• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho attiva l'opzione SERIE TV con Vodafone Happy. Volendo attivare i tre pacchetti simultaneamente CINEMA+SERIE TV+INTRATTENIMENTO a 19,99€/mese cosa accade? Devo aspettare che si disattivi il regalo di vodafone, oppure il pacchetto SERIE TV viene esteso?
 
a me l'operatrice ha chiesto dove avessi preso la promo "8mesidisport" perchè a lei non risultava..le ho detto che mi era arrivata una mail :D
ma tanto non si attiva .....
Anche a me lo ha chiesto, le ho detto che l'ho trovato su internet, mentre cercavo promozioni per abbonamento sky.:D

Però vorrei tanto capire per chè alcuni riescono ad attivarlo e altri(tipo noi), no.
 
Anche a me lo ha chiesto, le ho detto che l'ho trovato su internet, mentre cercavo promozioni per abbonamento sky.:D

Però vorrei tanto capire per chè alcuni riescono ad attivarlo e altri(tipo noi), no.

Io quando l'ho fatta, ero gia registrato con una offerta su serie tv regalata da voodafone
 
Ma siete sicuri sia così? C'è qualcuno che ha attivato gli 8 mesi di sport con attivo il nulla?
 
Io non avevo nulla di attivo. Inizialmente, con i 4 mesi di Fastweb provai senza successo, riprovai dopo la scadenza e si attivò.

Ne sono sicuro perché senza il pack sport non avrei mai tenuto Nowtv.
 
Riprovate, a me avevano detto che la promo era attivabile esclusivamente tramite invito via email...
Ovviamente non era così, ma funziona tutto un po’ a muzzu.
 
ma avete già attivato qualche altro pacchetto a pagamento? perchè se non avete nulla è normale che non si attiva

Bhà...strano, strano, strano. Siete sicuri di aver messo tutti dati per la modalità di pagamento? Con la chat non avere risolto nulla...cosa vi dicono?
Le cose a prezzo pieno riesco a pagarle senza problemi :D
 
Va beh, poco male.
Al massimo pagherò 29,99 al mese lo sport.
Ora a casa ho la fibra, verso fine anno probabilmente cambierò casa ed andrò in un posto dove la fibra nemmeno arriva. Quindi NowTv sarebbe un bel punto interrogativo :)
Grazie comunque dei consigli a tutti. Io ogni tanto provo e vi dico
 
Provato anche ora..da pc, da app, da cell in modalità desktop, da cell in modalità mobile..sempre stesso errore...a questo punto penso che chi si sia iscritto da poco (io il 22/06) sia esonerato dalla promo :(

Io mi sono registrato e attivato la promozione il 28/6 ma ho dovuto sudare! all'inizio se provavo a registrarmi usando il link della promo mi appariva un errore dopo aver scelto il metodo di pagamento se ricordo bene e non mi faceva completare l'operazione. Allora ho completato prima la registrazione con il metodo di pagamento e tutti i dati e passaggi richiesti poi ho utilizzato il link della promo facendo il login invece di registrati e non ho avuto problemi.
 
Ma siete sicuri sia così? C'è qualcuno che ha attivato gli 8 mesi di sport con attivo il nulla?

io ho attivato gli 8 mesi di sport senza aver mai attivato nulla prima, nemmeno la prova gratuita. Ho avuto i problemi di cui parlavo sopra ma ho risolto nel pomeriggio stesso
 
io la stick ordinata e pagata il 28/6 non l'ho mai ricevuta (stesso problema dell'utente adri88 che invece ha risolto) perchè l'ordine in lavorazione va sempre, per motivi sconosciuti, ko; in chat mi dicono sempre che la problematica è all'esame dei tecnici; nel frattempo a me la voglia di ricevere la stick tramite l'ordine on line è passata del tutto ed è partito oggi ufficialmente il reclamo tramite paypal volto, in caso di mancata risoluzione nei tempi previsti, al rimborso/riaccredito dell'importo pagato (29,99); amen :doubt:
 
io la stick ordinata e pagata il 28/6 non l'ho mai ricevuta (stesso problema dell'utente adri88 che invece ha risolto) perchè l'ordine in lavorazione va sempre, per motivi sconosciuti, ko; in chat mi dicono sempre che la problematica è all'esame dei tecnici; nel frattempo a me la voglia di ricevere la stick tramite l'ordine on line è passata del tutto ed è partito oggi ufficialmente il reclamo tramite paypal volto, in caso di mancata risoluzione nei tempi previsti, al rimborso/riaccredito dell'importo pagato (29,99); amen :doubt:
Quindi non hai risolto ancora? Io il giorno dopo ho parlato in chat ed ho spiegato la situazione e mi hanno chiesto di nuovo l'indirizzo di spedizione e poche ore dopo hanno spedito. Adesso non so se il problema era l'indirizzo, magari prova a spiegare che un altro utente oppure amico ha risolto così.
 
Scusate ho attivato lo sport ... ma quando mi loggo nel box e vadu sui canali aport mi dice

6dadca0c6919d4d0f218c8067a8efca0.jpg
 
Questo thread è una droga..fatte anche le promo “3 mesi a 9.99€“ postate ieri da un utente...anche se gli Stick a 29,90€ erano meglio perchè allo stesso prezzo di 30€ mi portavano avanti anche l’opzione+ (e poi c’era lo stick)...adesso ho pacchetti fino ad estate 2020 e opzione + fino a primavera 2020..
Non ci posso credere!
Ora basta però, cerca di smettere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso