• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo se eri tra gli utenti della prima ora ergo quando il servizio si chiamava sky online puoi avere opzione+
In realtà bisogna essere clienti ininterrottamente da quando hanno inserito l'hd ossia circa febbraio/marzo dell'anno scorso. La promozione è partita in quel periodo ma sky online già non si chiamava così già dall'anno prima, se vi ricordate Now tv era partita verso giugno/luglio dell'anno precedente
 
Non bisognava aver un ticket attivo ininterrottamente da prima dell'uscita dell'opzione +?

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Esatto, più che altro nel momento in cui è partita l'opzione + ossia febbraio dell'anno scorso
 
avete fatto caso se sul pacchetto della stick che ci manda sky ci sia il numero di cellulare? ho gia intuito che oggi non mi consegnano visto orario e sospetto che il corriere non abbia il mio cellulare e dove abito io non si azzardano a venire per motivi di manovra.
Sul mio c'era il numero di cellulare, spedito con Bartolini. Mi ha anche chiamato il corriere 10min prima di consegnare.
 
Per chi ha già una stick presa con la promo dei tre mesi di cinema serie e doc può fruire della promo stick + 2mesi di sport con lo stesso account?
Mi mandano anche una seconda stick?

Grazie
 
Il 07/07 mi scadono i 14 gg di prova, e finalmente saprò se potrò attivare sta benedetta promo di 8 mesi di sport a 19,99 :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso