• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì puoi usarlo. L'importante è che sia diverso l'intestatario/codice fiscale
Ho creato ben due account, uno purtroppo con la prova dei 14 giorni, e l'altro con intestatario diverso e stessa carta, ma non mi fa inserire la carte e ne attiva il codice promo. Avrò sbagliato io qualcosa sicuro
 
Ho creato ben due account, uno purtroppo con la prova dei 14 giorni, e l'altro con intestatario diverso e stessa carta, ma non mi fa inserire la carte e ne attiva il codice promo. Avrò sbagliato io qualcosa sicuro
Scusami, non avevo provato personalmente (nel mio caso ho utilizzato comunque una carta ricaricabile diversa) ma qualche messaggio indietro mi pare qualcuno avesse riportato che era possibile sullo stesso metodo di pagamento... Cerca di ovviare in qualche modo, anche temporaneamente, tanto poi si può sostituire
 
Ciao ragazzi ho già attivo lo Sport a 20€ e il cinema a 5€, e volevo passare a "Cinema + SerieTv/Intrattenimento (non ho ancora deciso quale dei due) a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa", specie per quest'ultima che mi è utilissima.

E' possibile farlo avendo attivo già un pacchetto?

Cosa mi consigliate fra Serie TV e Intrattenimento, premetto che l'unica che vede Serie TV è mia sorella che ha già Netflix con gli amici e che fa fatica a vedere pure quelle :laughing7:

Intrattenimento com'è? E' valido come pacchetto? A me per esempio interessavano i Simpson, fra le varie serie e ho visto su un canale in onda prima che lo trasmettevano. Inoltre ci interessavano i molti documentari del catalogo.

P.S.: Domanda importantissima per la scadenza del pacchetto sport. Praticamente l'ho attivato intorno al 20-21 Giugno, ma mi hanno posticipato la data del pagamento all'8, quando ci fu quel disservizio ad Ottobre mi pare, non ricordo bene. Quindi il pack 20x8 dello sport viene scalato all'8 del mese successivo rispetto alla data di scadenza (suppongo sia Marzo se non vado errato)?


Qualcuno che mi aiuta? pls! :D

Quantomeno sulla possibilità di aggiungerlo al ticket sport l'offerta da 9.90 del Cinema e SerieTV/Intrattenimento
 
L'offerta a 9,99 dei 3 ticket come scritto nei messaggi precedenti può essere attivata solo se non sia alcun ticket attivo, praticamente un account nuovo o esistente ma non usato.
Per il ticket sport se come data di rinnovo ti indica l'8 del mese è quella la data.
 
L'offerta a 9,99 dei 3 ticket come scritto nei messaggi precedenti può essere attivata solo se non sia alcun ticket attivo, praticamente un account nuovo o esistente ma non usato.
Per il ticket sport se come data di rinnovo ti indica l'8 del mese è quella la data.

Quindi se io volessi inserire Serie TV/Intrattenimento e Opzione+ avendo già Sport attivo (per altri 3 mesi circa) quale ticket posso usare? Cercando di risparmiare il più possibile anche..

Ok, perfetto era una domanda banale, ma con questi di Sky non ho mai avuto a che fare e con Premium non ho avuto una bellissima esperienza.


Edit: rileggendo la discussione, io non mi riferivo a questo pack dei 3 ticket in realtà ma a quello presente in prima pagina riportato dallo staff quest'estate penso, almeno così ricordo. Non so quale sia questo pack dei 3 ticket, io mi riferivo a questo:

Promozioni NOWTV aggiornate al 27/11/2018 (vedi nota fine post :evil5:)


Offerte combinate 2 ticket


Cinema + SerieTv a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=CINESERIE999

O a quella con Cinema e Intrattenimento
 
Ultima modifica:
Avviso per tutti, ricordo che sul forum e anche tramite messaggi privati sono assolutamente vietate offerte o promo da parte di operatori e non.

Se mi arrivano ancora segnalazioni la persona verrà bannata in modo permanente dal forum
 
CIS1999 correttamente inserito nel mio account con pack già attivi. Grazie a chi lo ha postato
 
Spiega cortesemente meglio la tua situazione, ho attivo cinema e opzione + a prezzo pieno e sport a 19,99€ al mese finché non disattivo.
Da situazione partivi?
 
Ho 2-3 anni dei vari pack attivati coi codici e opzione+.
Disattivato il rinnovo.
Aderito a questa offerta.
Mi ha scalato i 9,90 e mi ha spistato di un mese la scadenza
 
Avviso per tutti, ricordo che sul forum e anche tramite messaggi privati sono assolutamente vietate offerte o promo da parte di operatori e non.

Se mi arrivano ancora segnalazioni la persona verrà bannata in modo permanente dal forum

Ovviamente è assolutamente vietata la vendita di codici per Now tv o per qualunque altra cosa
 
Ho 2-3 anni dei vari pack attivati coi codici e opzione+.
Disattivato il rinnovo.
Aderito a questa offerta.
Mi ha scalato i 9,90 e mi ha spistato di un mese la scadenza
Credo di aver capito e chiedo una conferma ed ulteriori informazioni.
CONFERMA
Quando parli di codici parli dei codici dei ticket che venivano regalati acquistando ad esempio i Now TV box oppure le Now TV smart stick oppure parli di codici di offerte che sono state condivise in questa discussione?
DELUCIDAZIONE
so che in linea di massima non c'entra nulla, Ma avevi anche attivo sport e se si in promozione?
 
Ok, tutto chiaro.
A te i codici gratuiti fanno risultare al sistema come se non abbia nulla attivo che paghi, per cui è come se avessi un account senza ticket attivi.

Nel mio caso è inutile provare
 
Ho preso il mio vecchio account che usai appena lanciarono Now Tv sul mercato e feci solo la prova di 14 giorni. Inserito il codice CIS1999 ed è andata a buon fine. Serie + intrattenimento + Cinema + opzione + a 9,99€ per sempre.
 
Proprio ieri mi era scaduta l'offerta cinema x 3 mesi a 5 euro e ho attivato l'offerta con il codice promo CIS1999. Grazie a tutto il forum. Regalerò il codice con chiavetta comprato al Black Friday a mia sorella

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
 
Se può servire la mia esperienza, ho attivato Now Tv per la prima volta il 17 Agosto 2018 attivando la promo di tutti i canali tranne Sport per 14 giorni a 0 euro, subito dopo sempre lo stesso giorno ho poi attivato pure la promo dei tre mesi di Sport a 24,99, finiti i tre mesi ho poi attivato il pass Sport 7 giorni a 14,99 ed oggi con nessun ticket attivo a meno di 24 ore dalla fine dell'ultimo ticket di 7 giorni ho potuto utilizzare il codice cis1999 (avevo provato mentre era attivo il ticket Sport 7 giorni circa tre giorni fa ma il codice non andava).
 
Ultima modifica:
CIS1999 correttamente inserito nel mio account con pack già attivi. Grazie a chi lo ha postato

Ho fatto anche io il tentativo di disattivare i rinnovi automatici di Serie tv + Cinema + Opzione +(9.99 Euro x sempre) e di Intrattenimento a 5 Euro x sempre ma sul mio account quel codice non andava.Avevo lasciato solo il rinnovo automatico dello Sport(19.99 x sempre).Ho ripristinato la situazione che avevo precedentemente riattivando la stessa offerta che avevo disattivato....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso