• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono ancora iscritto al programma happy vodafone. Secondo voi se mi iscrivessi oggi riuscirei lo stesso a ottenere il codice dei 4 mesi? Oltre alla sim attiva bisogna avere altri requisiti? Grazie
 
Codice Pacchetto serie Tv Vodafone Happy scaricato. C’è una discrepanza però in quanto sul sito Vodafone c’è scritto attivabile entro il 30.06 mentre sul sito Now Tv entro il 31.07. Chi dei 2 avrà ragione? Vista l’estate alle porte preferirei attivarlo a fine Luglio così da avere coperto fino a fine Novembre.
 
Non sono ancora iscritto al programma happy vodafone. Secondo voi se mi iscrivessi oggi riuscirei lo stesso a ottenere il codice dei 4 mesi? Oltre alla sim attiva bisogna avere altri requisiti? Grazie

Certo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quindi può essere utilizzato un solo codice per account? Io ne ho utilizzato già uno, e ne avrei un altro.
Ho notato poi che io avevo il rinnovo di Serie TV a settembre a 5€, adesso invece ho la scadenza a gennaio ma con rinnovo a 9,99€. Vabbè poco male, considerato che con questo codice ho accumulato ben 8 mesi gratis del ticket.

Anch'io stesso problema. Avevo il rinnovo a giugno a 5,00, adesso lo ha spostato ad ottobre a 9,99. In compenso avevo il cinema in rinnovo a dicembre a 9.99, adesso me lo da con rinnovo a 5,00.

Domanda, se utilizzassi il link: rinnovo a 5,00 perchè ho cinema, per esempio, lo rimetterei a 5,00 come rinnovo secondo voi?
 
Attivati i 4 mesi in regalo con Vodafone, il codice è personale.

Dopo averlo inserito, il rinnovo diventa 9,99€, quindi ho dovuto attivare di nuovo l'offerta "hai Già cinema, attiva serie tv a 5€" per riportarlo a 5

Quindi questa cosa si può farla tranquillamente subito dopo aver attivato il codice vodafone? Non devo aspettare nulla dico..
 
Attivati i 4 mesi in regalo con Vodafone, il codice è personale.

Dopo averlo inserito, il rinnovo diventa 9,99€, quindi ho dovuto attivare di nuovo l'offerta "hai Già cinema, attiva serie tv a 5€" per riportarlo a 5
In questo caso bisognerebbe pagare subito i 5€ per il mese di serie TV?
 
In questo caso bisognerebbe pagare subito i 5€ per il mese di serie TV?

Me lo chiedevo anch'io... perchè ho attivato da pochi giorni l'offerta 5€ per il mese di serie TV e avendo il codice Vodafone da inserire, non ho ben capito come funziona...
 
Ho preso anch'io il codice per attivare i 4 mesi di serie tv con Vodafone Happy. Un bel regalo. :)
 
Dopo aver inserito il codice gentilmente offerto da Vodafone, mi apre una pagina in cui devo inserire nuova email e password, fatto ed appare "verifica utente" ho digitato tutti i codici che appare a schermo e cliccato "procedi" ma non va avanti, continua a spuntare un altro codice che appare a schermo. Ho riprovato 20 volte, ho provato anche su un altro dispositivo ma niente... Che devo fare?
 
In questo caso bisognerebbe pagare subito i 5€ per il mese di serie TV?

Si

Infatti pensavo di aspettare la scadenza del ticket, ma dato che mi scade fra due anni ho preferito farlo ora prima che poi la promo dei 5€ finisce
 
Buoni non cumulabili, mi tocca vendere quelli che mi avanzano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
l'avranno reso univoco perché l'anno scorso con la promo fastweb da 4 mesi di serie tv chissà quante attivazioni avranno avuto dato che era codice unico per tutti :laughing7:
 
È un codice che danno se hai la sim vodafone, è un concetto un po' diverso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
È un codice che danno se hai la sim vodafone, è un concetto un po' diverso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io li ho regalati....o meglio uno utilizzato e gli altri due dati ad amici o parenti...lucrarci sopra la vedo anche io una cosa un po brutta...(ovviamente solo mio parere)
 
se hai amici e parenti che usano now tv allora fai bene a regalarli, se non hai nessuno tanto vale venderli, non vedo perchè sprecarli


se è per questo un sacco di gente qui dentro ha comprato il tv box per avere 6 mesi gratis e poi il tv box lo ha rivenduto su ebay
 
io li ho regalati....o meglio uno utilizzato e gli altri due dati ad amici o parenti...lucrarci sopra la vedo anche io una cosa un po brutta...(ovviamente solo mio parere)

Io anche ho chiesto ai colleghi di regalarmi la promo Vodafone Happy.
In sostanza è un codice promozionale che mi può essere dettato da inserire poi nel sito o si deve necessariamente procedere dalla pagina di Vodafone Happy?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso