• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In chat chiedono quali sono i disservizi ricevuti e i codici di errore riscontrati

ok, grazie.
io come al solito ho fatto il callo ad almeno un paio di blocchi che risolvo semplicemendo ricaricando il canale. Se comunicassi ogni disservizio avrei lo sport gratis per sempre :)
ma il rapporto qualità prezzo per qunato mi riguarda resta ottimo.
ciao
 
scusami, ti sei lamentato in chat, o li danno a tutti i 15 giorni di sport? Grazie
Assolutamente mi è arrivata mail dove c era scritto do controllare l area clienti e il rinnovo era slittato tra l altro io non ho avuto nessun problema sul box tv i problemi sono stati rilevati su app Android e sky go satellite ds quello che ho letto..cmq penso che li abbiamo dati a tutti quelli con ticket sport attivo..
 
Assolutamente mi è arrivata mail dove c era scritto do controllare l area clienti e il rinnovo era slittato tra l altro io non ho avuto nessun problema sul box tv i problemi sono stati rilevati su app Android e sky go satellite ds quello che ho letto..cmq penso che li abbiamo dati a tutti quelli con ticket sport attivo..

Ehi, tu stai dicendo una cosa diversa da JoBel. Ti ringrazio per la precisazione e (senza lamentarmi in chat) resto in attesa di eventuali prolungamenti del diritto di visione. Buona serata
 
Mail arrivata anche a me, bella risposta di NowTv alle problematiche di mercoledì sera, i competitor dovrebbero prendere nota
 
Mail arrivata anche a me, bella risposta di NowTv alle problematiche di mercoledì sera, i competitor dovrebbero prendere nota
In effetti proprio un bel gesto. Se esistessero, i competitors. Purtroppo esistono solo fornitori complementari [DAZN], non in competizione.
 
In effetti proprio un bel gesto. Se esistessero, i competitors. Purtroppo esistono solo fornitori complementari [DAZN], non in competizione.

Si hai proprio ragione sul discorso competitor, Dazn è complementare....anche perché se fosse un vero competitor non avrebbe possibilità di vittoria sul lato qualitativo
 
Ehi, tu stai dicendo una cosa diversa da JoBel. Ti ringrazio per la precisazione e (senza lamentarmi in chat) resto in attesa di eventuali prolungamenti del diritto di visione. Buona serata
Ci mancava una parola..nella mia risposta era un " assolutamente no" anche perché ripeto io non ho avuto problemi di visione...ripeto secondo me chi aveva il ticket sport attivo martedì mercoledì avrà i 15 giorni di visione gratis..impossibile verificare persona x persona chi ha avuto problemi o no...cmq confermo ottima iniziativa!!
 
Ci mancava una parola..nella mia risposta era un " assolutamente no" anche perché ripeto io non ho avuto problemi di visione...ripeto secondo me chi aveva il ticket sport attivo martedì mercoledì avrà i 15 giorni di visione gratis..impossibile verificare persona x persona chi ha avuto problemi o no...cmq confermo ottima iniziativa!!

Quindi hai usato solo il TV Box (senza problemi)? Sicuro che non hai usato anche qualche altro dispositivo che aveva problemi?
 
Salve...c'è qualcuno di voi che prima del 17/9 aveva solo il ticket Sport e dopo il 17 ha attivato un altro ticket per vedere se aveva diritto alla visione su 2 dispositivi o meno?
 
Salve...c'è qualcuno di voi che prima del 17/9 aveva solo il ticket Sport e dopo il 17 ha attivato un altro ticket per vedere se aveva diritto alla visione su 2 dispositivi o meno?
Ancora non hanno bloccato la contemporaneità a nessuno, ne pre e ne post 17/9
 
Ragazzi io vi faccio una domanda a cui non mi è ancora stata data risposta:
se attivo una promo su un pacchetto (ad esempio 1 mese di intrattenimento+serie+opzione+ a 1 euro) posso poi, prima che scada il mese attivare un'altra promo sull'intrattenimento (ad esempio 6 mesi di cinema+intrattenimento+opzione+ a 9,99 al mese) ?
Oppure le promo sono attivabili solo se non si ha un'altra promo sul pacchetto attiva?
Non so se sono riuscito a spiegarmi...
 
Incredibile ragazzi, vi racconto la mia esperienza sui 15 giorni in regalo di sport x il disservizio creato durante le gare di champions: sono andato in chat x chiedere di essere risarcito e mi hanno dato due codici da una settimana ciascuna di sport. Ho inserito il primo ma purtroppo la data del rinnovo non si è allungata. Torno in chat x chiedere spiegazioni e mi rispondono che quei codici sono validi solo con ticket non rinnovato (intanto è stato accettato lo stesso, quindi un codice è ormai perso). Pazzesco, e se io non disdico mai lo sport??? Dopo il danno la beffa
 
Sto provando ad attivare la promo SERIE+INTRA+OPZIONE+ ma mi dice errore B3404
Al momento ho attivo il ticket Sport e la visione gratuita delle Serie con promo Vodafone.
Che può essere?
 
Io ho ticket sport attivo, mercoledì ho visto la Juve (anche il pre e il post partita) da dio senza interruzioni di sorta o cali di qualità tramite smart Stick..ovviamente nessun risarcimento o 15 GG gratis...quindi dubito che risarciscono tutti (giustamente)..magari hanno una lista di dispositivi dove si son verificati gli errori e risarciscono solo chi usava quei dispositivi anche se nn ha avuto problemi
 
io ho avuto il problema da smartphone ma come detto in altro post non ho segnalato nulla in chat e comunque oggi mi sono visto arrivare la mail di scuse e risarcimento con allungamento di 15 gg. del rinnovo dell'opzione sport; a questo punto penso che loro abbiano traccia dei dispositivi che si sono loggati ed hanno avuto problemi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso