• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
due mesi cinema e intrattenimento a 9.90 attivabile entro domani

http://www.skyonline.it/?attiva_voucher=SKYONLINEGIU15IN

verificate se potete attivarla tutti... grazie ;)

Purtroppo non ho la carta carica e non posso verificare fino in fondo ma al tasto conferma/annulla mi fa arrivare e di solito questo vuoldire che la posso attivare...quindi forse è attivabile anche da quelli che non hanno entrambi i ticket attivi ma è solo una ipotesi.

Domani ricarico e ci provo,vi faccio sapere poi,grazie per la dritta;).

Consiglio a quelli che possono farlo già ora di provarci perchè l'offerta è naturalmente ottima e quando mi chiedeva di confermare dava scadenza dell'offerta 8 giugno.
 
Purtroppo non ho la carta carica e non posso verificare fino in fondo ma al tasto conferma/annulla mi fa arrivare e di solito questo vuoldire che la posso attivare...quindi forse è attivabile anche da quelli che non hanno entrambi i ticket attivi ma è solo una ipotesi.

Domani ricarico e ci provo,vi faccio sapere poi,grazie per la dritta;).

Consiglio a quelli che possono farlo già ora di provarci perchè l'offerta è naturalmente ottima e quando mi chiedeva di confermare dava scadenza dell'offerta 8 giugno.

Credo che sia solo per chi non ha ticket attivi... Ho letto questa cosa nelle note.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
"Offerta valida fino al 8/6/2015 riservata a nuovi clienti e clienti registrati con ticket non attivi. I primi due mesi dei ticket Cinema e Intrattenimento a €9,90. Dal 3° mese: prezzo di listino mensile in vigore."

L'ho attivata, non avevo nessun ticket attivo :)
 
Confermo che, avendo l'Intrattenimento attivato, NON posso usufruire dell'offerta.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ma poi il rinnovo automatico prima della scadenza dell offerta si può disattivare?
 
Niente da fare,non l'attiva neanche a me,peccato per una manciata di giorni...vabbuò il 13 mi scade,poi posso aspettare anche fino a luglio,qualcosa spunterà;).

Grazie comunque a Wugippi per l'offerta inserita ;).
 
Attivato.... Domani prendo naturalmente se riesco ad andarci all unieuro lo Sky online box TV così sarò ok sino settembre che sto fuori casa poi al rientro guarderò il tutto via sat xe ho la prepagata cinema e sport
 
Attenzione hanno messo l'offerta dei 2 mesi di cinema e intrattenimento anche in homepage a 9,90 euro.E sono riuscito ad attivarla :) ,quindi è attivabile anche da chi ha l'intrattenimento attivo o comunque 1 solo pacchetto attivo.Quindi Alcolico2586 se la vuoi attivare ora puoi;).

Anche per Duncan e gli altri che volevano attivare il magic box,approfittate di questa offerta perchè dovrebbe farvela attivare anche a voi.Andate nella homepage senza aver fatto il login,cliccate su attiva nella pagina dell'offerta e poi fate il login da la e premete conferma una volta apparso il listino prezzi.

Offerta valida fino al 12 giugno.

Sono salvo fino ad agosto olè:D
 
Grazie MulderFirenze per la dritta!!!
Due mesi di Cinema e Intrattenimento a 10 euro è un ottima offerta.... ;)

Per tutti coloro che aderiscono all'offerta: non dimenticate di disattivare il rinnovo!
 
Attenzione hanno messo l'offerta dei 2 mesi di cinema e intrattenimento anche in homepage a 9,90 euro.E sono riuscito ad attivarla :) ,quindi è attivabile anche da chi ha l'intrattenimento attivo o comunque 1 solo pacchetto attivo.Quindi Alcolico2586 se la vuoi attivare ora puoi;).

Anche per Duncan e gli altri che volevano attivare il magic box,approfittate di questa offerta perchè dovrebbe farvela attivare anche a voi.Andate nella homepage senza aver fatto il login,cliccate su attiva nella pagina dell'offerta e poi fate il login da la e premete conferma una volta apparso il listino prezzi.

Offerta valida fino al 12 giugno.

Sono salvo fino ad agosto olè:D
Grazie Mulder! Ma quello che vorrei sapere è: nel caso io volessi attivare questi due mesi di Cinema e Intrattenimento a €9,90, questi pacchetti andrebbero a sovrapporsi al pacchetto che ho già attivo (Intrattenimento) o scatteranno l'8 luglio, cioè quando mi finirà il suddetto pacchetto?
 
Grazie Mulder! Ma quello che vorrei sapere è: nel caso io volessi attivare questi due mesi di Cinema e Intrattenimento a €9,90, questi pacchetti andrebbero a sovrapporsi al pacchetto che ho già attivo (Intrattenimento) o scatteranno l'8 luglio, cioè quando mi finirà il suddetto pacchetto?
Se hai già qualcosa di attivo, i periodi di visione si sommano
 
Ma quindi con 9,99 euro si potranno vedere entrambi?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Mi riferivo agli europei di basket :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso