Pagina 1680 di 1747 PrimaPrima ... 68011801580163016701678167916801681168216901730 ... UltimaUltima
Risultati da 16,791 a 16,800 di 17465

Discussione: [NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Egomaster Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

Ho l’abbonamento a now tv “serie tv + cinema + opzione+” per sempre a 9.99 euro al mese.
    Se mi compro uno degli stick in offerta a 17,99 con 6 mesi (o anche 3 mesi) di intrattenimento, mi annulla anche l’abbonamento che già ho (dato che teoricamente tocca anche l’opzione +, già compresa nel mio abbonamento)? Qualcuno ha già provato?

Grazie mille.
    Non ti annulla niente, ti aggiunge intrattenimento per 6 mesi e ti sposta avanti il rinnovo di opzione+ (cosa inutile dato che cmq i 9,90 della tua combo li paghi cmq perche gli altri due rimarrebbero "indietro")...quindi vai tranquillo..continuerai a pagare i 9,90 di quella combo e avrai 6 mesi di intrattenimento aggiunti (se disattiverai la combo avrai poi 6 mesi gratis di opzione+, ma dubito andrai a disattivare quellofferta )

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nic089 Visualizza Messaggio
    Non ti annulla niente, ti aggiunge intrattenimento per 6 mesi e ti sposta avanti il rinnovo di opzione+ (cosa inutile dato che cmq i 9,90 della tua combo li paghi cmq perche gli altri due rimarrebbero "indietro")...quindi vai tranquillo..continuerai a pagare i 9,90 di quella combo e avrai 6 mesi di intrattenimento aggiunti (se disattiverai la combo avrai poi 6 mesi gratis di opzione+, ma dubito andrai a disattivare quellofferta )
    E io che ho la stessa offerta e attivo 6 mesi di intrattenimento e 6 di serie TV?
    Mi slitta il rinnovo a 9,90 o i 6 mesi si accodano?

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spina_86 Visualizza Messaggio
    E io che ho la stessa offerta e attivo 6 mesi di intrattenimento e 6 di serie TV?
    Mi slitta il rinnovo a 9,90 o i 6 mesi si accodano?
    ti slitta il rinnovo di 6 mesi perche le offerte si accodano al primo rinnovo utile, quindi se hai pagato ieri 16 novembre (ad esempio) i 9,99 euro, il prossimo rinnovo lo avresti poi il 16 giugno 2020

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nic089 Visualizza Messaggio
    ti slitta il rinnovo di 6 mesi perche le offerte si accodano al primo rinnovo utile, quindi se hai pagato ieri 16 novembre (ad esempio) i 9,99 euro, il prossimo rinnovo lo avresti poi il 16 giugno 2020
    Ottimo, allora farò così.. Grazie

Digital-Forum Gold Master L'avatar di digital ivan

Predefinito

mediaworld di empoli prese 76 stick per rivenderle(stò scherzando)prese tre per avere 18 mesi di intrattenimento comunque il cestone era pieno di queste da 6 mesi e non c'era il promoter per fortuna e anche a me è suonato all'antitaccheggio.con 11 euro al mese ho sky intratenimento 3 euro,prime video 3 euro,infinity 1 euro,netflix 4 euro e dazn che scrocco a mio suocero mi mancherebbe qualche promo per lo sport di sky e sono apposto
    PRIME VIDEO NETFLIX NOW TV INTRATTENIMENTO DAZN

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di sat68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazsc76 Visualizza Messaggio
    Nel marasma di messaggi, io questo non lo avevo visto. Sulla scatola c'è indicato proprio la promo dei 6 mesi, quindi la scadenza del 2022 è riferita proprio ai 6 mesi, a differenza delle scatole standard dove c'è scritto 3 mesi.
    Sono giorni che scrivete a raffica ma le cose semplici ve le perdete per strada.
    Basterebbe fare un post singolo ogni volta che esce una promo per fare il riepilogo dell'offerta.
    hai ragione. Sai quale potrebbe essere una possibile spiegazione? in alcune promo analoghe era applicato un adesivo con la promo dei 6 mesi. In queste è proprio stampato sopra la confezione.
    Addirittura un addetto sky mi voleva convincere che era un adesivo, al che io ho detto: sì...sì...sì
    comunque secondo me hai ragione si possono attivare a scadenza
    buona domenica
    SAMSUNG UE55H6500 - NOWTV BOX ticket attivi: cinema, serie TV, intrattenimento, sport, opzione plus - DAZN su app nowtv box: attivo con prepagata annuale - TIM SMART CASA e TIMVISION su ADSL 20MB - PRIME VIDEO - NETFLIX su nowt tv box

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da digital ivan Visualizza Messaggio
    mediaworld di empoli prese 76 stick per rivenderle(stò scherzando)prese tre per avere 18 mesi di intrattenimento comunque il cestone era pieno di queste da 6 mesi e non c'era il promoter per fortuna e anche a me è suonato all'antitaccheggio.con 11 euro al mese ho sky intratenimento 3 euro,prime video 3 euro,infinity 1 euro,netflix 4 euro e dazn che scrocco a mio suocero mi mancherebbe qualche promo per lo sport di sky e sono apposto
    Per via dell'antitaccheggio concordo, quello della sicurezza stava andando via , l'ho bloccato ed è tornato indietro :-D

Digital-Forum Senior

Predefinito

Resta comunque una bella offerta , 3 euro al mese a pacchetto. Io avanzo di un anno per ora per tutti e 3 i pacchetti

Digital-Forum Senior Master L'avatar di body

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da body Visualizza Messaggio
    Non è proprio cosi.....preso dal sito mediaworld:Cosa include NOW TV Smart Stick:
    - NOW TV Smart Stick con telecomando e alimentatore
    - Un codice promo per attivare il ticket a scelta fra Cinema, Serie TV o Intrattenimento. Attivalo entro il 31/12/2019 per approfittare della promozione con i primi 6 mesi inclusi (anziché 3).
    Al momento dell’attivazione (se avvenuta entro il 31/12/19) si accrediteranno subito i primi 6 mesi di visione.
    Dopo il 31/12/19 puoi comunque attivare i 3 mesi dell’offerta standard entro il 31 dicembre 2022.
    Questo post da me postato spiegava la scadenza della promo 6 mesi dal sito mediaworld.
    SKYTV +SPORT+HD X 12 MESI+Sky Go A 22,08 SCADENZA 01/01/2021.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Luke1991

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luisbingo Visualizza Messaggio
    Nella scatola ti dò ragione che c’è scritto 2022 ma se leggevi nella descrizione nel sito o app di MediaWorld che per avere i 6 mesi la devi attivare prima del 31/12/2019 adesso non si può più vedere quella descrizione perché hanno tolto dal sito quella dei 6 mesi purtroppo quelli di MediaWorld sono poco professionali si vede già dal fatto che hanno messo quelle da sei mesi in fondo nei cesti per non farli trovare
    Citazione Originariamente Scritto da Kavax81 Visualizza Messaggio
    Ma scusa e se uno non legge il forum o non la acquista on line ma la vede in negozio e la prende? Non sono discorsi il fatto che l hanno scritto sul sito mica è riservata a mediaworld on line....
    Concordo con te Kavax e sono curioso di vedere come mw gestirà le segnalazioni che, probabilmente, riceverà dal 1/1/2020 in poi.
    Chi ha fatto l'ordine on line, ha scritto nella fattura che l'attivazione per i 6 mesi va fatta entro il 2019? Perché altrimenti come si fa a dimostare il contrario se sulla scatola la data riportata è 2022 ? O come fa mw a dimostrare che la data da loro riportata è 2019 se il prodotto non è neanche più presente sullo store?

Secondo voi, sky riesce a risalire con esattezza a quale scatola corrisponde un certo codice promo?
    Lo chiedo perché a me tenere in casa diversi codici che magari userò tra qualche mese non fa stare molto tranquillo che magari in qualche maniera possono essere già stati utilizzati.
    Fate sempre attenzione inoltre che l'adesivo viola sia integro sulla scatola perché quelle che ho comprato io avevano la scatola, quella esterna, gia aperte perche hanno inserito il bigliettino da visita di sky però non si sa mai....controllate non si sa mai.
    Now TV + DAZN 2018\2019: Sport + Cinema + Opzione+ → 17€ x 10 mesi
    Mediaset Premium 2017\2018: Calcio + CL + Serie + Play → 19€ x 12 mesi
    Mediaset Premium 2016\2017: Calcio + CL + Serie + Play → 11€ x 12 mesi
    TV: Samsung UE50J6200 Full HD

Pagina 1680 di 1747 PrimaPrima ... 68011801580163016701678167916801681168216901730 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato