• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stavo provando a fare un nuovo acquisto dei "due mesi a prezzo di uno" (cinema) ma mi riporta alla homepage della mia sottoscrizione.... sembra quasi che non mi faccia più usufruire dell'offerta (ne avevo usufruito già in precedenza).
Qualcuno che ha riscontrato la stessa cosa ?
 
stavo provando a fare un nuovo acquisto dei "due mesi a prezzo di uno" (cinema) ma mi riporta alla homepage della mia sottoscrizione.... sembra quasi che non mi faccia più usufruire dell'offerta (ne avevo usufruito già in precedenza).
Qualcuno che ha riscontrato la stessa cosa ?
In genere non puoi usufruire della stessa promozione per più di una volta.
 
stavo provando a fare un nuovo acquisto dei "due mesi a prezzo di uno" (cinema) ma mi riporta alla homepage della mia sottoscrizione.... sembra quasi che non mi faccia più usufruire dell'offerta (ne avevo usufruito già in precedenza).
Qualcuno che ha riscontrato la stessa cosa ?

Inserisci il link in un browser con finestra di navigazione in incognito
 
Ciao ragazzi, mi sono accorto che fra poco più di un mese mi scade l'offerta di sei mesi con Intrattenimento e cinema e opzione+ a metà prezzo per sei mesi... in più ho lo sport a prezzo pieno... secondo voi c'è modo di prolungarla per altri sei mesi sempre sullo stesso account? Magari provando da navigazione in incognito come leggevo nella risposta sopra di me?
Un'altra cosa: se si può fare, entro quando devo fare la richiesta per il nuovo ticket scontato? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere, scusate ma sono ancora poco pratico di now tv! :)
 
Ciao ragazzi, mi sono accorto che fra poco più di un mese mi scade l'offerta di sei mesi con Intrattenimento e cinema e opzione+ a metà prezzo per sei mesi... in più ho lo sport a prezzo pieno... secondo voi c'è modo di prolungarla per altri sei mesi sempre sullo stesso account? Magari provando da navigazione in incognito come leggevo nella risposta sopra di me?
Un'altra cosa: se si può fare, entro quando devo fare la richiesta per il nuovo ticket scontato? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere, scusate ma sono ancora poco pratico di now tv! :)

io sono riuscita ad attivarla per due volte consecutive, la seconda prima che scadesse il sesto mese. Non ti resta che provare, se intendi prolungare l'offerta. EDIT ora che ci penso, non mi ricordo se prima ho disattivato tutti e tre i pacchetti, molto probabilmente ho fatto così: ho disattivato i pacchetti per non pagare il prezzo pieno e qualche giorno dopo ho riattivato l'offerta cinema+intrattenimento+opzione più a 9,99.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum nonostante vi segua già da molto grazie alle varie offerte che condividete qui per now tv di cui ho usufruito.

Ho deciso di iscrivermi perché questa volta ho ricevuto io una email con la seguente offerta che mi fa piacere condividere con voi dato che non mi sembra sia ancora stata postata

Cattura.png


Io ho personalmente usato solamente il link per i 3 mesi di serie tv a 9.99€ ma son so dirvi se è attivabile da chiunque o è riservata al mio solo account.. sta a voi provare :)

Avevo account con offerta da poco scaduta e non rinnovata (nessun ticket attivo).

Cinema 3 mesi + opzione plus a 9.99€ totali
https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=OPTOUT3MESIC

Serie TV 3 mesi + opzione plus a 9.99€ totali
https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=OPTOUT3MESIS

Intrattenimento 3 mesi + opzione plus a 9.99€ totali
https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=OPTOUT3MESII
 
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum nonostante vi segua già da molto grazie alle varie offerte che condividete qui per now tv di cui ho usufruito.

Ho deciso di iscrivermi perché questa volta ho ricevuto io una email con la seguente offerta che mi fa piacere condividere con voi dato che non mi sembra sia ancora stata postata

Cattura.png


Io ho personalmente usato solamente il link per i 3 mesi di serie tv a 9.99€ ma son so dirvi se è attivabile da chiunque o è riservata al mio solo account.. sta a voi provare :)

Avevo account con offerta da poco scaduta e non rinnovata (nessun ticket attivo).

Cinema 3 mesi + opzione plus a 9.99€ totali
https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=OPTOUT3MESIC

Serie TV 3 mesi + opzione plus a 9.99€ totali
https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=OPTOUT3MESIS

Intrattenimento 3 mesi + opzione plus a 9.99€ totali
https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=OPTOUT3MESII

Ottimo...
Serie tv attivata!
Tutto ok!!!
 

Grazie Delgado.... funziona !!!
stavo cercando di prolungare in maniera scontata il ticket cinema e questa offerta fa proprio al caso mio ! :)

Inserisci il link in un browser con finestra di navigazione in incognito
eh... purtroppo al momento di attivare l'offerta, mi viene restuito un errore con il messaggio che l'offerta era già stata attivata in precedenza.
Pertanto mi sa che il 2mesi a prezzo di uno non sarà più possibile usarlo in maniera cumulativa come si faceva all'inizio.

Comunque grazie all'offerta di Delgado, per altri tre mesi scontati vado avanti
:D
 
Ma secondo voi la promo sport di 1 mese a 24,99 resterà a 24,99 per sempre?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Io l'ho appena attivata
Chi di noi qui è stato uno dei primi ad attivarla? Sarà lui a dircelo per primo! ;)

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Grazie Delgado.... funziona !!!
stavo cercando di prolungare in maniera scontata il ticket cinema e questa offerta fa proprio al caso mio ! :)


eh... purtroppo al momento di attivare l'offerta, mi viene restuito un errore con il messaggio che l'offerta era già stata attivata in precedenza.
Pertanto mi sa che il 2mesi a prezzo di uno non sarà più possibile usarlo in maniera cumulativa come si faceva all'inizio.

Comunque grazie all'offerta di Delgado, per altri tre mesi scontati vado avanti
:D


Bella roba attivando ticket cinema 3 mesi e opzione + a 9,99€:

avevo opzione+ gratuita per sempre con 2 pacchetti e adesso me la ritrovo con rinnovo a 2,99€.....idee per risolvere? Ma non è comunque gratuita con 2 pacchetti attivi?
 
Bella roba attivando ticket cinema 3 mesi e opzione + a 9,99€:

avevo opzione+ gratuita per sempre con 2 pacchetti e adesso me la ritrovo con rinnovo a 2,99€.....idee per risolvere? Ma non è comunque gratuita con 2 pacchetti attivi?


Secondo voi se scrivo all’assistenza clienti me lo riattivano gratis? O al rinnovo dell’opzione+ potrò riattivarla gratis?
 
Secondo voi se scrivo all’assistenza clienti me lo riattivano gratis? O al rinnovo dell’opzione+ potrò riattivarla gratis?
dovrebbe essere sufficiente disattivare il rinnovo automatico dall'area personale. A me era successo qualche mese fa con l'utilizzo della promo mediaworld 6 mesi + box a 19.99, allo scadere dei sei mesi mi era partito il pagamento in automatico dell'opzione plus, ho fatto presente la cosa al servizio clienti in chat e hanno sistemato riaccreditandomi i 2.99. Ho Now TV fin dall'inizio quando era in SD e l'opzione + per chi mantiene un ticket sempre attivo è gratuita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso