• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io vorrei avere serie TV a 5€ c'è aulche modo? Potrei anche lasciarlo attivo sempre, oppure assieme a intrattenimento ma massimo 10€
 
Io vorrei avere serie TV a 5€ c'è aulche modo? Potrei anche lasciarlo attivo sempre, oppure assieme a intrattenimento ma massimo 10€

Al momento, sul sito di NOW TV, c'è la promo SERIE TV + INTRATTENIMENTO (o CINEMA) + HD a € 9.99 per 3 mesi, che poi diventano € 14.99 dal quarto rinnovo. Volendo, puoi sfruttare questa, e ti assicuri 3 mesi. Poi intanto cerchi qualcosa di meglio. Bene o male, le promo escono sempre.
 
Al momento, sul sito di NOW TV, c'è la promo SERIE TV + INTRATTENIMENTO (o CINEMA) + HD a € 9.99 per 3 mesi, che poi diventano € 14.99 dal quarto rinnovo. Volendo, puoi sfruttare questa, e ti assicuri 3 mesi. Poi intanto cerchi qualcosa di meglio. Bene o male, le promo escono sempre.

Uff, però Sky lo tolgo a fine mese quindi potrei fare il ticket a fine mese per ottimizzare i tre mesi, giusto?
 
Al momento, sul sito di NOW TV, c'è la promo SERIE TV + INTRATTENIMENTO (o CINEMA) + HD a € 9.99 per 3 mesi, che poi diventano € 14.99 dal quarto rinnovo. Volendo, puoi sfruttare questa, e ti assicuri 3 mesi. Poi intanto cerchi qualcosa di meglio. Bene o male, le promo escono sempre.
non trovo la promo dei tre mesi di cinema e serie a 9,99
 
Io ho il cinema in scadenza il 13 febbraio con rinnovo ad 1 euro... se attivo la promo 3 mesi cinema a 14.99 poi perdo il rinnovo del 13 febbraio di 1 euro?
 
Non so se sia il topic giusto, nel caso vi chiedo scusa in anticipo
Io ho tutti i ticket attivi con rinnovo , l'hd sarà gratis sempre fino a che ho un ticket attivo con rinnovo?
Oppure il prossimo mese mi scalano 3€?

Vi chiedo pure un'altra cosa: il calcio mi scade il 17 febbraio, se il giorno prima attivo il ticket sport a 10€ mi prolunga il tutto fino al 17 marzo o solo per un giorno
Spero abbiate capito cosa intendo

Grazie in anticipo
 
E' presto per saperlo ma immagino che le promo continueranno a farle anche a marzo e presumo con l'hd incluso...
 
Vi chiedo pure un'altra cosa: il calcio mi scade il 17 febbraio, se il giorno prima attivo il ticket sport a 10€ mi prolunga il tutto fino al 17 marzo o solo per un giorno
Provato tempo fa da un utente, ti allungano di un mese anche se attivi l'ultimo giorno, riporto anche la conferma avuta da un operatrice in chat
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso