• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Può darsi...ma non mi preoccuperei cmq...il summer pass non scomparirà...in teoria si potrebbe fare più summer pass alla volta...ma su quello meglio informarsi prima...
Ok . Ho attivato anche il cinema a 5 euro. Quello non l'avevo piu attivo ed infatti come scadenza mi mette 12 agosto. Tra qualche giorno disattivo il rinnovo automatico solo di questo. Poi ho attivato anche il ticket estate mondiale che é a 24.99.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
per coloro che avevano immesso quel codice su nowtv (qualcosa tipo migration,ora non ricordo di preciso ) ottenendo il mese di serie ed intrattenimento a circa 10 euro, mi confermate che i seguenti rinnovi lasciati attivi verranno automaticamente addebitati a quella stessa cifra ? grazie
 
Ho preso ora il ticket serie tv con il summer pass, ero in scadenza il 17 luglio sia con il ticket serietv che con intrattenimento. È normale che mi abbia prolungato al 17 agosto solo serietv? Intrattenimento rimane ancora fino al 17 luglio....
Poi se ho capito bene la prossima volta che mi scalano i 9.99 é comunque il 12 agosto anche se ho come data di scadenza 17 agosto?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Dopo 4 ore ho ancora il ticket intrattenimento in scadenza il 17 luglio....:eusa_think:
 
Ci mettono un po'...se vai nelle serie tv e clicchi sul prezzo pagato ti dice che e'compreso l'intrattenimento

Ora è aggiornato, dopo l'arrivo dell'email! :laughing7: Vi aggiornerò tra un mese per vedere se i soldi mi verranno scalati il 12 agosto o no. Nel frattempo disattivo il rinnovo del cinema a 5 euro e che riattiverò dopo il prossimo rinnovo.
 
allora attivato summer pass, no non si può attivare all'infinito.

se avete un ticket attivo (con rinnovo) tutte le offerte sotto al ticket scompaiono, rimane solo il bottone "attiva/disattiva"
se disattivate il rinnovo automatico di summer pass - tornano tutte le offerte TRANNE summer pass
si riesce (usando i "2 summerpass" intrattenimento e serie") ad attivare, penso - al massimo 4 mesi (forse 6 ma non ho provato), ma non di più.
poco male, ho attivato altri 4 mesi a listino old. :laughing7:
 
Ultima modifica:
Confermo che i 2 summer pass possono esistere insieme, provato personalmente
quindi chi avesse il listino nuovo e volesse rinnovare al listino vecchio, attivando ENTRO OGGI, si portano a casa 6 mesi di intrattenimento+serie a 9.99 euro al mese (listino vecchio insomma) ai quali è sempre possibile abbinare Cinema a 5.00 euro in più

e magari a natale fanno la stessa promo... e via andare.

sotto il dettaglio transazioni

14 luglio 2016 1 mese di Intrattenimento incluso in Serie TV 0,00€
14 luglio 2016 1 mese di Serie TV incluso nel Ticket Intrattenimento 0,00€
13 luglio 2016 Summer Pass Intrattenimento: compra un mese di Intrattenimento a €9,99, per te Serie TV è incluso! -9,99€
13 luglio 2016 Summer Pass Serie TV: compra un mese di Serie TV a €9,99, per te Intrattenimento è incluso! -9,99€
 
Attivato summer pass una volta sotto serie e una volta sotto intrattenimento, allungato entrarmbe le scadenze di due mesi x 20€ direi bene

Inviato da Verizon Droid turbo
 
Mail arrivata oggi da parte di Samsung People:

NOW TV, la internet tv di Sky.

Su NOW TV ti aspettano le Serie TV più attese, con interi cofanetti completi e il meglio dell'Intrattenimento, con gli Show e i Documentari più esclusivi a soli 9,99€/mese anzichè 14,99€/mese*.

Codice promozionale: SUMMERPASSINT

*Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it.Nel caso di disattivazione del Ticket Intrattenimento, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Offerta valida fino al 14/09/2016 per attivazioni del Ticket Intrattenimento a 9,99€/mese, che includerà la visione di Serie TV senza costi aggiuntivi. L'offerta si rinnoverà a €9,99 fino al 14 Settembre, comprendendo la visione dei Ticket Intrattenimento e Serie TV, i rinnovi successivi a questa data saranno al prezzo di 9,99€/mese del solo Ticket Intrattenimento salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. Se il/i Ticket scelto/i risulta/no già attivo/i, il corrispettivo verrà addebitato subito e verrà esteso il periodo di visione. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. L'offerta non è cumulabile.
 
Un ora prima avevo ricevuto la mail anche da parte di Now TV con la stessa identica promozione e dettagli, cambia solo che non c'è il codice promozionale ma il link per l'attivazione.


😂...si fa'prima ad attivare la promozione direttamente...che a scrivere il codice😂...chissà perché questa cosa...
 
Sto provando anche io. Ho disattivato il rinnono Intrattenimento + Serie.
Provando adesso ad aquistare il Summer Pass mi da un errore B3117. Provo di nuovo piu' tardi.
 
Cioè ti spacciano per promozione a €10 qualcosa che fino a un mese fa aveva quel prezzo, visto che Serie TV faceva parte del pacchetto intrattenimento?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Cioè ti spacciano per promozione a €10 qualcosa che fino a un mese fa aveva quel prezzo, visto che Serie TV faceva parte del pacchetto intrattenimento?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



Ovviamente si...e' anche una grande promozione poi...per un nuovo abbonato o per chi ha tolto il rinnovo automatico con questa promozione paga come il vecchio listino per un po' di mesi...ovvio che per un vecchio abbonato e' inutile😉...ps.e tralasciamo il fatto che ci sono 5canali in più e quasi il doppio di serie complete...quindi l'offerta non e' uguale a un mese fa'
 
Ovviamente si...e' anche una grande promozione poi...per un nuovo abbonato o per chi ha tolto il rinnovo automatico con questa promozione paga come il vecchio listino per un po' di mesi...ovvio che per un vecchio abbonato e' inutile😉...ps.e tralasciamo il fatto che ci sono 5canali in più e quasi il doppio di serie complete...quindi l'offerta non e' uguale a un mese fa'

Infatti non è più la stessa offerta perché assieme alle serie non ci sono più Sky Uno, MTV i programmi di Sky Arte, i canali per i ragazzi. Quindi non dirmi che è migliorata.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Infatti non è più la stessa offerta perché assieme alle serie non ci sono più Sky Uno, MTV i programmi di Sky Arte, i canali per i ragazzi. Quindi non dirmi che è migliorata.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Qui siamo ot con questi discorsi...cmq ho già scritto la mia opinione in proposito(sul fatto che l'unica combinazione che va a danno dei nuovi abbonati rispetto ai vecchi abbonati e'intrattenimento+serie Tv...le altre il costo e'uguale)...ma non puoi dire che per un nuovo abbonato o chi ha disattivato e'una cattiva proposta solo perché gli vecchi abbonati c'è l'hanno normalmente...
 
Lo dico e lo ribadisco. Spacciare per promozione qualcosa che prima era nella normalità delle cose è solo fumo negli occhi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Lo dico e lo ribadisco. Spacciare per promozione qualcosa che prima era nella normalità delle cose è solo fumo negli occhi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Che ti devo dire...pensa come vuoi...potrei seguirti per chi ha tolto il rinnovo automatico...ma per i nuovi abbonati che entrano con i pacchetti attuali,dove sarebbe fumo negli occhi se gli danno l'opportunità di pagare come noi vecchi abbonati???o pensi che chi si abbona ad esempio a Sky o Premium ora entra con i stessi listini vantaggiosi che avevano i vecchi abbonati???(basta un giorno di differenza)...questa e'per loro una grande promozione,altroché...poi pensala come vuoi...per me e'un discorso chiuso...io sono contento per loro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso