• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Mulder! Ma quello che vorrei sapere è: nel caso io volessi attivare questi due mesi di Cinema e Intrattenimento a €9,90, questi pacchetti andrebbero a sovrapporsi al pacchetto che ho già attivo (Intrattenimento) o scatteranno l'8 luglio, cioè quando mi finirà il suddetto pacchetto?

Come ti ha scritto Svalerio79 si accumulano,quindi la scadenza ti passa all'8(o 7) settembre:) e come ha scritto Uno_a_caso ricordatevi di disattivare il rinnovo automatico di entrambi i pacchetti;)
 
Vero ottimo prezzo quello dell'eurobasket,non credo lo farò perchè ho speso il mio budget extra con l'ultima offerta attivata ma sicuramente per chi vuole vederlo ed ha un pacchetto attivo è una bella occasione,anche perchè non credo che con lo streaming ci saranno problemi come con il calcio.
 
Come ti ha scritto Svalerio79 si accumulano,quindi la scadenza ti passa all'8(o 7) settembre:) e come ha scritto Uno_a_caso ricordatevi di disattivare il rinnovo automatico di entrambi i pacchetti;)
In chat però mi hanno detto che questa offerta è solo per chi non ha pacchetti attivi. :(
Grazie Duncan :)
Che dire...ottimo prezzo! Penso proprio che ci farò un pensiero...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Prego! Ci sto seriamente pensando anch'io, tanto non credo che a settembre faranno un ticket dal prezzo più basso per il solo Europeo maschile.
 
In chat però mi hanno detto che questa offerta è solo per chi non ha pacchetti attivi. :(

Esci dal tuo account. Trovi subito l'offerta in prima pagina, clicca sul pulsante per attivarla, attivala con il tuo account. Dovrebbe andare! :)
 
Vai tranquillo Duncan,in chat spesso non sanno quello che dicono,un pò come i call center:D.Clicca sull'offerta da non"loggato",fai il login quando te lo chiede e poi premi conferma quando appare il listino e il gioco è fatto;)
 
Per pacchetto attivo intendono pure se si ha il ticket gratuito intrattenimento?
 
Se hai solo quello intrattenimento puoi attivarla,io avevo l'intrattenimento e l'ho attivata.Se hai anche il cinema immagino di no
Intendevo il ticket dell'europeo di basket, in teoria io ho ancora intrattenimento attivo (i 3 mesi della champions).. quindi dovrei pagare 9,90 giusto? Scusa forse ci siamo fraintesi :D
 
Comunque ho fatto una prova d'acquisto e nel listino quando vi chiede di pagare appare il prezzo di listino e lo sconto di 5 euro,quindi io pagherei 9,99.Quindi se avete diritto allo sconto vi apparirà prima di procedere al pagamento;).
 
Vai tranquillo Duncan,in chat spesso non sanno quello che dicono,un pò come i call center:D.Clicca sull'offerta da non"loggato",fai il login quando te lo chiede e poi premi conferma quando appare il listino e il gioco è fatto;)
Solo che mi hanno detto così anche nella pagina Facebook di Sky Online. Sono indeciso, in effetti è più conveniente della Magic App, però attivarla adesso non so quanto mi sia utile per vari impegni che avrò nei prossimi 30 giorni. Ci penso.
 
Solo che mi hanno detto così anche nella pagina Facebook di Sky Online. Sono indeciso, in effetti è più conveniente della Magic App, però attivarla adesso non so quanto mi sia utile per vari impegni che avrò nei prossimi 30 giorni. Ci penso.

Duncan su facebook sono peggio,scrivono certe"boiate"a volte:D,quando hanno fatto la stessa offerta a fine marzo nella chat e su facebook scrivevano le stesse cose,che non si poteva attivare con un pacchetto attivo eccetera eccetera...bene sul forum l'abbiamo attivato tutti,io,Numero Uno e tanti altri all'epoca,quindi fidati di me lo puoi attivare;),poi se non lo attivi per altri motivi di tempo ok ma se l'offerta ti piace vai tranquillo che la puoi attivare.

Detto questo basta che provi,nel senso che se non la puoi attivare ti blocca lui dicendoti che non puoi usufruire dell'offerta una volta che premi conferma o anche prima(come mi era successo a me con il link inserito da wugippi 2 giorni fa),quindi non c'è nessun rischio nel tentare;).

La cosa certa è che io l'ho attivata con il pacchetto intrattenimento attivo;).
 
Attenzione hanno messo l'offerta dei 2 mesi di cinema e intrattenimento anche in homepage a 9,90 euro.E sono riuscito ad attivarla :) ,quindi è attivabile anche da chi ha l'intrattenimento attivo o comunque 1 solo pacchetto attivo.Quindi Alcolico2586 se la vuoi attivare ora puoi;).

Grazie mille per la soffiata! Ho rifatto la procedura e stavolta mi ha confermato l'acquisto del pacchetto. L'unico dubbio è che nell'area personale non mi risulta attivato. Forse si attiva in automatico quando mi finisce il ticket già attivo?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Grazie mille per la soffiata! Ho rifatto la procedura e stavolta mi ha confermato l'acquisto del pacchetto. L'unico dubbio è che nell'area personale non mi risulta attivato. Forse si attiva in automatico quando mi finisce il ticket già attivo?


Sent from my iPhone using Tapatalk

No la scadenza a me è stata aggiornata subito,non ti si è allungata la scadenza di 2 mesi?Ti ha scritto"operazione eseguita"?Forse qualche inceppo notturno,prova a controllare in area personale,clicca i mie movimenti e guarda se risulta l'acquisto,se c'è la scadenza dovrebbe allungarsi di 2 mesi nell'intrattenimento e dovresti avere il cinema attivato.Magari ti si aggiorna in mattinata,in caso di qualche problema prova a contattarli.
 
Confermo con entrambi i pacchetti attivi non funziona, anche se da l'operazione come eseguita
 
No la scadenza a me è stata aggiornata subito,non ti si è allungata la scadenza di 2 mesi?Ti ha scritto"operazione eseguita"?Forse qualche inceppo notturno,prova a controllare in area personale,clicca i mie movimenti e guarda se risulta l'acquisto,se c'è la scadenza dovrebbe allungarsi di 2 mesi nell'intrattenimento e dovresti avere il cinema attivato.Magari ti si aggiorna in mattinata,in caso di qualche problema prova a contattarli.

Allora, stamattina ho provato a rifare l'operazione e la scadenza si è allungata. Quindi al momento sembra essere tutto ok. L'unico dubbio che mi rimane è che la dicitura "Operazione Eseguita" mi è comparsa anche stanotte. Ora vediamo, appena mi arriva la ricevuta di Paypal, se c'è stato un solo addebito o se, per errore, me ne hanno fatti due.
In ogni caso grazie della dritta, 2 mesi a 10€ mi sembra un'ottima offerta. Ora sto pensando di farmi il box da 90 giorni e in più devo ancora attivare i 2 mesi offerti con l'acquisto del Tv Box. A conti fatti, se tutto va come previsto, mi dovrei fare 7 mesi di visione completa a, circa, 50€.

EDIT: Sul conto Paypal mi risulta solo l'addebito di mezzogiorno, quello di stanotte non risulta. Quindi presumo che quello di stanotte non sia stato proprio preso in considerazione (forse l'errore è dovuto al fatto che mi sono collegato da smartphone mentre ora sono da PC).
Grazie ancora ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso