• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le mie 3 dovevano arrivare oggi invece hanno rimandato. Spero si siano accorti della capp...ta e stiano rimediando.
 
Confermo. Media a cagliari , erano nel cesto mischiate con quelle da 3. Capitassero più spesso questi bug.
Nenche quando stavano smaltendo i box costava cosi poco l'offerta da 6 mesi. Ne ho preso 3.
Grazie a tutti per l'informazione :)
 
x quella da 6 mesi, entro quando bisogna attivare la promo?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
oggi non ho potuto ritirare la stick da 6 mesi a 18€, vediamo cosa mi vorranno recapitsre

mi chiedevo ma mi faranno aprire il pacco prima di effettuare il pagamento? se è da 3 ovviamente non la prenderi
 
Finalmente i miei 20 box da cui ho tolto i coupon per utilizzarli e pagati 10euro, da oggi mi aumentano di valore grazie a netflix: subito in vendita a 16 euro l uno
 
anche in queste cose bisogna perseverare... :laughing7:
con l'opzione + con rinnovo a pagamento da fine mese ed il cinema fino ad aprile 2020, oltre al classico pack sport mensile, sull'onda di quanto letto nel forum ed essendo non disponibili on line, ieri pomeriggio mi reco al mw della mia città dove c'erano in un cesto di metallo, in bella mostra, le stick sport e quelle gialle (di cui solo 3 confezioni con la dicitura 6 mesi) al costo di 29,99; saluto e vado via;
poco fa, trovandomi a fare un giro, casualmente da quelle parti, decido di ritornarci impegnando qualche minuto della mia passeggiata e, sempre nello stesso cesto, non ci sono più le stick sport ma solo quelle "gialle" con 3 mesi e solo 2, forse rimanenza delle 3 di ieri, con la dicitura 6 mesi; la cosa "bella" è che il cartellino del prezzo, rispetto a ieri, magicamente, riporta, sotto un "APPROFITTATENE" il prezzo di 17,99; che pensate abbia fatto? Naturalmente prese le ultime 2 con 6 mesi anticipando forse "un concorrente" che aveva appena iniziato a rovistava inutilmente, oltre a guardarmi... ;)
 
Ultima modifica:
news dal ritiro in negozio da mw della stick con 6 mesi presa a 17.90€ ?
Vi racconto la mia esperienza da mw tor vergata a roma:

Espositore in vetrina c'erano Stick da 6 mesi di visione (senza prezzo esposto).

Cestino reparto TV c'erano accatastate le Stick da 3 mesi sopra e sotto in profondità quelle da 6 mesi.

Per entrambe il prezzo è 17.99
 
è chiaro, ormai, che per gli acquisti on line fanno i "furbetti"...

per quanto riguarda l'attivazione del coupon 6 mesi la data riportata sulla confezione è entro il 31/12/2022; confermate?
 
Ultima modifica:
Grazie mille a tutti voi per la segnalazione di questa offertona... passato da Mediaworld stamani e avevano solo quelle da 6 mesi... prese (per ora) 3... :laughing7:

per quanto riguarda l'attivazione del coupon 6 mesi la data riportata sulla confezione è entro il 31/12/2022; confermate?

Sulle mie 3 confezioni confermo questa data... :)

Avrei una domanda essendo nuovo di Now Tv (avevo prepagata Sky fino a pochi giorni fa)... ma ipoteticamente potrei usare i 3 codici delle 3 confezioni per il solito ticket di mio interesse e farci 1 anno e mezzo? :5eek: Attualmente sto provando i 14 giorni gratuiti posso già aggiungere un codice oppure è meglio prima sfruttare questi 14 giorni? Scusate l'inesperienza... :eusa_think:

Comunque non pensavo fosse tutto così fluido nonostante non ho fibra (ho una semplice adsl fastweb)...
 
Ultima modifica:
Attenzione che (almeno sino alla settimana scorsa) il sito di Mediaworld specificava che per avere i 6 mesi bisognava attivare il codice entro il 31/12/2019.
Successivamente (e sino al 31/12/2022) il codice è usabile ma da diritto solo a 3 mesi di visione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso