• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me è spuntata questa offerta

Offerta Summer Pack a 29,97€
Ticket Sport con 3 mesi di Intrattenimento a €29,97! Puoi vedere gli Show più amati, documentari imperdibili e tanti programmi per bambini. Inoltre puoi accedere a 13 canali live, tra cui Sky Uno, MTV, Disney Channel, History Channel, e goderti on demand i documentari esclusivi di Sky Arte

Scusa non ho capito.
Ticket Sport o Intrattenimento?
O entrambi? (mi sembra strano)
Dove l'hai trovata?
 
Era già stata postata più volte nei precedenti messaggi.

L'offerta prevede a quel prezzo la possibilità di attivare un solo mese del ticket Sport e 3 mesi del ticket intrattenimento
 
No, su un vecchio e funziona!

ovviamente senza nessun ticket attivo, perchè altrimenti non funziona
(Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta. Ti invitiamo a riprovare tra qualche minuto e, se il problema persiste, consulta le caratteristiche dell'offerta per verificare se il tuo account è in linea con i requisiti richiesti. (Cod. B3637))
 
Domanda:

-Posso comprare 2 stick 6mesi di cinema o intrattenimento o serie tv, ed attivarli entrambi per essere coperto 12 mesi?

-Attualmentento ho attivato sport a 29€ (fine promozione 19€x8), cinema 5€ e opzione + 3€, se vado ad attivare lo stick(6 mesi cinema,intrattenimento, serie tv), potrò vedere ancora lo sport su 2 dispositivi? andrà in contrasto con i già presenti ticket di cinema e opzione + attivi?

Grazie

Ciao

Si, i cupon sono cumulabili e otterresti 3+3+3+3 mesi del ticket scelto (l'opzione+è anch'essa inclusa e valida per i 12 mesi e si rinnoverà mensilmente da sola al costo di 0€).
Per quanto riguarda eventuali "conflitti" con lo sport vai sereno, poichè il ticket sport gira "scollegato" dagli altri 3 e non ne altera le logiche... viaggia di suo ;)

M
 
Ciao

Si, i cupon sono cumulabili e otterresti 3+3+3+3 mesi del ticket scelto (l'opzione+è anch'essa inclusa e valida per i 12 mesi e si rinnoverà mensilmente da sola al costo di 0€).
Per quanto riguarda eventuali "conflitti" con lo sport vai sereno, poichè il ticket sport gira "scollegato" dagli altri 3 e non ne altera le logiche... viaggia di suo ;)

M

Ma potrebbe perdere il cinema a 5 euro...
 
Qualora i link non funzionino, aprire il link su nuova finestra in modalità anonima, effettuare il login, e dovrebbe apparire la finestra dell'offerta, consentendo quindi l'attivazione.

Ri-verificato proprio ora, e come anche consigliato da altro utente, la procedura funziona.
Inserita tale indicazione anche nel post delle offerte.

Grazie della segnalazione Copponow, aggiunte offerte in post dedicato.

Ho seguito tutti i passaggi, ma poi quando vado a finalizzare mi dice che ho già utilizzato la promo in passato ( stavo provando 3 mesi al prezzo di uno, con opzione + inclusa https://www.nowtv.it/inserimento-cod...r=OPTOUT3MESIC ):

Cattura.jpg
 
Su Unieuro.it a 19.99 € la Stick con 3 mesi a scelta tra Cinema, Serie TV o Intrattenimento e opzione +
 
Fino a qualche mese fa , avevo la promozione Sport 8 mesi a Euro 19,99,attualmente non ho nessun abbonamento,c'è qualche offerta di sola sport che potrei richiedere allo stesso prezzo?
 
Fino a qualche mese fa , avevo la promozione Sport 8 mesi a Euro 19,99,attualmente non ho nessun abbonamento,c'è qualche offerta di sola sport che potrei richiedere allo stesso prezzo?

Certo, la miglior promo è 29.97€. sono comunque 0.02€ risparmiati.
Migliore promo attualmente inerente lo sport.
 
Ah ok. Grazie (ho lo sport ancora attivo per qualche giorno e per questo non mi appare nulla)

ma se in tuo account vai su "La mia offerta" e poi sotto vai su "Personalizza la tua offerta" dovresti vedere i tre riquadri Intrattenimento,SerieTv e Cinema. Se in ognuno di essi selezioni "scegli", cosa ti propone ?
(puoi tranquillamente andare su scegli,e vedere la proposta.Solo nei passi successivi infatti confermeresti la scelta) grazie
 
Fino a qualche mese fa , avevo la promozione Sport 8 mesi a Euro 19,99,attualmente non ho nessun abbonamento,c'è qualche offerta di sola sport che potrei richiedere allo stesso prezzo?
a parte la promo mensile che ti è stata indicata considera che, laddove interessato, non dovresti poter più usufruire della visione contemporanea su 2 dispositivi (opzione +)
 
Ciao, che tu sappia, io che ho il ticket sport attivo da inizio settembre e quindi con doppia visione (ho anche altri ticket attivi), se dovessi aderire a qualche offerta sul ticket sport (ammesso che ce ne siano), senza mai però disattivarlo, perderei la visione contemporanea? In pratica: per mantenere la visione contemporanea del pacchetto, devo tenere per sempre il ticket a 29,99€ o posso usufruire di qualche sconto?
Grazie mille
 
Ciao, che tu sappia, io che ho il ticket sport attivo da inizio settembre e quindi con doppia visione (ho anche altri ticket attivi), se dovessi aderire a qualche offerta sul ticket sport (ammesso che ce ne siano), senza mai però disattivarlo, perderei la visione contemporanea? In pratica: per mantenere la visione contemporanea del pacchetto, devo tenere per sempre il ticket a 29,99€ o posso usufruire di qualche sconto?
Grazie mille
Non perderesti affatto la doppia visione contemporanea.
 
Oggi mi ritrovo in una strana situazione.. avevo ancora un ticket intrattenimento valido fino al 30-06-19 avuto in regalo con l'attivazione di un ticket sport ad Aprile...
Nel frattempo ho disattivato il rinnovo di sport.. e stavo guardando saltuariamente skysport 24 e qualche momento del Roland Garros su eurosport..

Stamattina da web mi dice Errore B7000 e da applicazione mi dice che non ho alcun ticket attivo.. mentre dovrei avere intrattenimento fino a fine mese..

Sono il solo??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso