• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,

Ho visto le offerte aggiornate ad oggi e volevo sapere se attivando prima SerieTV+Intrattenimento e opzione+ a 9.99 per sempre e dopo Sport a 24.99 per 3 mesi ci sono problemi di compatibilità o la sequenza è giusta.

Per ora ho solamente iniziato il periodo di prova di 14 giorni.
Ad agosto io ho fatto la tua stessa sequenza e non ho avuto problemi io ho attivato pero
Cinema + intrat. + opz plus a 10e mese x 6 mesi e sport 3 mesi a 25 euro mese....
In teoria non dovrebbe cambiare nulla...
 
Ho appena scritto che ho provato (avendo attiva la 3 mesi 25 euro) e mi ha dato errore...
Poi non so se é ad personam quindi varia... se vuoi prova e fai sapere...

Però hai detto che ti parte dall'8 dato che stai usufruendo del periodo Stick e avendo già accodato quella da 3, potrebbe essere quello il motivo.. comunque ora vedo un po'.. sarebbe il massimo se facesse 3+4
 
Però hai detto che ti parte dall'8 dato che stai usufruendo del periodo Stick e avendo già accodato quella da 3, potrebbe essere quello il motivo.. comunque ora vedo un po'.. sarebbe il massimo se facesse 3+4
In teoria no perche comunque mi da gia il rinnovo fino all 8 ottobre avendo gia pagato il primo mese a 24.99. Cmq ci riprovo il 9 settembre e vi aggiorno
Cmq non si accoda ma al massimo si andrà a sostituire all altra promo ...
 
No ti conviene:
Sport 4 mesi 25 euro

Serie+ intr. + opz plus 10 euro per sempre ( sembra)
Cinema 9.99 per 3 mesi
Alla fine sempre 38 al mese spendi ma serie ed intrat ed opz plus la hai per sempre a 10 euro mentre per cinema i primi 3 mesi spendi 3,33euro e dopo attivi
Cinema 5 euro finche hai intarttenimento ( oppure finche hai sport oppure finche hai serie tv; nel post delle promo ci sono tutte e tre le opzioni scegli il pacchetto che pensi di voler tenere sempre)

Ricapitolando:
-Sport 4 mesi a 25€:
https://www.nowtv.it/area-personale/account-e-pagamento.html?attiva_ratecode=P532ab9ff77cec36

- Serie+ intr. + opz plus 10 euro per sempre:
https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=SERIEINTR4CB

-Cinema 9.99 per 3 mesi:
https://www.nowtv.it/inserimento-co...EMA&redirect_to=/?attiva_voucher=0003x1CINEMA

- Cinema 5 euro finche hai intarttenimento ( oppure finche hai sport oppure finche hai serie tv; nel post delle promo ci sono tutte e tre le opzioni scegli il pacchetto che pensi di voler tenere sempre):
https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P3e08184c36dd0b4

Ok... direi di aver capito.
Intanto grazie raga!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho appena scritto che ho provato (avendo attiva la 3 mesi 25 euro) e mi ha dato errore...
Poi non so se é ad personam quindi varia... se vuoi prova e fai sapere...

Anche a me ha dato errore, ho il rinnovo del secondo mese domani, non so se rischiare e disattivare rinnovo, provando domani questa a 24,99 per 4 mesi. Qualcuno che è riuscito ad attivarla c'è?
 
Se acquisto la Stick col pacchetto sport omaggio 1 mese (29,99€) posso poi attivare subito la promozione sport a 25€/4 mesi?
 
La 4 x 25 non è riuscito ad attivarla nessuno nemeno un mese fa.

Quindi provate pure ma non ci fate affidamento.
Se non si attiva è "normale".
 
Una curiosità, l'errore te lo mostra dopo che clicchi su conferma (pagina riepilogativa dove ti dice 'stai acquistando sport a 24,99 per 4 mesi')?

Esatto.

"Non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perchè non è in linea con i requisiti richiesti ......... (cod. B3404)"
 
per un profilo che comprende il cinema e che ha attiva fin dal primo giorno l'opzione +rinnovata automaticamente, si puo' tranquillamente attivare la promozione serietv&intrattenimento a 9.99 euro comprendente opzione + senza problemi anche se quest'ultima fosse in seguito non rinnovata da parte del cliente?? Intendo dire, non e'che poi si vada a "pasticciare" in qualche modo l'opzione + gia'presente da sempre e collegata appunto con il ticket cinema gia'esistente? Lo chiedo perche'in passato alcune offerte con inclusa opzione + erano andate a sovrapporsi al profilo che gia' la comprendeva con automatico rinnovo. Vi ringrazio
 
Ho cinema a 5 euro avendo sport,serie tv a 5 euro avendo cinema mentre per tutte le promo per intrattenimento cod.b3117. Soluzioni?
Mi sa che ho mischiato le promo a pagamento anticipato con quelle a pagamento mensile e ho fatto un pastrocchio quindi attendevo suggerimenti per trovare una struttura definitiva
 
Ultima modifica:
Ho cinema a 5 euro avendo sport,serie tv a 5 euro avendo cinema mentre per tutte le promo per intrattenimento cod.b3117. Soluzioni?
Mi sa che ho mischiato le promo a pagamento anticipato con quelle a pagamento mensile e ho fatto un pastrocchio quindi attendevo suggerimenti per trovare una struttura definitiva
Quel codice di solito é abbinato a problemi di pagamento....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso