• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno i diritti che hanno, fatto sta che la lo fanno e qua da noi niente e visto che veniva fatto tutti gli anni da un po', sinceramente fa arrabbiare. E parlo almeno per i ticket non sportivi.

Passo indietro grosso... ma vabbè me ne farò una ragione.

Purtroppo conviene di più tenere d'occhio i negozi di elettronica che il sito principale, conosco gente che il 10 novembre con la combo 22% di sconto + il buono da 10 euro della newsletter si è assicurata lo sport a 21 euro per 10 mesi , io mi ero fatto li stessi conti ma il sito è andato k.o quasi subito e giunto in negozio erano già finiti le scatole
 
Purtroppo conviene di più tenere d'occhio i negozi di elettronica che il sito principale, conosco gente che il 10 novembre con la combo 22% di sconto + il buono da 10 euro della newsletter si è assicurata lo sport a 21 euro per 10 mesi , io mi ero fatto li stessi conti ma il sito è andato k.o quasi subito e giunto in negozio erano già finiti le scatole
Sullo sport fate bene a tenere d'occhio queste offerte, anche perché 2 mesi a metà prezzo non risolvevano la stagione e il ticket a 20 per sempre non lo offriranno mai più purtroppo con tutti questi diritti calcistici ma per gli altri ticket beh le promozioni ci sono sempre state, in forme diverse ma diciamo che è la prima volta che saltano un turno.

Per farti un esempio uno volendo con 130 euro si faceva 1 anno di tutti e 3 i ticket tra il black friday e l'offerta identica estiva.

Con la combinazione scritta da te sono 180 euro, 50 in più, non 1 miliardo ma neanche pochi in più... e poi c'è il pagamento fisso mensile che a me non piace, già lo faccio per lo sport, spero di non doverlo fare anche per l'altro, con date diverse tra l'altro.

Spero che in estate tornino al recente passato o magari già con Babbo Natale
 
Purtroppo conviene di più tenere d'occhio i negozi di elettronica che il sito principale, conosco gente che il 10 novembre con la combo 22% di sconto + il buono da 10 euro della newsletter si è assicurata lo sport a 21 euro per 10 mesi , io mi ero fatto li stessi conti ma il sito è andato k.o quasi subito e giunto in negozio erano già finiti le scatole

Ma lo sport si può vedere sempre su 2 dispositivi oppure questa possibilità è decaduta?
 
Per vederlo su due dispositivi in contemporanea serve l'opzione+ che va abbinata ad un altro ticket che non sia sport, costo 5€ ticket + 3€ opzione+

Sì, questo lo so, grazie...ero rimasto alla discussione che ultimamente avrebbero disabilitato questa opzione.
Allora aspetto un bel ticket scontato.
 
Strana questa totale assenza di offerte per il black friday che almeno fino all'anno scorso proponevano...personalmente per ora sono ben coperto con i ticket che m'interessano ho cinema fino a febbraio 2019 e intrattenimento addirittura fino a gennaio 2021.
 
Strana questa totale assenza di offerte per il black friday che almeno fino all'anno scorso proponevano...personalmente per ora sono ben coperto con i ticket che m'interessano ho cinema fino a febbraio 2019 e intrattenimento addirittura fino a gennaio 2021.

Forse ti puoi allungare Cinema se compri la smart stick a 19,99
 
Io ho la combo CINEMA + SERIE TV + HD a 9.99€/mese per 6 mesi e INTRATTENIMENTO a 5€.
Trovo offerte migliori?
 
Io ho la combo CINEMA + SERIE TV + HD a 9.99€/mese per 6 mesi e INTRATTENIMENTO a 5€.
Trovo offerte migliori?

Potresti acquisire il pacchetto cinema e serie con opzione+ a 9,99 a tempo indeterminato. Acquistando spenderesti 10 euro subito e vedresti la scadenza spostata di 30 giorni. Attendi conferme però ma potrebbe valerne la pena se intendi mantenerlo a lungo termine
 
Devono vendere Sky per il digitale per il sat dove ci guadagnano di più offrendo meno ( sul digitale), infatti nei canali tv neanche la pubblicità trasmettono più di now tv da almeno 2 mesi
Chiaro come già detto se ci pensi anche se ha il proprio sito sul sito Sky non ci sono praticamente nemmeno riferimenti o link che
riconducano a now. Torna tutto
 
Chiaro come già detto se ci pensi anche se ha il proprio sito sul sito Sky non ci sono praticamente nemmeno riferimenti o link che
riconducano a now. Torna tutto

E neanche possiamo sindacare Mediaworld perchè l'offerta per lo sport l'ha fatta 15 giorni fa per 24 h è già tanto che la sta facendo per gli altri ticket
 
Devono vendere Sky per il digitale per il sat dove ci guadagnano di più offrendo meno ( sul digitale), infatti nei canali tv neanche la pubblicità trasmettono più di now tv da almeno 2 mesi

In effetti non è un caso che per il black friday Sky ha proposto per il DTT una settimana di visione free su richiesta per chi ha una tessera Premium.
 
L'offerta del 22% era proprio buona, peccato non essermene accorto.
Ne avrei prese un bel po per la prossima stagione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso