• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eliminate due offerte non più attivabili dal primo post. Vi prego di segnalarmi sempre tramite messaggio privato nuove offerte o offerte pubblicate già scadute.
Grazie a tutti!
 
I 3 mesi gratis della smart stick vanno a sovrascrivere la promo della prova gratuita, puoi in caso usufruire dei 3 mesi e riattivare tutti e 3 i pacchetti a 14,99€ tramite i vari link presenti qui nella discussione oppure puoi acquistare solo la smart stick dall'area riservata a 19,99€ senza perdere la promo di 14,99€ attivata con la prova gratuita.
Puoi associare al tuo account altri 2 dispositivi, esatto.

Peró se faccio i 3 mesi gratuiti (acquistando due stick su stesso account posso avere cinema e intrattenimento su entrambe visto che attivo una gratuità su ognina, è corretto??) alla scadenza gia non troverò l’offerta a 14.99€ perchè già scaduta...poi dovrei proseguire a prezzo pieno nella speranza che replichino l’offerta?

Oppure posso sfruttare le gratuità fino a fine febbraio e spostare le stick su nuovo account creato con offerta 14g+14.99€ per sempre?
 
Voi dite cosi e la vostra esperienza sarà quella ma non è detto che sia così per tutti.
io pur seguendo le istruzioni per "chiudere correttamente " a volte mi rimane attivo a volte no (facendo le stesse cose)... mi capita soprattutto durante eventi sportivi mainstream.
Quindi... su now tv verità assolute non ce ne sono.... a parte che l'assistenza in chat è inutile
Prova prima a fare il logout.
 
Prova prima a fare il logout.
Si e secondo te io ogni volta che decido di spostarmi da un dispositivo app altro faccio il log-out??? Cosi poi devo ri-loggarmi....Che con le stick è proprio agevole.... per scrivere le credenziali e la password con il telecomando perdo più tempo che ad aspettare il tempo di disconnessione dal server
Per le mie (poche) conoscenze poi tutto deriva da ogni quanto tempo monitorizzano il log-in .... ma non mi sono mai informato su come funzioni, perché io ho la opz plus a prescindere,un film in sd non posso proprio guardarlo su un 55" 4k a 1,25 mt di distanza

Però io ero rimasto che la procedura (in teoria) fosse di uscire dal canale che si stava vedendo e tornare alla pagina iniziale della stick, non di dover fare il log-out che per me è come darsi una martellata nei @@
 
Si e secondo te io ogni volta che decido di spostarmi da un dispositivo app altro faccio il log-out??? Cosi poi devo ri-loggarmi....Che con le stick è proprio agevole.... per scrivere le credenziali e la password con il telecomando perdo più tempo che ad aspettare il tempo di disconnessione dal server
Per le mie (poche) conoscenze poi tutto deriva da ogni quanto tempo monitorizzano il log-in .... ma non mi sono mai informato su come funzioni, perché io ho la opz plus a prescindere,un film in sd non posso proprio guardarlo su un 55" 4k a 1,25 mt di distanza

Però io ero rimasto che la procedura (in teoria) fosse di uscire dal canale che si stava vedendo e tornare alla pagina iniziale della stick, non di dover fare il log-out che per me è come darsi una martellata nei @@

Ti consiglio di uscire dalla visione del contenuto non con il tasto home, ma bensì con la freccia per tornare indietro
 
Ti consiglio di uscire dalla visione del contenuto non con il tasto home, ma bensì con la freccia per tornare indietro
Esatto col tasto home si rimane connessi per un paio di minuti ancora. Tornando indietro con la freccia fino a home invece no. Ho provato più volte.
 
Secondo alcune indiscrezioni, dal 10 dicembre l'offerta di Tim includerà lo sport di NowTv più DAZN più alcuni canali Sky non inclusi in precedenza (tipo Sky Uno e SkySport24) più Eurosport Player (12 mesi) a 29,90 al mese con Timvision Plus incluso. Non ci sarebbero più i 4 mesi gratuiti previsti fino ad oggi. Il vincolo sarebbe di 12 mesi per un totale di 358 euro. Per chi, come me, ha la prepagata in scadenza a fine mese e non ha intenzione di abbonarsi, questa potrebbe essere una buona offerta. L'alternativa, nel mio caso, sarebbero i ticket separati di NowTv Sport e DAZN disattivati nei mesi di giugno, luglio ed agosto, allo stesso prezzo (29,90 + 9,90 al mese per 9 mesi). Aspetto l'ufficialità e poi decido.
 
chiudere correttamente come? dalla app su cellulare non c'è un pulsante esci.Da tv con la stick non c'è un pulsante esci
Da stick dicono che se premi il pulsante indietro indietro indietro (freccia verso sx) fino a tornare alla home non rimani loggato. Ma sinceramente è un anno che faccio così e a volte rimango loggato a volte no per la mia esperienza dipende piu dal caso... ma se ad altri invece funz i na sempre tanto meglio. Fare questa procedura non costa niente.
Dall app mobile non lo so e lo stesso dicasi dal chromecast
Cmq qui siamo parecchio O.T sarebbe meglio parlarne in problemi tecnici o creare discussione ad hoc
 
Questa discussione è diventata veramente ingestibile da seguire, ormai è una discussione generale su NOW TV. Da quest'estate non so perché ma è diventata tutta un miscuglio, prima si parlava solo delle offerte...
 
Per chi fosse interessato al solo pacck cinema con opzione + inclusa a 9.99 per sempre con codice: 0PPBVN50IB2M
Credo che il codice si possa utilizzare una tantum, io non lo ho usato.
Spero di aver fatto cosa gradita :)
 
Questa discussione è diventata veramente ingestibile da seguire, ormai è una discussione generale su NOW TV. Da quest'estate non so perché ma è diventata tutta un miscuglio, prima si parlava solo delle offerte...

guarda che io è da poco che sono qui ma tolti gli ultimi messaggi"fino a ieri" si parlava di offerte...
 
L' opzione+ serve anche e principalmente per vedere una cosa su una tv e contemporaneamente il tuo coinquilino ( moglie, figlio, padre, fratello, ecc.) ne vede un' altra in una stanza diversa. Certe risposte da saputelli a volte sono un pochino fastidiose.

Saputelli de che? :bduh: Fastidiosi semmai sono certi interventi insensati.
Grazie comunque di aver spiegato a tutti a cosa serve l'opzione +... chi se lo sarebbe mai immaginato? :laughing11:
 
Ultima modifica:
Accordo TIM e DAZN per seguire i grandi eventi sportivi con TIMVISION

TIM e DAZN hanno siglato un accordo di partnership che consentirà agli abbonati TIM di avere accesso ai contenuti DAZN attraverso una serie di offerte dedicate. Grazie a questa ulteriore partnership, TIMVISION consolida ulteriormente il proprio posizionamento come principale aggregatore di contenuti di alta qualità, proponendo una ricca offerta di eventi sportivi che comprende, tra l’altro, il calcio nazionale, internazionale e numerosi altri sport.

Da domani i clienti TIM (ADSL e fibra) potranno accedere con un’unica offerta a 29,99 Euro/mese ai servizi DAZN e NOW TV e vedere il grande sport con il TIM Box, per la migliore esperienza di fruizione, oltre che in mobilità. Per i clienti TIM, interessati alla sola offerta di contenuti proposti da DAZN, sarà possibile abbonarsi a 9,99 Euro/mese con addebito direttamente in bolletta. In particolare, i clienti TIMVISION potranno sottoscrivere un unico abbonamento e vedere anche l’offerta DAZN per seguire 3 partite per ogni turno della Serie A TIM e tutti i match della Serie B. Inoltre, gli appassionati di calcio potranno vivere le emozioni di alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, insieme ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League.

Oltre al calcio, verrà proposto il grande spettacolo degli sport americani come National Football League (NFL) e Major League Baseball (MLB), la boxe, l’hockey su ghiaccio e le arti marziali miste, i motori con World Rally Championship (WRC), IndyCar, le principali competizioni europee di rugby (PRO14, Champions Cup e Challenge Cup) e la Champions League di pallavolo (CEV).

TIM, da venti anni sponsor della Federazione Italiana Giuoco Calcio e della Lega Serie A, è in prima linea nella valorizzazione dello sport in ogni sua forma e con TIMVISION è sia Top Partner delle Nazionali di Calcio, sia Title Sponsor delle competizioni Femminili trasmettendo ogni settimana le sei partite del massimo campionato femminile, oltre alle fasi finali della Coppa Italia e la Supercoppa e Title Sponsor della eNazionale, il Team Virtuale che scenderà in campo ai prossimi europei.

L’esperienza d’intrattenimento e di visione è ancora più completa grazie al TIM Box che diventa punto d’accesso a tutta l’offerta proposta non solo da TIMVISION ma anche da TIMMUSIC e TIMGAMES, garantendo la migliore customer experience e avvalendosi delle prestazioni di connettività fisso e mobile di TIM.
.
 
Accordo TIM e DAZN per seguire i grandi eventi sportivi con TIMVISION

TIM e DAZN hanno siglato un accordo di partnership che consentirà agli abbonati TIM di avere accesso ai contenuti DAZN attraverso una serie di offerte dedicate. Grazie a questa ulteriore partnership, TIMVISION consolida ulteriormente il proprio posizionamento come principale aggregatore di contenuti di alta qualità, proponendo una ricca offerta di eventi sportivi che comprende, tra l’altro, il calcio nazionale, internazionale e numerosi altri sport.

Da domani i clienti TIM (ADSL e fibra) potranno accedere con un’unica offerta a 29,99 Euro/mese ai servizi DAZN e NOW TV e vedere il grande sport con il TIM Box, per la migliore esperienza di fruizione, oltre che in mobilità. Per i clienti TIM, interessati alla sola offerta di contenuti proposti da DAZN, sarà possibile abbonarsi a 9,99 Euro/mese con addebito direttamente in bolletta. In particolare, i clienti TIMVISION potranno sottoscrivere un unico abbonamento e vedere anche l’offerta DAZN per seguire 3 partite per ogni turno della Serie A TIM e tutti i match della Serie B. Inoltre, gli appassionati di calcio potranno vivere le emozioni di alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, insieme ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League.

Oltre al calcio, verrà proposto il grande spettacolo degli sport americani come National Football League (NFL) e Major League Baseball (MLB), la boxe, l’hockey su ghiaccio e le arti marziali miste, i motori con World Rally Championship (WRC), IndyCar, le principali competizioni europee di rugby (PRO14, Champions Cup e Challenge Cup) e la Champions League di pallavolo (CEV).

TIM, da venti anni sponsor della Federazione Italiana Giuoco Calcio e della Lega Serie A, è in prima linea nella valorizzazione dello sport in ogni sua forma e con TIMVISION è sia Top Partner delle Nazionali di Calcio, sia Title Sponsor delle competizioni Femminili trasmettendo ogni settimana le sei partite del massimo campionato femminile, oltre alle fasi finali della Coppa Italia e la Supercoppa e Title Sponsor della eNazionale, il Team Virtuale che scenderà in campo ai prossimi europei.

L’esperienza d’intrattenimento e di visione è ancora più completa grazie al TIM Box che diventa punto d’accesso a tutta l’offerta proposta non solo da TIMVISION ma anche da TIMMUSIC e TIMGAMES, garantendo la migliore customer experience e avvalendosi delle prestazioni di connettività fisso e mobile di TIM.
.

Si confermo che l'offerta è attiva da oggi Tim Vision Plus + Now tv sport + Dazn € 29.99 per sempre (disattivazione possibile senza penali dopo 1 anno di fruizione del servizio :)
 
Buongiorno, vi informo che acquistando una chiavetta e attivando il pacchetto cinema gratis per 3 mesi con opzione plus, vi scade, se precedentemente attivata, l'offerta Intrattenimento+serietv+ opzione plus a 9.99 e non c'è modo di riaverla. Ho appena terminato la chat con un operatore di Nowtv, assurdo. Il tutto perchè hanno in comune l'opzione plus. Ora, se attivo la promo SERIEINTR4CB cosa succede? Mi cancellano la promo di 3 mesi del cinema?
 
Ultima modifica:
Buongiorno, vi informo che acquistando una chiavetta e attivando il pacchetto cinema gratis per 3 mesi con opzione plus, vi scade, se precedentemente attivata, l'offerta Intrattenimento+serietv+ opzione plus a 9.99 e non c'è modo di riaverla. Ho appena terminato la chat con un operatore di Nowtv, assurdo. Il tutto perchè hanno in comune l'opzione plus. Ora, se attivo la promo SERIEINTR4CB cosa succede? Mi cancellano la promo di 3 mesi del cinema?
No in teoria il cinema dovrebbe rimanare, dovresti perdere solo 3 mesi di opzione + inclusa con il cinema ma riavrai ntrattenimento+serietv+ opzione plus a 9.99 .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso