• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Data acquisto: 2018-07-28
Stato spedizione: A causa di problemi tecnici la tua richiesta non puo' essere soddisfatta. Contatta il servizio clienti

E già successo a qualcuno la stick arriva lo stesso?

Acquistato ticket con stick a 29.90 piu sport a 19,90 x 8 mesi.

A me è stato detto di aspettare 24 ore. Se entro domani, lunedi, non si sblocca la spedizione li ricontatto.
 
sono interessato anche io, quindi se ce qualche problema nelle spedizioni non è una buona cosa.
mi spieghi come hai fatto ad avere sport a 19 euro al mese?
sul sito non ce scritto nulla.


edit:
letto il primo post.
ma chiaritemi una cosa.
a 19 euro per 8 mesi ce solo lo sport senza stick?
invece con lo stick ci sono i 2 mesi, giusto?
e fino a quando durano queste offerte? devo sbrigarmi?
perchè sono ancora indeciso se fare now tv o dtt.

19€ non esiste.
19.99€ al mese per 8mesi(solo sport)
Poi
29.99€una volta sola(2mesi di sport + stick in omaggio).
Totale 190€(media di 19€ al mese) 10mesi perciò sino alla fine è del campionato.

EDIT: "dovresti sbrigarti" perché ufficialmente la promo 8mesi è scaduta a maggio ma è per qualche motivo ancora valida. Ogni giorno è buono perché questa non la sia più.
 
Ultima modifica:
Data acquisto: 2018-07-28
Stato spedizione: A causa di problemi tecnici la tua richiesta non puo' essere soddisfatta. Contatta il servizio clienti

E già successo a qualcuno la stick arriva lo stesso?

Acquistato ticket con stick a 29.90 piu sport a 19,90 x 8 mesi.

Stesso tuo acquisto ma fatto il 27...dice ancora ORDINE IN LAVORAZIONE.

speriamo bene...
 
Si con opzione + puoi vedere su due dispositivi contemporaneamente

Con intrattenimento puoi vedere gli show tipo X-Factor, Masterchef, ecc. E tanti telefilm per ragazzi. Mi sembra anche i due canali di eurosport in hd.

Thanks ;-) Più che altro mi intetessavanp canali come Sky Arte e documentari ma non li fanno vedere tranne cose on demand. Peccato.
 
Funziona ancora l'opzione intrattenimento +cinema+hd per 6 mesi a 9,90? Io ho provato a attivarla ma mi da errore.... Forse perché ho attivo il pacchetto intrattenimento+serietv+hd a 1 euro fino al 31 luglio?
Grazie
 
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum quindi mi scuso per eventuali inesattezze. Ho attivato ieri per una settimana il ticket sport più che altro per vedere come va. Poi ho trovato questo forum ed ho scoperto tante cose interessanti...vorrei chiedervi un'informazione:vorrei attivare anche io smart stick + 2 mesi di sport e contemporaneamente anche la promo con gli 8 mesi di sport. Il ticket sport attualmente attivo mi scade giovedì 02/08. Devo attendere la scadenza o posso attivare oggi le 2 promo?In che data si attiverebbero e fino a che data sarebbero in vigore? Grazie a tutti, buona giornata
 
Thanks ;-) Più che altro mi intetessavanp canali come Sky Arte e documentari ma non li fanno vedere tranne cose on demand. Peccato.

Sky arte non c'è come canale ma i suoi prodotti ci sono on demand, cambia poco.
Di documentari ce ne sono tantissimi e ci sono pure i canali history Channel e national geographic wild
 
ciao a tutti,
ieri ho attivato Now Tv, creando una utenza nuova.
Mi hanno dato i 14 giorni di visione gratuita, ho tentato di attivare la promo 19.99 per 8 mesi dello sport, ma mi dà errore "Siamo spiacenti,..."

E' possbile che il problema siano i 14 giorni di prova ??

In chat mi hanno detto che è possible attivare la promo a prescindere dai 14 giorni

Rettifico:

mi hanno detto che la promo è scaduta da un mese
 
Ultima modifica:
Successo anche a me. Fatto acquisto ieri, visione attiva ma x spedizioni dice di chiamare servizio clienti. Contattati poco fa tramite mail aspetto risposta.
 
ciao a tutti,
ieri ho attivato Now Tv, creando una utenza nuova.
Mi hanno dato i 14 giorni di visione gratuita, ho tentato di attivare la promo 19.99 per 8 mesi dello sport, ma mi dà errore "Siamo spiacenti,..."

E' possbile che il problema siano i 14 giorni di prova ??

In chat mi hanno detto che è possible attivare la promo a prescindere dai 14 giorni

Rettifico:

mi hanno detto che la promo è scaduta da un mese

Non è scaduta, alcuni utenti l’hanno attivata poco fa. Il tuo problema se non sbaglio nasce dal fatto che hai in14 giorni di prova. Devi aspettare che passi il periodo gratuito e tentare di attivare dopo gli 8 mesi
 
Devi aspettare la scadenza del periodo di prova, se leggete i messaggi precedenti trovate le risposte a tutto, sono cose dette migliaia di volte .
ciao a tutti,
ieri ho attivato Now Tv, creando una utenza nuova.
Mi hanno dato i 14 giorni di visione gratuita, ho tentato di attivare la promo 19.99 per 8 mesi dello sport, ma mi dà errore "Siamo spiacenti,..."

E' possbile che il problema siano i 14 giorni di prova ??

In chat mi hanno detto che è possible attivare la promo a prescindere dai 14 giorni

Rettifico:

mi hanno detto che la promo è scaduta da un mese
 
Ragazzi io come dicevo in un precedente post ho il pass sport attivo che mi scade giovedì 02/08 ed ora ho appena attivato ticket sport con smart stick 29,90 per 2 mesi. La decorrenza però risulta conteggiata da oggi e quindi scadrà il 28 settembre (io credevo che sarebbe decorsa dal 03/08, alla scadenza del ticket sport). Vorrei attivare gli 8 mesi a 19,90, ma anche quelli decorreranno da oggi sovrapponendosi alle offerte attualmente attive?
Grazie
 
Ragazzi io come dicevo in un precedente post ho il pass sport attivo che mi scade giovedì 02/08 ed ora ho appena attivato ticket sport con smart stick 29,90 per 2 mesi. La decorrenza però risulta conteggiata da oggi e quindi scadrà il 28 settembre (io credevo che sarebbe decorsa dal 03/08, alla scadenza del ticket sport). Vorrei attivare gli 8 mesi a 19,90, ma anche quelli decorreranno da oggi sovrapponendosi alle offerte attualmente attive?
Grazie

La 8 mesi si somma ai 2 mesi. Quindi se attivi la 19.9 x 8 pagherai subito 19.9 e la scadenza si sposterà al 28/10 (cioè 28/9 + un mese). Poi avrai altri 7 mesi a 19.90. (Il mese già pagato + i 7 rimanenti)
 
La 8 mesi si somma ai 2 mesi. Quindi se attivi la 19.9 x 8 pagherai subito 19.9 e la scadenza si sposterà al 28/10 (cioè 28/9 + un mese). Poi avrai altri 7 mesi a 19.90. (Il mese già pagato + i 7 rimanenti)

Grazie per la risposta, ma ancora non mi è chiaro come funziona. Perché parli di un mese in più? Io ora con la stick è come se pagassi 2 mesi a 15€ l'uno, con scadenza il 28/09. Se attivo la promo degli 8 mesi io mi aspetterei che parta dal 29/09 pagando 19,90 al mese...o che si sovrapponga come già successo per le due offerte attive (pass settimanale più 2 mesi smart stick). Se è come dici tu allora forse mi converrebbe attivare la promo intorno al 28/09, ammesso che ci sia ancora....non metto in dubbio la tua risposta ma è un meccanismo che non è chiarissimo...grazie in anticipo se vorrai darmi altre delucidazioni😌
 
Ciao a tutti, sono nuovo. Volevo provare now tv in generale e ieri ho attivato i 14 giorni di prova, poi per caso sono finito su questo sito e ho scoperto che con i suddetti giorni di prova non si può attivare la promo del 19,90 euro al mese per lo sport. Tramite assistenza ho scoperto che cancellando l'account totalmente si perdono i giorni di prova e se si rifa un account nuovo si è obbligati a scegliere i ticket e pagarli in base al listino, quindi ho cancellato l'account ora. Secondo voi posso aderire alle promo adesso?
 
Ciao a tutti, sono nuovo. Volevo provare now tv in generale e ieri ho attivato i 14 giorni di prova, poi per caso sono finito su questo sito e ho scoperto che con i suddetti giorni di prova non si può attivare la promo del 19,90 euro al mese per lo sport. Tramite assistenza ho scoperto che cancellando l'account totalmente si perdono i giorni di prova e se si rifa un account nuovo si è obbligati a scegliere i ticket e pagarli in base al listino, quindi ho cancellato l'account ora. Secondo voi posso aderire alle promo adesso?
Non puoi aspettare 14 giorni?
 
A quanto ho capito l'offerta con chiavetta e sport per due mesi a 30 euro e poi l'offerta con sport per 8 mesi a 20 euro potrebbero non esserci più tra 14 giorni
 
Non puoi aspettare 14 giorni?

Scusa per sbaglio non ho risposto citando.
Comunque in assistenza mi hanno detto che cancellando l'account e facendone un altro in pratica rinuncio ai giorni di prova, da quello che ho capito sarebbe la situazione in cui mi sarei trovato una volta scaduti i 14 giorni di prova e quindi facendo un nuovo account devo scegliere i pacchetti tramite prezzo base o fare promozioni. Siccome l'offerta magari scade ho pensato di fare cosi. Pensavo che magari qualcuno sapesse qualcosa a proposito. Grazie della risposta comunque
 
Scusa per sbaglio non ho risposto citando.
Comunque in assistenza mi hanno detto che cancellando l'account e facendone un altro in pratica rinuncio ai giorni di prova, da quello che ho capito sarebbe la situazione in cui mi sarei trovato una volta scaduti i 14 giorni di prova e quindi facendo un nuovo account devo scegliere i pacchetti tramite prezzo base o fare promozioni. Siccome l'offerta magari scade ho pensato di fare cosi. Pensavo che magari qualcuno sapesse qualcosa a proposito. Grazie della risposta comunque
Scusate cosa ti dovremmo dire esattamente? Ti ha già detto tutto l'assistenza, fai un nuovo account e attiva direttamente la promo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso