• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si,attivai anche io l'offerta dei 2 mesi dell'altra volta uguale a questa a giugno

@MulderFirenze hai ragione, hanno cambiato qualcosa, perché adesso me l'ha fatto attivare. :D
Molto bene, aspettavo con ansia il ritorno di quest'offerta, perché è davvero molto buona.
E anche questo mese, una nuova promozione. Molto bene, per quel che pago sky online, sono contento!
 
Bene:)!!!

Probabilmente l'avevano appena"sfornata":D e ancora non funzionava l'attivazione quando hai provato stamani;),grazie per l'avviso sul forum che mi ha fatto fiondare subito su skyonline per l'attivazione:).Concordo fino a quando faranno queste promozioni sarò un cliente fisso e soddisfatto...tra l'altro il destino,ero passato alle poste ieri per ricaricare la postepay per infinity e avevo pensato di aggiungere 10 euro nella speranza di un'eventuale promozione di skyonline e tac il giorno dopo è apparsa:D:laughing7:
 
Comunque, mi sa che quest'offerta ce la porteremo fino al 31 agosto, perché in home page la promo non ha scadenza (le precedenti l'avevano sempre), e nelle note è scritto che la promo scade il 31 agosto. Quindi mi sa che non ci saranno nuove promo fino al 1° settembre, ma soltanto questa, che è utilizzabile una volta per account.
 
Attivato anch'io. Sommato alla Magic App la scadenza di Cinema è posticipata al 21/11 e Intrattenimento al 6/12.
 
10 euro due mesi full è un offerta favolosa... l'ho attivata e ora la scadenza dell'Intrattenimento è a gennaio 2017!
Per il cinema a solo maggio 2016 :icon_bounce:
 
Speriamo rimanga fino al 31/08, attualmente non ho fondi nella Postepay. Se rimane la attivo di sicuro il mese prossimo, è un ottima promo. :)
 
io non riesco ad attivare la promo, mi esce: "Siamo spiacenti, si e' verificato un errore. Si prega di riprovare (Cod. B3117)". Ho paypal come modalità di pagamento.
 
Il codice pare avere scadenza 31/08. Ma se ti interessa attivala prima, tanto è cumulabile.
 
vi racconto la mia storia:
tutto cominciò a settembre dell'anno scorso quando mi assicurai 12 mesi di cinema e intrattenimento più la champions a costo zero aprendo un contocorrente (che poi ho chiuso qualche mese più tardi); successivamente, ho attivato le offerte che via via si sono presentate ed ecco perchè ho le scadenze così lunghe... ;)
 
Pare stia girando una nuova promo tramite mail (una persona l'ha segnalata su Facebook): 3 mesi di cinema e intrattenimento a 29 euro. Non tanto buona, ma neanche tanto male.
 
Pare stia girando una nuova promo tramite mail (una persona l'ha segnalata su Facebook): 3 mesi di cinema e intrattenimento a 29 euro. Non tanto buona, ma neanche tanto male.
io sto aspettando un ottima offerta per prendermi lo sky box... mi farebbe comodo perché lo vedo tramite la play ma l'applicazione da spesso problemi...
 
ciao a tutti dal 1°agosto escono le nuove promozioni calcio sperando siano buone dato che ho preso sky online box tv apposta per il calcio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso