• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Putroppo no. La promo per sempre è attivabile una sola volta.
Dovevi attivare prima la promo cinema e poi l'altra.

Se vuoi puoi attivare con 9,99 la promo intrattenimento serie e plus per 6 mesi... Sembra praticamente attivabile ogni volta che vuoi personalmente l'ho già attivata 3/4 volte per rimettere le cose a posto dopo acquisti convenienti.

Pazienza.. grazie
 
Il link è sbagliato. È abbreviato, infatti ha i puntini in mezzo... Cercalo meglio
Ah , grazie ma ho visto che usando queste promo perdevo l'opzione + che avevo gratis e ho fatto fatica a ritrovare un link per ripristinare tutto a 5 euro compresa l'opzione + che funzionasse ;) avevo già usato cinema + serie TV e opzione + a 9,99 per sempre infatti non me la faceva più riattivare , ho trovato serie TV + intrattenimento e opzione + a 9,99 per sempre e poi ho aggiunto cinema a 5 euro
 
Ah , grazie ma ho visto che usando queste promo perdevo l'opzione + che avevo gratis e ho fatto fatica a ritrovare un link per ripristinare tutto a 5 euro compresa l'opzione + che funzionasse ;) avevo già usato cinema + serie TV e opzione + a 9,99 per sempre infatti non me la faceva più riattivare , ho trovato serie TV + intrattenimento e opzione + a 9,99 per sempre e poi ho aggiunto cinema a 5 euro

Scusami ma di promo "per sempre" c'è solo quella che riguarda serie TV e intrattenimento. Dove hai trovato l'altra?
 
Scusami ma di promo "per sempre" c'è solo quella che riguarda serie TV e intrattenimento. Dove hai trovato l'altra?
L'avevo attivata ancora a dicembre ho trovato il link che non è più attivabile
fb9b834996108fd4d1c9a6855aad0d3f.jpg
 
Comunque ora ho di nuovo tutto a 35 euro e me lo tengo così va che è meglio
0c04632ed84ee6b497e92ed2bc6483cc.jpg
6aa4f77aa5e8d7db3ca0bdd1ffb37855.jpg
ad87f05ccc0be94dd2f54de7f14a918c.jpg
56981220ccf7e0b01d87ecec6c8023ff.jpg
eef737696e3ec2679a9f375ecdb695b7.jpg
 
Probabile che ripropongano Serie e Cinema a 9.90 per sempre dato l’arrivo dello Streaming Apple e soprattutto Disney...
 
Dubbio amletico: ma a chi ha cinema a 5euro la promo di vodafone happy la fa tornare a 9,99?
 
Quindi inserendo il codice si perdono tutte le altre promozioni in essere sul cinema vero??
Mi sa , che non lo inserisco il codice.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso