• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ha un codice... la trovi all'interno della tua area clienti, alla voce "la mia offerta" vai a "Offerte NOW TV Smart Stick" e clicchi su la mia offerta:
NOW TV Smart Stick + 3 mesi di Cinema, Intrattenimento e Serie TV con Opzione + inclusa a €29,99
ne ho prese due per un totale di 6 mesi dei tre pacchetti, me ne restano 4...
non riesco ad allegare lo screen
la-mia-offerta.html
Io non ho quell offerta... l unica che mi da è:
Now tv smart stick a 19.90 euro senza alcun pacchetto
Probabilmente perché ho già tutti i pacchetti in promozione o forse é limitato ad alcuni clienti selezionati.
Io ho cinema intrattenimento e opz plus a 10 euro mese per 6 mesi + 3 mesi di serie tv a 9.99 una tantum + 3 mesi di sport a 25 euro/mese.
 
I ticket per cinema o serie tv o intrattenimento a 9.99 3 mesi non funzionano piu...anche a voi?
 
Qualcuno può provare se questo codice funziona?
R12EAK0TXN5Y
dovrebbe essere 1 mese cinema aggggggggratis
 
No. Se te la fa attivare ti scalano subito i 10 euro e ti rinnova l ticket per 3 mesi dalla data di scadenza. Se scade il 21 ottobre e lo attivi domani sul tuo account il prox rinnovo sarà il 21 gennaio.

Ok, grazie. Quindi alla fine conviene per i 3 mesi a 3€, ma perderei l'offerta da 5€ al mese. :eusa_think:

Cosa mi consigliate?
 
Ho sport a 19,90 fino a febbraio. Se attivo intrattenimento + serie tv + opz+ a 1 € per 30 giorni dovrei mantenere lo sport in promozione anche dopo la scadenza dei 30 giorni giusto? Grazie e ciao a tutti

A me dice che non è possible perché non soddisfo i requisiti richiesti (forse perché ho attivato Now TV lo scorso anno per 2 mesi). A te funziona ancora?
 
Ma quale offerta 3 mesi a 3 euro? E dove sta il link?



Promozioni NOWTV aggiornate al 13/09/2018 (vedi nota fine post :evil5:)
3 mesi a 9,99 euro (una tantum) https://www.nowtv.it/inserimento-co...EMA&redirect_to=/?attiva_voucher=0003x1CINEMA * NOVITA' *



Me l'ha spiegato Kavax ieri

1)Attivabile fino al 31 dicembre e poi se attivata rimane valida anche dopo.
2) paghi 10 euro subito e ti estende la visione per 3 mes. Quindi 3,33 al mese(ma presi tutti subito)

No. Se te la fa attivare ti scalano subito i 10 euro e ti rinnova l ticket per 3 mesi dalla data di scadenza. Se scade il 21 ottobre e lo attivi domani sul tuo account il prox rinnovo sarà il 21 gennaio.
 
Ho disattivato le Serie TV che oggettivamente non guardavo da mesi, attualmente ho cinema a 5euro, intrattenimento a 5euro, Sport a 20euro, e OpzionePiù a 3euro, tutti scollegati uno dall'altro.
Sarei alla ricerca di un pacchetto Cinema&Intrattenimento&OpzionePiù a 10euro per sempre, non solo per 6 mesi....sennò poi dal settimo finisco per pagare tutto a listino :( troppo rischioso sperare in offerte future, ultimamente c'è un pò di penuria....magari tra novembre e Natale sparano una vecchia cara SmartStick con 6 mesi a 20euro :D
 
Ho sport a 19,90 fino a febbraio. Se attivo intrattenimento + serie tv + opz+ a 1 € per 30 giorni dovrei mantenere lo sport in promozione anche dopo la scadenza dei 30 giorni giusto? Grazie e ciao a tutti

A me dice che non è possible perché non soddisfo i requisiti richiesti (forse perché ho attivato Now TV lo scorso anno per 2 mesi). A te funziona ancora?

Ti confermo che a me ancora funziona
 
A me dice di controllare il periodo di validità dell offerta, e non me la fa attivare. Che caratteristiche ha questa offerta cinema ?
 
2008z93.png


Ho attivato la promo cinema a 5€ perché avevo già il ticket Intrattenimento attivo. In particolare ieri avevo modificato la mia offerta. Da cinema,serie,Intrattenimento e opzione+ a 22,98€ con la promo Serietv,Intrattenimento, e opzione+ a 9,99€. Oggi ho attivato la promo per il cinema correttamente, ma perché tra le info dell’offerta attivata mi dice Clicca su attiva per scoprire tutte le info e le condizioni?
 
Non so se già segnalato, da MW danno la stick con il mese sport + 1 mese di int. e serie TV...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso