• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La promozione col box e i tre mesi di cinema la puoi fare.
Per quanto riguarda invece la promozione dello sport due mesi a €20 più rinnovo sempre a 20, come abbiamo detto centinaia di volte xD, non sappiamo fino a quando sarà attivabile in quanto la sua scadenza ufficiale era il 31 maggio.
In teoria dunque è già scaduta però è ancora attivabile non si sa fino a quando... paradossalmente potrebbe scadere anche tra un minuto!!

Si questo lo avevo già letto volevo solo sapere se, (e solo se) era ancora attiva quando compro il box+cinema, era cumulabile avendo già un'altra promozione in corso.
 
lo avevo postato qualche pagina fà 3 mesi di Cinema a 9,99€

http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pe5720b8185fcf8b

ps: non so se funziona ancora doveva scadere il 31/7

infatti quella promo è scaduta mi dà il seguente errore:


Attenzione

Siamo spiacenti, non è possibile attivare l’offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell’offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)


ma se attivo intrattenimento + cinema e disattivo il rinnovo del intrattenimento ,il cinema poi resta a 5€? non ho capito se quel bug è stato risolto
 
Si questo lo avevo già letto volevo solo sapere se, (e solo se) era ancora attiva quando compro il box+cinema, era cumulabile avendo già un'altra promozione in corso.
Su questo purtroppo non so risponderti in quanto non mi interessano i ticket non sportivi.
Bisogna aspettare qualche anima pia che può risponderti...
 
Si questo lo avevo già letto volevo solo sapere se, (e solo se) era ancora attiva quando compro il box+cinema, era cumulabile avendo già un'altra promozione in corso.
Cioè vuoi sapere se puoi attivare la promozione per Sport avendo già quella di Cinema con il box nuovo?
 
ho attivato la promo cinema 3 mesi con box e opzione+ 3 mesi a 19,99, solo che ora vorrei capire, per chi ha l'opzione+ gratuita per sempre cosa dovrebbe apparire alla voce"la mia offerta" ?

io visualizzo questo :

Offerte acquistate

Cinema

Attivo con rinnovo 10 agosto 2017 09 novembre 2017 9.99€




Opzione + Attivo con rinnovo 10 agosto 2017 09 dicembre 2017 2.99€


l'opzione+ , per chi la ha gratuita per sempre fino a disattivazione pacchetto, non dovrebbe visualizzarsi con la voce "Attivo senza rinnovo" ?

e al posto dei 2,99€ non dovrebbe visualizzarsi un meno - ?
 
ho attivato la promo cinema 3 mesi con box e opzione+ 3 mesi a 19,99, solo che ora vorrei capire, per chi ha l'opzione+ gratuita per sempre cosa dovrebbe apparire alla voce"la mia offerta" ?

io visualizzo questo :

Offerte acquistate

Cinema

Attivo con rinnovo 10 agosto 2017 09 novembre 2017 9.99€




Opzione + Attivo con rinnovo 10 agosto 2017 09 dicembre 2017 2.99€


l'opzione+ , per chi la ha gratuita per sempre fino a disattivazione pacchetto, non dovrebbe visualizzarsi con la voce "Attivo senza rinnovo" ?

e al posto dei 2,99€ non dovrebbe visualizzarsi un meno - ?
No, è giusto "Attivo con rinnovo". Se un ticket (non Sport) ha il rinnovo automatico attivo, di conseguenza lo ha pure l'Opzione +.
 
Si esattamente,Sai se è possibile?
Certo che è possibile! Sport è un ticket a sé, quindi sono compatibili. Qui l'hanno fatto vari utenti. Io ho preso 2 tvbox da Unieuro per avere 6 mesi di Cinema e 6 di Serie Tv e ho fatto pure la promozione Sport da €20 totali per 2 mesi e poi €20/mese per sempre.
 
Ultima modifica:
No, è giusto "Attivo con rinnovo". Se un ticket (non Sport) ha il rinnovo automatico attivo, di conseguenza lo ha pure l'Opzione +.

grazie per la risposta, quindi avendo aderito ad una promo. cinema 3 mesi con opzione+ gratis x 3 mesi , e avendo già un opzione+ gratis per sempre , è normale che tra le informazioni di rinnovo di fine tre mesi appare che il rinnovo sarà di 2,99 ? non doveva apparire il trattino senza cifra, per chi ha l'opzione+ gratuita per sempre?
 
grazie per la risposta, quindi avendo aderito ad una promo. cinema 3 mesi con opzione+ gratis x 3 mesi , e avendo già un opzione+ gratis per sempre , è normale che tra le informazioni di rinnovo di fine tre mesi appare che il rinnovo sarà di 2,99 ? non doveva apparire il trattino senza cifra, per chi ha l'opzione+ gratuita per sempre?
Effettivamente è un'anomalia. Dovrebbe comparire la scritta "Gratis", se non ricordo male. Anche da me c'è il rinnovo a €2,99, ma siccome mi scade a giugno 2018, per ora non me ne preoccupo. Ti conviene contattare la chat per far correggere la cosa.

Aspetta, ora che mi ci fai pensare: tu hai sempre avuto almeno un ticket attivo fra cinema, serie tv e intrattenimento dalla prima metà di marzo in poi?
 
Effettivamente è un'anomalia. Dovrebbe comparire la scritta "Gratis", se non ricordo male. Anche da me c'è il rinnovo a €2,99, ma siccome mi scade a giugno 2018, per ora non me ne preoccupo. Ti conviene contattare la chat per far correggere la cosa.

Aspetta, ora che mi ci fai pensare: tu hai sempre avuto almeno un ticket attivo fra cinema, serie tv e intrattenimento dalla prima metà di marzo in poi?

si esatto ce l ho da marzo, comunque la scritta gratis per chi ha l'opzione+ gratis x sempre, non appare gratis , ma la dicitura attivo senza rinnovo, e al posto del prezzo di rinnovo il trattino - , che sta ad indicare nessun costo.
a me dopo l acquistp dei 3 mesi con opzione+ 3 mesi , l'opzione+ gratiuita che avevo dice attivo con rinnovo, e nelle informaziomi di rinnovo 2,99 anzichè il trattino - , che indicava il nessun costo.
Tu cosa visualizzi nella tua opzione+ gratuita per sempre da quando hai acquistato il pack 3 mesi ecc... ?
 
ho attivato la promo cinema 3 mesi con box e opzione+ 3 mesi a 19,99, solo che ora vorrei capire, per chi ha l'opzione+ gratuita per sempre cosa dovrebbe apparire alla voce"la mia offerta" ?

io visualizzo questo :

Offerte acquistate

Cinema

Attivo con rinnovo 10 agosto 2017 09 novembre 2017 9.99€




Opzione + Attivo con rinnovo 10 agosto 2017 09 dicembre 2017 2.99€


l'opzione+ , per chi la ha gratuita per sempre fino a disattivazione pacchetto, non dovrebbe visualizzarsi con la voce "Attivo senza rinnovo" ?

e al posto dei 2,99€ non dovrebbe visualizzarsi un meno - ?


Io ho da sempre almeno un ticket attivo, e lo stato dell'Opzione+ mi risulta "attivo senza rinnovo". La gestione di questo aspetto da parte di Now Tv non è affatto chiara, e per questo motivo evito di aderire ad offerte che includano l'opzione+ per tot mesi, in quanto temo di perdere la sua gratuità al termine del periodo.
 
Io ho da sempre almeno un ticket attivo, e lo stato dell'Opzione+ mi risulta "attivo senza rinnovo". La gestione di questo aspetto da parte di Now Tv non è affatto chiara, e per questo motivo evito di aderire ad offerte che includano l'opzione+ per tot mesi, in quanto temo di perdere la sua gratuità al termine del periodo.

vediamo.. aspetto il parere, di chi ha l'opzione+ gratuita per sempre come me, ed ha attivato il cinema3mesi che includeva l'opzione+ per 3 mesi, per capire come risulta a loro l'opzione+ sulla pagina de "la mia offerta"
 
vediamo.. aspetto il parere, di chi ha l'opzione+ gratuita per sempre come me, ed ha attivato il cinema3mesi che includeva l'opzione+ per 3 mesi, per capire come risulta a loro l'opzione+ sulla pagina de "la mia offerta"

Tuttavia, al di là di ciò che è scritto, è interessante sapere cosa accade dopo i tre mesi. Mi pare di aver letto su questo forum, non in ricordo in quale discussione, che qualcuno ha perso la gratuità dell'Opzione+ (in maniera del tutto ingiustificata, aggiungerei) al termine del periodo. Non so poi come sia evoluta la faccenda.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso