• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, esiste il codice per avere intrattenimento a 9,99 per tre mesi, come quello del cinema ? Grazie

Eccetto promozioni di cui non ho il codice promozionale, no. Puoi avere tre mesi di Intrattenimento, TV Box ed Opzione + inclusa, a 19,99 € richiedendo il codice in chat.
 
Ho letto le ultime pagine, ma non ho inteso benissimo
C'è un modo per avere il Box a 10€?
 
Certo! Basta chiedere in chat, e pare che loro forniscano un codice per avere il solo NOW TV BOX a € 9.99, con consegna a domicilio inclusa. ;)
 
Certo! Basta chiedere in chat, e pare che loro forniscano un codice per avere il solo NOW TV BOX a € 9.99, con consegna a domicilio inclusa. ;)

grazie
ma proprio alla brutto muso? cioè entro in chat e chiedo il link o l'offerta per avere il box a quel prezzo?
pensavo che magari parlando di altro ti dicevano varie offerte compresa quella
 
grazie
ma proprio alla brutto muso? cioè entro in chat e chiedo il link o l'offerta per avere il box a quel prezzo?
pensavo che magari parlando di altro ti dicevano varie offerte compresa quella

Si, tranquillo. Basta chiedere che sei a conoscenza di una promo sul tvbox
 
grazie
ma proprio alla brutto muso? cioè entro in chat e chiedo il link o l'offerta per avere il box a quel prezzo?
pensavo che magari parlando di altro ti dicevano varie offerte compresa quella

Io sono entrato in chat ed ho chiesto senza convenevoli il codice promozionale per avere tre mesi di un ticket con TV Box ed Opzione + inclusi a 19,99 € e loro, senza convenevoli, me l'hanno fornito.
 
ok ragazzi, capito e vedrò
grazie mille a tutti per le risposte
 
Io sono entrato in chat ed ho chiesto senza convenevoli il codice promozionale per avere tre mesi di un ticket con TV Box ed Opzione + inclusi a 19,99 € e loro, senza convenevoli, me l'hanno fornito.
Confermo, anche io ho chiesto subito della promo e mi hanno immediatamente fornito il codice. Anzi mi ha atteso anche in linea per darmi una mano nel caso di eventuali problemi.
 
grazie, oggi ho provveduto alla richiesta tramite chat e mi hanno dato il codice senza nessun problema
 
Io sono entrato in chat ed ho chiesto senza convenevoli il codice promozionale per avere tre mesi di un ticket con TV Box ed Opzione + inclusi a 19,99 € e loro, senza convenevoli, me l'hanno fornito.

I 3 mesi si aggiungono a quelli già in nostro possesso?

Mi rispondo da solo: sì, vengono aggiunti.
 
Ultima modifica:
Sì. Io avevo già il ticket attivo con l'opzione +.
Ho usato questo codice promozionale perché mi serviva un TV Box gratuito ed ho prolungato le relative scadenze (del ticket e dell'opzione).

facebook-like.jpg
 
Io ho attivo Cinema (promozione 3 mesi di cinema a 9.99) con rinnovo a novembre a 9.99€ e opzione + gratis perché avevo attivo un ticket quando è stata introdotta.

Ora vorrei comprare il tv box, e magari allungare anche la visione del ticket cinema, quindi sarei intenzionato a chiedere in chat il codice per avere 3 mesi di ticket a scelta più opzione + ed anche il tv box, la mia unica paura è che aderendo a questa offerta poi mi facciano pagare a regime l'opzione +, che come detto ho gratuita in quanto utente di "vecchia data".

Voi avete esperienza in merito?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso