Pagina 1303 di 1303 PrimaPrima ... 303803120312531293130113021303
Risultati da 13,021 a 13,023 di 13023

Discussione: [NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Digital-Forum New User

Predefinito

Ho una domanda...io a Dicembre o Novembre attivai un ticket Sport,che andando a memoria recitava un 25€/mese per sempre(fino a disattivazione),e di quello ne ero molto sicuro...
    Adesso,dopo l'attivazione di uno dei codici appena scritti sopra,nell'account mi figura il rinnovo a 30€/mese;chiesto in chat,mi è stato detto che ho attivato una promo che prevedeva 1 mese a 25€ eppoi i successivi a 30€...chi ha ragione?
    Specifico 2 cose:il codice l'ho preso da questa pagina e questo forum;io vado avanti con questa promo da 2 o 3 mesi...l'account mi segna da Dicembre(29/12)con rinnovo a Febbraio(28/2),ma anche Novembre lo feci con 25€,però può essere che ci sia stato 1 giorno di stacco(onestamente non ricordo)...

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

avevo la promo serietv e intrattenimento a 9.99 euro con opzione + (anche se l'opzione + e' in mio account fin dall'inizio della disponibilita').
    In seguito ho aderito alla promo cinema a 9.99 euro per un trimestre, e da quel momento i tickets serie tv e intrattenimento sono stati interpretati a se'stanti e non piu' uniti fra loro come in precedenza (nella promo precedente inquadrati appunto a 9.99 euro totali) e quindi rinnovati in account a 5 euro ciascuno.
    (come risulta anche da addebito effettuato,5+5=10, dunque un centesimo in piu' rispetto al singolo addebito dei 9.99 euro in precedenza)
    Alla scadenza del ticket cinema, come verranno interpretati i due ticket serie e intrattenimento ?
    Uno di loro verra' illustrato a 9.99 euro in account, valutato come classico ticket "principale" ?
    E' il caso,come diceva un gentile utente in un post precedente, di azionare nuovamente la promo con serie ed intrattenimento a 9.99 euro o le cose si metteranno automaticamente ordinate come nello status precedente ? grazie

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pietra10 Visualizza Messaggio
    Segnalo 3 codici che mi sono arrivati via mail da NowTV:
    3 mesi al prezzo di 1 con Opzione+ per Intrattenimento - OPTOUT3MESII
    3 mesi al prezzo di 1 con Opzione+ per Cinema - OPTOUT3MESIC
    3 mesi al prezzo di 1 con Opzione+ per SerieTV - OPTOUT3MESIS
    Ognuno costa 9,99€.

Personalmente ho attivato quest'ultimo e funziona.
    Grazie per il tuo contributo!

Pagina 1303 di 1303 PrimaPrima ... 303803120312531293130113021303

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato