• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ha più senso attivare (se funziona ancora) CINEMA a 5 euro/mese avendo SERIE TV oppure avendo INTRATTENIMENTO.

Con 15 euro ti fai tutta la programmazione SKY in HD, indipendentemente da SPORT.

Ah grazie quindi anche se ho quella opzione aggiungendo cinema non mi porta serie tv o intrattenimento a 9,99? Proverò!
 
Guarda... io un'azienda (piccola, eh...) e da quando ho iniziato 3 anni fa ho aumentato tutti i listini, anche del 100% in alcuni casi. E ho ridotto gli sconti

Come risultato ho più clienti di prima, con più fatturato e margine di prima. E con una tipologia che rompe di meno in fase di trattativa.

Quelle poche volte che faccio promo molto scontate mi chiedono ulteriori sconti

Le aziende non puntano a risparmiare ma ad investire (con l'obiettivo di crescere).

Gli sconti a cui si fa riferimento sono delle tipologie di investimento come altre e, come tali, vanno studiate e tarate.

Stiamo dicendo che quando Unieuro fa il volantino ci perde? O quando l'Esselunga fa il 3x2 ci perde? Sorry non mi torna.
 
Che ci perdono no. Ma a forza di fare sconti la gente lo sa e va solo dove ci sono gli sconti, che tanto sappiamo benissimo essere a rotazione. E quindi non si va da Trony perché affezionati ma solo quando c'è lo sconto
 
Che poi, è vero che uno paga in anticipo ma io mi ricordo che c'è stata una promozione con i box attraverso la quale si riuscivano a pagare 6 mesi di un solo pacchetto 19.99. Quindi se uno anche anticipasse 4 mesi a prezzo pieno e poi rimanesse fermo così, usufruisce di quel pacchetto per tutto l'anno senza spendere altro (alla fine poco più di 3 euro al mese). Voi attivate e disattivate così tante volte i pacchetti che alla fine dell'anno pagate meno di 4 mesi (e vedete Now TV meno di 4 mesi in un anno)? Buon per voi a quel punto certo, non servono promozioni
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi volevo chiedere:

che senso ha comprare 3 mesi di sport a 25 euro per vedere calcio, se 1 mese e mezzo è riservato alla sosta per la Nazionale ? Cioè praticamente la metà.
 
Buongiorno ragazzi, le offerte cinema e plus sono compatibili con pacchetto sport a 19,90? Per ora ho soltanto quest'ultimo
 
Buongiorno ragazzi, le offerte cinema e plus sono compatibili con pacchetto sport a 19,90? Per ora ho soltanto quest'ultimo

certo.
Puoi fare cinema a 5 euro (avendo lo sport) e poi l'opzione + a 3 euro (mi pare)
Oppure la promo cinema+serie (o cinema + intrattenimento) con opzione plus inclusa a 10 euro (sempre che le promo siano ancora valide)
 
Buongiorno, ho i tre ticket now tv a listino a 19,99€ + 2,99€ di opzione+ con rinnovo automatico il 20/10/2018. Vorrei attivare l'offerta SerieTv + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa. Lo posso fare? Cosa accade con i due ticket che già ho, e con il cinema? Perché vorrei anche il cinema.
 
Buongiorno, ho i tre ticket now tv a listino a 19,99€ + 2,99€ di opzione+ con rinnovo automatico il 20/10/2018. Vorrei attivare l'offerta SerieTv + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa. Lo posso fare? Cosa accade con i due ticket che già ho, e con il cinema? Perché vorrei anche il cinema.
Disattiva tutti i rinnovi automatici e attiva la promo. Fatto ciò, dovresti poter aggiungere Cinema a 5 euro.
 
Disattiva tutti i rinnovi automatici e attiva la promo. Fatto ciò, dovresti poter aggiungere Cinema a 5 euro.

Ho fatto grazie all'aiuto della chat. Mi ha consigliato di attivare il cinema il 21/10. Comunque la promozione sembra averla presa. Ma anche a voi non vi fa vedere le offerte attive sul vostro account? Mi esce il seguente errore tecnico: Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare (Cod. B7000)
In chat mi hanno detto che stanno avendo problemi tecnici e non possono verificare.
 
Ho fatto grazie all'aiuto della chat. Mi ha consigliato di attivare il cinema il 21/10. Comunque la promozione sembra averla presa. Ma anche a voi non vi fa vedere le offerte attive sul vostro account? Mi esce il seguente errore tecnico: Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare (Cod. B7000)
In chat mi hanno detto che stanno avendo problemi tecnici e non possono verificare.
Cinema lo puoi attivare già da oggi, tanto si accoda al periodo già pagato.
 
Per tutti quelli che si scervellano per trovare la soluzione più economica per avere i pacchetti di Now, consiglio di dare un'occhiata alle offerte nel proprio account. Potrebbe esserci sotto la voce Smart Stick questa:
NOW TV Smart Stick + 3 mesi di Cinema, Intrattenimento e Serie TV con Opzione + inclusa a €29,99
 
Per tutti quelli che si scervellano per trovare la soluzione più economica per avere i pacchetti di Now, consiglio di dare un'occhiata alle offerte nel proprio account. Potrebbe esserci sotto la voce Smart Stick questa:
NOW TV Smart Stick + 3 mesi di Cinema, Intrattenimento e Serie TV con Opzione + inclusa a €29,99
A me compaiono solo 3 mesi di uno a scelta tra cinema, serie tv o intrattenimento

Riesci a incollare qui il link della promo che risulta sul tuo account?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso