• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Goditi il meglio dello Sport a 19,99€ al mese per 8 mesi

http://www.nowtv.it/?attiva_voucher=8MESIDISPORT

Offerta valida fino al 30/04/2018 per l’acquisto di Ticket Sport a 19,99€ al mese per 8 mesi. Successivamente, il Ticket Sport si rinnova al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 29,99€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. L'offerta non è cumulabile con altre offerte in corso.
 
Beh, non è come quella che ho io attualmente ( Ovvero quella dell'anno scorso), Ma questa mi sembra un'ottima offerta se si è interessati anche a quello che passano i canali durante l'estate.
Fino a fine anno si pagherebbero €20 al mese il che non mi pare male
 
Beh, non è come quella che ho io attualmente ( Ovvero quella dell'anno scorso), Ma questa mi sembra un'ottima offerta se si è interessati anche a quello che passano i canali durante l'estate.
Fino a fine anno si pagherebbero €20 al mese il che non mi pare male

Com'era l'anno scorso?
 
L'anno scorso, in realtà l'offerta è stata resa disponibile gli ultimi 10 giorni di maggio, c'è una possibilità di acquistare il ticket sport a €20 "per sempre", Cioè fino a che non veniva rimossa la spunta sul rinnovo automatico
 
Goditi il meglio dello Sport a 19,99€ al mese per 8 mesi

http://www.nowtv.it/?attiva_voucher=8MESIDISPORT

Offerta valida fino al 30/04/2018 per l’acquisto di Ticket Sport a 19,99€ al mese per 8 mesi. Successivamente, il Ticket Sport si rinnova al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 29,99€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. L'offerta non è cumulabile con altre offerte in corso.
Fatta grazie!
 
non male questa nuova promo..garantisce la visione di tutto lo sport estivo (motogp e f1 su tutti) più tutti i gironi di champions ed europa league, più (in teoria) il girone d'andata della serie a..la maggior parte tiene attivo il ticket per il calcio, quindi 30 euro per maggio (poi disdetta per giugno luglio) poi riattivazione dopo meta agosto e fatalità sono maggio, fine agosto settembre, ottobre, novembre e dicembre = 5 mesi e qualcosa: 30x5 e rotti mesi= 150/160 euro...8x19,90 sono 160 euro..fondamentalmente per chi e interessato al solo calcio non cambia praticamente nulla..per chi e interessato anche agli altri sport e' ottimo invece
 
Goditi il meglio dello Sport a 19,99€ al mese per 8 mesi

http://www.nowtv.it/?attiva_voucher=8MESIDISPORT

Offerta valida fino al 30/04/2018 per l’acquisto di Ticket Sport a 19,99€ al mese per 8 mesi. Successivamente, il Ticket Sport si rinnova al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 29,99€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. L'offerta non è cumulabile con altre offerte in corso.
Presa al volo grazie
 
Il problema rimane sempre la mancanza dell'HD, ma mi rendo conto che con 20€ farebbe nettamente concorrenza al Sat. Con il pack Sport c'è il ben di Dio.
 
attivato grazie al link condiviso; il pagamento è avvenuto con successo ed i diritti di visione/rinnovo si sono accodati alla scadenza dell'attuale ticket ;)
 
Il problema rimane sempre la mancanza dell'HD, ma mi rendo conto che con 20€ farebbe nettamente concorrenza al Sat. Con il pack Sport c'è il ben di Dio.
A differenza dell'omonimo pacchetto via satellite ci sono pure tutti i canali calcio. Sinceramente non mi lamento affatto, ho Sport a €20 da maggio dell'anno scorso e me lo tengo stretto. La standard definition è discreta.
 
Goditi il meglio dello Sport a 19,99€ al mese per 8 mesi

http://www.nowtv.it/?attiva_voucher=8MESIDISPORT

Offerta valida fino al 30/04/2018 per l’acquisto di Ticket Sport a 19,99€ al mese per 8 mesi. Successivamente, il Ticket Sport si rinnova al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 29,99€/mese.

Attivato, ritorno cliente Now tv, la qualità delle immagini non è il massimo ma considerando il prezzo ... :) Grazie
 
Goditi il meglio dello Sport a 19,99€ al mese per 8 mesi

http://www.nowtv.it/?attiva_voucher=8MESIDISPORT

Offerta valida fino al 30/04/2018 per l’acquisto di Ticket Sport a 19,99€ al mese per 8 mesi. Successivamente, il Ticket Sport si rinnova al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 29,99€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. L'offerta non è cumulabile con altre offerte in corso.
Ciao a tutti, non ho mai visto Now tv e vorrei provare questa promo....una domanda: se non fossi soddisfatto potrei disdire già dal primo mese ?(ovviamente il primo mese lo dovrei pagare). Vorrei fare anche la prova gratuita di 14 giorni dei vari ticket. Bisognerebbe attivarla prima del voucher sport? Questa è in HD?Grazie a chi vorrà rispondermi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso