• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per tutti quelli che si scervellano per trovare la soluzione più economica per avere i pacchetti di Now, consiglio di dare un'occhiata alle offerte nel proprio account. Potrebbe esserci sotto la voce Smart Stick questa:
NOW TV Smart Stick + 3 mesi di Cinema, Intrattenimento e Serie TV con Opzione + inclusa a €29,99

Tutto escluso il solo sport per tre mesi a 29,99€??? Inclusa la Smart stick???
Maaahhhh siamo sicuri?
Mi sembra un po’ strano...
Non è che invece è la solita promo 3 mesi per uno dei tre pacchetti!?!?!
 
confermo quanto Scritto da gianduja.
ne ho prese due e ho avuto 6 mesi dei 3 pacchetti e comunque è abbastanza chiaro:
NOW TV Smart Stick + 3 mesi di Cinema, Intrattenimento e Serie TV con Opzione + inclusa a 29,99
 
Ti ho risposto al pvt.

Io ho provato facendo logout, ma non va.

Confermo che nel mio account ne ho 4 offerte così e ne ho già prese 3...farò il collezionista di chiavette e di box presi a suo tempo da Mediaw.
Penso che questa offerta sia stata riservata a chi ha fatto l'acquisto della stick quando è stata messa in commercio in primavera.
 
Ti ho risposto al pvt.

Io ho provato facendo logout, ma non va.

Confermo che nel mio account ne ho 4 offerte così e ne ho già prese 3...farò il collezionista di chiavette e di box presi a suo tempo da Mediaw.
Penso che questa offerta sia stata riservata a chi ha fatto l'acquisto della stick quando è stata messa in commercio in primavera.
Io la acquistai al dayone con i 3 mesi di tutto (se ti regostravi dopo la conferenza ti mandavano mail con "l'offerta speciale"...ma a me da solo la Stick liscia o quella con 3 mesi di Intra e basta..peccato
 
Ti ho risposto al pvt.

Io ho provato facendo logout, ma non va.

Confermo che nel mio account ne ho 4 offerte così e ne ho già prese 3...farò il collezionista di chiavette e di box presi a suo tempo da Mediaw.
Penso che questa offerta sia stata riservata a chi ha fatto l'acquisto della stick quando è stata messa in commercio in primavera.

Se sei romano una chiavetta (senza codici) può interessare a me...
 
Ma le promo con stick partono da subito oppure devono prima spedire la stick a casa?
 
Salve a tutti ma per l'offerta per "il cinema a 5€ valida fino al 31/12" si intende che è attivabile entro il 31/12 o che puoi vedere a quel prezzo entro il 31/12?

Quella dei 3 mesi a 9.99€ non mi è chiara anche, non capisco se si intenda 3€ al mese o 9.99€ per ogni mese (e mi sembrerebbe strano visto che il rinnovo che ho disattivato poco fa, che era previsto per il 21/10, prevedeva proprio questo prezzo).

Scusate le domande banali, ma non so oggettivamente a chi chiedere.


P.S.: Ho anche Sport.
 
Salve a tutti ma per l'offerta per "il cinema a 5€ valida fino al 31/12" si intende che è attivabile entro il 31/12 o che puoi vedere a quel prezzo entro il 31/12?

Quella dei 3 mesi a 9.99€ non mi è chiara anche, non capisco se si intenda 3€ al mese o 9.99€ per ogni mese (e mi sembrerebbe strano visto che il rinnovo che ho disattivato poco fa, che era previsto per il 21/10, prevedeva proprio questo prezzo).

Scusate le domande banali, ma non so oggettivamente a chi chiedere.


P.S.: Ho anche Sport.
1)Attivabile fino al 31 dicembre e poi se attivata rimane valida anche dopo.
2) paghi 10 euro subito e ti estende la visione per 3 mes. Quindi 3,33 al mese(ma presi tutti subito)
 
1)Attivabile fino al 31 dicembre e poi se attivata rimane valida anche dopo.
2) paghi 10 euro subito e ti estende la visione per 3 mes. Quindi 3,33 al mese(ma presi tutti subito)

Perfetto, allora avevo fatto bene i conti. Penso che farò la seconda e poi magari visto che scade il 21/12 attiverò quella per i prossimi mesi a 5€ nel caso.

Potrei già attivarla domani eventualmente, anche se la data di scadenza del rinnovo del ticket è dal 21? Pagherei 10€ dal 21, esatto?
 
Perfetto, allora avevo fatto bene i conti. Penso che farò la seconda e poi magari visto che scade il 21/12 attiverò quella per i prossimi mesi a 5€ nel caso.

Potrei già attivarla domani eventualmente, anche se la data di scadenza del rinnovo del ticket è dal 21? Pagherei 10€ dal 21, esatto?
No. Se te la fa attivare ti scalano subito i 10 euro e ti rinnova l ticket per 3 mesi dalla data di scadenza. Se scade il 21 ottobre e lo attivi domani sul tuo account il prox rinnovo sarà il 21 gennaio.
 
Buonasera,
Avrei bisogno di un chiarimento. Si potrebbero attivare in contemporanea i 3 pacchetti cinema serie e intrattenimento, con le relative offerte di 10 euro per 3 mesi.
Cioè cinema 10 euro x 3 mesi, serie 10 euro x 3 mesi e intrattenimento 10 euro x 3 mesi?
In questo modo si potrebbero avere i 3 pacchetti per solo 10 euro al mese.
Se tutto ciò è possibile, volevo sapere se è prevista una scadenza oppure è valido per sempre.
Grazie
 
Buonasera,
Avrei bisogno di un chiarimento. Si potrebbero attivare in contemporanea i 3 pacchetti cinema serie e intrattenimento, con le relative offerte di 10 euro per 3 mesi.
Cioè cinema 10 euro x 3 mesi, serie 10 euro x 3 mesi e intrattenimento 10 euro x 3 mesi?
In questo modo si potrebbero avere i 3 pacchetti per solo 10 euro al mese.
Se tutto ciò è possibile, volevo sapere se è prevista una scadenza oppure è valido per sempre.
Grazie
Cetto che puoi farlo. Ma c'è scritto chiaramente "UNA TANTUM".
 
Scusate L offerta 5 euro cinema fino al 31/12 dove si trova? C’è un link?
 
Scusate, ma sarebbe più indicato aggiornare la pagina delle offerte, all'inizio del thread.
Ci sono ancora dei link, per offerte non più presenti (come quella sport).
 
Riesci a postare il codice?

non ha un codice... la trovi all'interno della tua area clienti, alla voce "la mia offerta" vai a "Offerte NOW TV Smart Stick" e clicchi su la mia offerta:
NOW TV Smart Stick + 3 mesi di Cinema, Intrattenimento e Serie TV con Opzione + inclusa a €29,99
ne ho prese due per un totale di 6 mesi dei tre pacchetti, me ne restano 4...
non riesco ad allegare lo screen
la-mia-offerta.html
 
non ha un codice... la trovi all'interno della tua area clienti, alla voce "la mia offerta" vai a "Offerte NOW TV Smart Stick" e clicchi su la mia offerta:
NOW TV Smart Stick + 3 mesi di Cinema, Intrattenimento e Serie TV con Opzione + inclusa a €29,99
ne ho prese due per un totale di 6 mesi dei tre pacchetti, me ne restano 4...
non riesco ad allegare lo screen
Ti si sono attivate subito,giusto? Senza dover aspettare la stick
 
Ho sport a 19,90 fino a febbraio. Se attivo intrattenimento + serie tv + opz+ a 1 € per 30 giorni dovrei mantenere lo sport in promozione anche dopo la scadenza dei 30 giorni giusto? Grazie e ciao a tutti

Scusatemi, qualcuno mi sa rispondere?
Non vorrei fare qualcosa di sbagliato. Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso