• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le promo che mandano via mail, a cliccarci non apre più una pagina con la descrizione dell'offerta e nel caso login da fare, ma solo login
se lo si fa si attiva subito l'offerta o no?

comunque in questi giorni ne ho ricevute due, se serviva mettevo i link, ma come detto non funge più come in passato e non so come fare
sempre se non ne avete già discusso e postato

le promo sono:

2 ticket al prezzo di 1 (Serie Tv + Intrattenimento a 9,99 al mese, forse anche HD)

promo Black Friday valide fino al 26 Novembre
Smart Stick + 3 mesi di Cinema a 19,99
Smart Stick + 3 mesi di Serie Tv+Intrattenimento a 19,99
 
le promo che mandano via mail, a cliccarci non apre più una pagina con la descrizione dell'offerta e nel caso login da fare, ma solo login
se lo si fa si attiva subito l'offerta o no?

comunque in questi giorni ne ho ricevute due, se serviva mettevo i link, ma come detto non funge più come in passato e non so come fare
sempre se non ne avete già discusso e postato

le promo sono:

2 ticket al prezzo di 1 (Serie Tv + Intrattenimento a 9,99 al mese, forse anche HD)

promo Black Friday valide fino al 26 Novembre
Smart Stick + 3 mesi di Cinema a 19,99
Smart Stick + 3 mesi di Serie Tv+Intrattenimento a 19,99

Chissà se cosi funzionano:
Smart Stick + 3 mesi di Cinema a 19,99:
https://www.nowtv.it/login.html?red...ount-e-pagamento.html?attiva_voucher=STKCINE3

Smart Stick + 3 mesi di Serie Tv+Intrattenimento a 19,99:
https://www.nowtv.it/login.html?red...e-pagamento.html?attiva_voucher=STKINTRASERIE

Queste mi appaiono nella URL quando clicco nella mail e mi portano alla pagina di login. Ma non mi sono collegato visto che mi interessa solo lo sport che manca purtroppo. Non ne conosco quindi gli effetti (se funzionano, se chiede conferma o attiva direttamente).
 
Chissà se cosi funzionano:
Smart Stick + 3 mesi di Cinema a 19,99:
https://www.nowtv.it/login.html?red...ount-e-pagamento.html?attiva_voucher=STKCINE3

Smart Stick + 3 mesi di Serie Tv+Intrattenimento a 19,99:
https://www.nowtv.it/login.html?red...e-pagamento.html?attiva_voucher=STKINTRASERIE

Queste mi appaiono nella URL quando clicco nella mail e mi portano alla pagina di login. Ma non mi sono collegato visto che mi interessa solo lo sport che manca purtroppo. Non ne conosco quindi gli effetti (se funzionano, se chiede conferma o attiva direttamente).

chiede di Proseguire
 
Cliccando sul link postato dall’utente ed accedendo con le mie credenziali pare sia possibile finalizzare l’acquisto . Io che attualmente ho ticket cinema per 3 mesi gratis e serie tv ed intrattenimento ad un euro per 30 giorni potrei comprarle entrambe secondo voi?E sopratutto questi ticket si sovrappongono ai miei o estendono la scadenza dei diritti di visione (sono nuovo di now tv,scusate forse le domande stupide)?
 
Ragazzi vi segnalo che su ebay da stamattina si trovano le stick+1 mese di sport a 24,50 spedite attualmente esaurite ma possibile un restock

In più con coupon PROMO5EURO Costerebbe 19,5 spedita (stick+1mese di sport)
non riesco a trovarla sul sito, puoi mettere il link?


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, ho appena preso la stick col codice dei 3 mesi ticket+hd a 20€ da mw.
Io ho già un account serie+intra+hd a 9.99 “per sempre”, quindi potrei usare il ticket della stick per cinema+hd, anche se non mi interessa un granché.
Secondo voi posso aggiungerlo al mio senza interferire con la mia offerta ”per sempre”?
Il dubbio è che, se lo aggiungo al mio, si sovrappone l’hd e non so cosa succederà alla scadenza, non vorrei che si annulli la mia offerta “per sempre”.
Leggendo i post precedenti ho un paio di ipotesi, vedo che qualcuno dice che è meglio non interferire troppo con le offerte “per sempre”, ad esempio una mia ipotesi è che l’hd venga prolungato di tre mesi, ma a questo punto non so cosa succederà alla fine del mese o alla fine dei 3 mesi.
Magari la cosa migliore è creare un nuovo account disabilitando il rinnovo e poi lo butto scaduti i 3 mesi.
Grazie e buona serata
 
Come hai avuto serie tv intrattenimento e hd a 9,90€ xsempre?
Avere 2 ticket a €10 è facile. Basta attivarne prima uno a €10, poi a distanza di qualche giorno il secondo i costerà €5. Solo il primo mese sarà un totale di €15, poi i rinnovi di ognuno dei due ticket avrà un costo di €5. Io faccio così da anni. L'importante è che abbiano scadenze diverse.
 
Chissà se cosi funzionano:
Smart Stick + 3 mesi di Cinema a 19,99:
https://www.nowtv.it/login.html?red...ount-e-pagamento.html?attiva_voucher=STKCINE3

Smart Stick + 3 mesi di Serie Tv+Intrattenimento a 19,99:
https://www.nowtv.it/login.html?red...e-pagamento.html?attiva_voucher=STKINTRASERIE

Queste mi appaiono nella URL quando clicco nella mail e mi portano alla pagina di login. Ma non mi sono collegato visto che mi interessa solo lo sport che manca purtroppo. Non ne conosco quindi gli effetti (se funzionano, se chiede conferma o attiva direttamente).

Io ho proseguito e regolarmente acquistato.
Tra l'altro vedo che la stessa offerta era disponibile sul mio profilo insieme a quelle chiavetta+3 mesi dei 3 ticket non sportivi a 29.99, che è lì da sempre (ne ho già prese 3).
 
Ultima modifica:
Avere 2 ticket a €10 è facile. Basta attivarne prima uno a €10, poi a distanza di qualche giorno il secondo i costerà €5. Solo il primo mese sarà un totale di €15, poi i rinnovi di ognuno dei due ticket avrà un costo di €5. Io faccio così da anni. L'importante è che abbiano scadenze diverse.

hai seguito una procedura particolare ? Altrimenti (al netto di codici o promo vari da attivare da parte dell'utente)il rinnovo del primo ticket, chiamiamolo "principale", dovrebbe rinnovarsi sempre al suo prezzo di 9.99 euro, portandosi in coda la possibilita' del secondo a 5 euro_O sbaglio ? Immagino quindi che eventuali offerte le lasci saggiamente stare, per non variare questa combinazione gia'automatica da anni .grazie
 
hai seguito una procedura particolare ? Altrimenti (al netto di codici o promo vari da attivare da parte dell'utente)il rinnovo del primo ticket, chiamiamolo "principale", dovrebbe rinnovarsi sempre al suo prezzo di 9.99 euro, portandosi in coda la possibilita' del secondo a 5 euro_O sbaglio ? grazie
Si rinnova a €10 se i due ticket si rinnovano lo stesso giorno. Ripeto, basta che i due ticket abbiano giorni di scadenza/rinnovo diversi. Non ho dovuto fare altro. Io pago €15 per i tre ticket infatti.
 
Avere 2 ticket a €10 è facile. Basta attivarne prima uno a €10, poi a distanza di qualche giorno il secondo i costerà €5. Solo il primo mese sarà un totale di €15, poi i rinnovi di ognuno dei due ticket avrà un costo di €5. Io faccio così da anni. L'importante è che abbiano scadenze diverse.

Cioè? Io ad esempio oggi ho disattivato tutti i rinnovi automatici che mi scadevano il 2 dicembre.
Mi consigli di attivare hd+serietv ticket il 3 dicembre e poi tipo il 6 dicembre attivare intrattenimento e l' 8 dicembre cinema ticket, per poterli avere a 10€ entrambi? Ma poi quanto durerebbe questa specie di promo?
 
Cioè? Io ad esempio oggi ho disattivato tutti i rinnovi automatici che mi scadevano il 2 dicembre.
Mi consigli di attivare hd+serietv ticket il 3 dicembre e poi tipo il 6 dicembre attivare intrattenimento e l' 8 dicembre cinema ticket, per poterli avere a 10€ entrambi? Ma poi quanto durerebbe questa specie di promo?

Esatto. Attivali in giorni diversi. Il primo mese ovviamente il primo ticket lo pagherai a prezzo pieno (€10), il secondo e il terzo ticket €5 l'unico. Il successivo mese del primo ticket ti verrà rinnovato automaticamente a €5, altrettanto gli altri due. Non è una promo, bensì solo una tattica per risparmiare. Io ce l'ho da almeno 2 anni.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20181124/5f32e39a76c96d247b48963fba2deea3.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20181124/60b51b57b556488b9e7ee7d5fa9bb69a.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno a tutti, ritorno dopo un poco di tempo in questo thread (troppi messaggi pregressi da leggere).
Noto che sono uscite in questi ultimi due mesi delle promo interessanti per me, per cui ne approfitto per chiedervi dei chiarimenti.

La mia situazione attuale è:
-) ticket sport a 19,99€ al mese per sempre (attivato nel lontano maggio 2017)
-) ticket cinema a 9,99€ al mese (rinnovo avvenuto purtroppo stanotte)
-) opzione + a 2,99€ al mese (rinnovo avvenuto purtroppo stanotte)

Vorrei attivare SerieTv + Intrattenimento, con opzione + inclusa, a 9,99 euro al mese per sempre e Cinema a 5€ al mese finché non disattivo sport per avere il full a 35€ mensili. Premesso che sono conscio che nel mio caso non c'è un ordine da seguire per l'attivazione delle due promo, vorrei chiedere:

1) Non acquisto promo da tempo e l'interfaccia grafica del sito è cambiata dall'ultima volta. Cliccando sul link del messaggio di Mctayson09 mi appare la schermata con una scarna descrizione della promo (ho provato il caso di quella combinata "Serie TV e Intrattenimento con Opzione + inclusa a 9,99€ al mese") e posso solo cliccare poi su prosegui, mi chiede di fare login e mi riappare la stessa schermata di prima...la domanda è: ma quando mi appariranno le condizioni complete della promo (sono solito farmene uno screenshot per evitare problemi in futuro)? Vorrei sapere inoltre se lì è riportata la data limite entro quale la promo "Serie TV e Intrattenimento con Opzione + inclusa a 9,99€ al mese" è attivabile (visto che nei messaggi precedenti non è stato scritto/non è prevista scadenza) in modo da non attivarla oggi visto che, dopo il pagamento di stanotte, domani avverrà anche quello del ticket sport.

2) (Anche se al 99,9999% sono sicuro della risposta affermativa) Come ho anche letto in precedenza e nella discussione su opzione +, acquistando entrambe le promo non dovrei perdere la promo sport (sempre scollegata da quella sui ticket non sportivi) e non dovrebbe cambiare la politica sulle visioni contemporanee per i contenuti sportivi (potrò vedere due canali diversi o lo stesso canale da due dispositivi diversi sia in una rete con stesso IP che in due reti con IP differente, giusto)?

Grazie in anticipo.
 
Pure io ho tutti i rinnovi a 5 euro a lunga scadenza e per non avere problemi con l opzione piu volevo fare cinema e serie tv a 9.99 con opzione piu e intrattenimento a 5 euro
 
Buongiorno a tutti, ritorno dopo un poco di tempo in questo thread (troppi messaggi pregressi da leggere).
Noto che sono uscite in questi ultimi due mesi delle promo interessanti per me, per cui ne approfitto per chiedervi dei chiarimenti.

La mia situazione attuale è:
-) ticket sport a 19,99€ al mese per sempre (attivato nel lontano maggio 2017)
-) ticket cinema a 9,99€ al mese (rinnovo avvenuto purtroppo stanotte)
-) opzione + a 2,99€ al mese (rinnovo avvenuto purtroppo stanotte)

Vorrei attivare SerieTv + Intrattenimento, con opzione + inclusa, a 9,99 euro al mese per sempre e Cinema a 5€ al mese finché non disattivo sport per avere il full a 35€ mensili. Premesso che sono conscio che nel mio caso non c'è un ordine da seguire per l'attivazione delle due promo, vorrei chiedere:

1) Non acquisto promo da tempo e l'interfaccia grafica del sito è cambiata dall'ultima volta. Cliccando sul link del messaggio di Mctayson09 mi appare la schermata con una scarna descrizione della promo (ho provato il caso di quella combinata "Serie TV e Intrattenimento con Opzione + inclusa a 9,99€ al mese") e posso solo cliccare poi su prosegui, mi chiede di fare login e mi riappare la stessa schermata di prima...la domanda è: ma quando mi appariranno le condizioni complete della promo (sono solito farmene uno screenshot per evitare problemi in futuro)? Vorrei sapere inoltre se lì è riportata la data limite entro quale la promo "Serie TV e Intrattenimento con Opzione + inclusa a 9,99€ al mese" è attivabile (visto che nei messaggi precedenti non è stato scritto/non è prevista scadenza) in modo da non attivarla oggi visto che, dopo il pagamento di stanotte, domani avverrà anche quello del ticket sport.

2) (Anche se al 99,9999% sono sicuro della risposta affermativa) Come ho anche letto in precedenza e nella discussione su opzione +, acquistando entrambe le promo non dovrei perdere la promo sport (sempre scollegata da quella sui ticket non sportivi) e non dovrebbe cambiare la politica sulle visioni contemporanee per i contenuti sportivi (potrò vedere due canali diversi o lo stesso canale da due dispositivi diversi sia in una rete con stesso IP che in due reti con IP differente, giusto)?

Grazie in anticipo.
Ciao, ti conviene fare cosi:
Attiva la promo serie tv, intrattenimento e opzione +a 9,99 per sempre poi vai in prima pagina e attiva il cinema a 5 euro per sempre se hai serie tv o intrattenimento (ci sono le promo specifiche).
Scegli tu con quale abbinarlo.
Stai tranquillo che la promo dello sport non la perdi.
Avrai il tutto a 35 euro per sempre.
 
Ti ringrazio molto.

Per quanto riguarda il cinema mi consigli di fare in questo modo in modo che non vincolo il ticket al ticket Sport?

P.S. riesci per caso a dirmi se prima di attivare ufficialmente la promo escono scritte le condizioni complete e se c'è una data di scadenza di attivazione della promozione?
 
Domanda banale: ho sottoscritto il piano Serie tv + intrattenimento + Hd a 9,99 per sempre tramite il codice promo presente nella pagina dedicata.

Siccome devo andare 2 mesi all'estero per lavoro pensavo...se faccio disdetta di rinnovo e poi lo riattivo a fine Gennaio me lo consentirà oppure mi dirà che il codice promo è già stato usato ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso