandro: Rischi di perdere l'offerta
Alessandro: in quanto la promo del tv box
Alessandro: prevede il rinnovo al costo di listino di 9.99 euro
Alessandro: Sei ancora in linea?
Tu: Infatti lo avevo pensato anche io sta cosa perché l email della promo che ricevetti diceva per
Tu: Te che hai
Tu: Il cinema attiva serie tv a 5€
Alessandro: Si, in quanto sul tuo account Serie tv figura come ticket principale, quindi dovrebbe essere a costo di listino di 9.99 euro In virtù dell'offerta attivata il costo è di 5 euro anche per questo ticket
Alessandro: Per evitare problemi, è meglio se attivi la promo dei sei mesi su Cinema
Alessandro: così che non si alterino le condizioni di Serie tv
Alessandro: Cinema, essendo un ticket secondario del tuo account
Alessandro: in ogni caso costa 5 euro al mese
Alessandro: Tutto ciò, ovviamente, se i rinnovi automatici rimangono attivi
Tu: Si questo è da condizioni
Tu: Perfetto allora l arriverò sul cinema
Tu: È vero che dal 24 ci saranno promo 2x1?
Alessandro: Al momento non abbiamo info ufficiali in merito
Tu: Ok grazie mille
 
Mi sembra strano. Io acquistai 2 tvbox da Unieuro con la promozione dei 6 mesi anziché 3 e ho il rinnovo sia di Cinema che di Serie Tv a €5. Ho pure quello di Intrattenimento a €5.
 
qualcosa non mi torna, da listino intrattenimento + cinema dovrebbe essere 14,99€ , cosi anche serie tv + cinema o intrattenimento + cinema dovrebbero rinnovarsi a 14,99 a scadenza promo..
 
Come condizione principale è quella di tenere attivi i rinnovi di entrambi i ticket e sul tuo ticket principale (il cinema),
che senza promo dovrebbe essere a 9.99€, non attivi mai nessuna offerta tipo i box uniero o altre promo altrimenti perdi i rinnovi a 5€.
Se non fai questo tipo di variazioni si dovrebbero sempre rinnovare a 5€.

Quindi ad esempio se attivassi il ticket intrattenimento e dopo disattivassi serie tv, secondo te perderei il rinnovo del cinema a €5?
 
non esiste una promo simile per intrattenimento + cinema entrambi a 5€ ?

Di regola tutti e tre i ticket non si possono avere con rinnovi a 5€ 1 si deve rinnovare a 9.99,e poi la condizione x tenere attivo il cinema e serie tv a 5€ e tenerli attivi x intrattenimento non saprei.
 
Di regola tutti e tre i ticket non si possono avere con rinnovi a 5€ 1 si deve rinnovare a 9.99,e poi la condizione x tenere attivo il cinema e serie tv a 5€ e tenerli attivi x intrattenimento non saprei.

infatti chiedevo di due ticket a 5€ non 3 ticket
tu hai detto serie TV + cinema questi due soli ticket si riescono ad avere a 5€ entrambi , e chiedevo sempre con due ticket a 5€ esiste con intrattenimento+cinema?
 
Ragazzi ma se avete aderito a delle promo e magari avete si i tre rinnovi a 5 euro al mese ma magari un ticket vi si rinnoverà a dicembre 2017, un altro a febbraio 2018 è un altro a marzo, non fate testo.

C'è qualcuno che a novembre rinnova tutti e tre i ticket a 5 euro al mese?
Questo è difficile da avere e anche se foste in questa situazione non è detto che all'improvviso uno dei tre ticket non passi a 10 euro perché a listino i tre ticket vanno a 20 euro. Insomma, entriamo nell'ottica che una cosa è il listino, un'altra sono i bug del sistema (e avete i tre rinnovi a 5 euro al mese è un bug).
 
2qk2krd.jpg


Questa è la mia situazione attuale, ho in attivo solo il Cinema e il rinnovo è a 5 euro.
 
Ragazzi ma se avete aderito a delle promo e magari avete si i tre rinnovi a 5 euro al mese ma magari un ticket vi si rinnoverà a dicembre 2017, un altro a febbraio 2018 è un altro a marzo, non fate testo.

C'è qualcuno che a novembre rinnova tutti e tre i ticket a 5 euro al mese?
Questo è difficile da avere e anche se foste in questa situazione non è detto che all'improvviso uno dei tre ticket non passi a 10 euro perché a listino i tre ticket vanno a 20 euro. Insomma, entriamo nell'ottica che una cosa è il listino, un'altra sono i bug del sistema (e avete i tre rinnovi a 5 euro al mese è un bug).
Più che un bug del sistema penso che si sia trattato di promo "uscite male".
Il testo della promo citava qualcosa del tipo "Se hai il ticket XXX allora ti diamo il ticket YYY a 5€". Che poi per me quel ticket fosse il principale loro non se ne sono curati.
Magari nei prossimi rinnovi nomineranno un altro ticket (che non rientra in queste promo) come ticket principale ma anche questo, leggendo la chat pubblicata qualche post dietro, non è detto che si verifichi.
Quindi vediamo.
Tutto ciò solo per dire, non è un bug ma una promo fallata... problema loro che sicuramente diventerà il nostro. Ma fino ai rinnovi non sapremo nulla.
 
Io ho serie tv e cinema attivi entrambi a 5€ mese e proprio oggi si è rinnovato il cinema e indovinate.....5€!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso