• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Considerato che mi interessa Serie A e champions, con la sosta di 20 giorni a gennaio, prendere un mese a 25 euro nel mio caso non avrebbe senso.
 
Ma questa è compatibile con CIS1999?

Sembrerebbe di no... ho attivato prima RPRS1MDS (GRAZIE grira2!) con successo, poi CIS1999 ma mi appare l'errore B3637 anche dopo aver cambiato il metodo di pagamento da carta di credito a paypal.
Purtroppo il codice RPRS1MDS mi fa pensare solo a 1 Mese Di Sport :(
Chissà se avessi provato ad invertire i codici promo...
 
Sembrerebbe di no... ho attivato prima RPRS1MDS (GRAZIE grira2!) con successo, poi CIS1999 ma mi appare l'errore B3637 anche dopo aver cambiato il metodo di pagamento da carta di credito a paypal.
Purtroppo il codice RPRS1MDS mi fa pensare solo a 1 Mese Di Sport :(
Chissà se avessi provato ad invertire i codici promo...
AGGIORNAMENTO: l'operatore NowTv mi ha confermato che l'offerta che ho attivato è "Goditi il meglio dello Sport a partire da €24,99", quindi durerà fino a quando non deciderò di disattivare il rinnovo del ticket sport.

Evvaiiiii :D :D :D
 
Scusate, io ho lo sport fino al 27 febbraio 2019 con rinnovo automatico attivo a 29,99.
Avevo usato, diverse promo di mediaworld a 24,99 con la stick.

Adesso, vorrei sapere se posso usare i codici "RPRS1MDS" e "CIS1999".
Nel caso, come devo procedere?
Devo prima disattivare il rinnovo automatico? E poi? Inserisco prima "CIS1999" e poi "RPRS1MDS"?
 
Ultima modifica:
Arrivato codice via mail, RPRS1MDS per attivare 1 mese di sport a 24,99e .

Provate se va anche a voi, io non lo uso ora...


Ciao
Grazie per la condivisione.
usato adesso e come gli altri ho info rinnovo a 24.99 vedremo fra due mesi (ho il rinnovo al 23 febbraio) .
Buone feste a tutti.
 
Io con la promo CIS1999 attiva sono riuscito ad attivarla! Se si dovesse rinnovare effettivamente a 24,99 avrei tutto il pacchetto a 35 euro! Altrimenti pazienza! Grazie a chi ha condiviso il codice!
 
AGGIORNAMENTO: l'operatore NowTv mi ha confermato che l'offerta che ho attivato è "Goditi il meglio dello Sport a partire da €24,99", quindi durerà fino a quando non deciderò di disattivare il rinnovo del ticket sport.

Evvaiiiii :D :D :D

Come quella valida fino al 2/12... quindi non è solo un mese a 24,99.
 
Vi confermo che nella mail non c e nessuna data fino a quando si può attivare e parla espressamente di 1 mese di sport.

Chi altro può confermare che va anche oltre? Se si, conviene attivarla anche ora che la serie a si ferma in pratica...
 
Scusate, io ho lo sport fino al 27 febbraio 2019 con rinnovo automatico attivo a 29,99.
Avevo usato, diverse promo di mediaworld a 24,99 con la stick.

Adesso, vorrei sapere se posso usare i codici "RPRS1MDS" e "CIS1999".
Nel caso, come devo procedere?
Devo prima disattivare il rinnovo automatico? E poi? Inserisco prima "CIS1999" e poi "RPRS1MDS"?

Qualcuno può rispondermi?
Grazie.
 
Vi confermo che nella mail non c e nessuna data fino a quando si può attivare e parla espressamente di 1 mese di sport.

Chi altro può confermare che va anche oltre? Se si, conviene attivarla anche ora che la serie a si ferma in pratica...

Ho inserito il codice promozionale e dice: Goditi il meglio dello Sport a partire da 24,99 euro.
Una curiosità, avevi già attivo il ticket sport quando hai ricevuto la mail?
ps. ti ho scritto in privato.
 
Ma questa è compatibile con CIS1999?
Sembrerebbe di no... ho attivato prima RPRS1MDS (GRAZIE grira2!) con successo, poi CIS1999 ma mi appare l'errore B3637 anche dopo aver cambiato il metodo di pagamento da carta di credito a paypal.
Purtroppo il codice RPRS1MDS mi fa pensare solo a 1 Mese Di Sport :(
Chissà se avessi provato ad invertire i codici promo...
Scusate, io ho lo sport fino al 27 febbraio 2019 con rinnovo automatico attivo a 29,99.
Avevo usato, diverse promo di mediaworld a 24,99 con la stick.

Adesso, vorrei sapere se posso usare i codici "RPRS1MDS" e "CIS1999".
Nel caso, come devo procedere?
Devo prima disattivare il rinnovo automatico? E poi? Inserisco prima "CIS1999" e poi "RPRS1MDS"?
Ma questa è compatibile con CIS1999?
Se hai attivato prima CIS1999 puoi attivare la promo Sport

Sembrerebbe di no... ho attivato prima RPRS1MDS (GRAZIE grira2!) con successo, poi CIS1999 ma mi appare l'errore B3637 anche dopo aver cambiato il metodo di pagamento da carta di credito a paypal.
Purtroppo il codice RPRS1MDS mi fa pensare solo a 1 Mese Di Sport :(
Chissà se avessi provato ad invertire i codici promo...
La risposta te la sei data da solo, se Inverti vi l'ordine dei codici promo avresti potuto attivarle entrambe


Scusate, io ho lo sport fino al 27 febbraio 2019 con rinnovo automatico attivo a 29,99.
Avevo usato, diverse promo di mediaworld a 24,99 con la stick.

Adesso, vorrei sapere se posso usare i codici "RPRS1MDS" e "CIS1999".
Nel caso, come devo procedere?
Devo prima disattivare il rinnovo automatico? E poi? Inserisco prima "CIS1999" e poi "RPRS1MDS"?
Dovresti poterle attivare entrambe Come puoi leggere i messaggi dell'amico Hartman nelle pagine precedenti, in quanto se hai attivato tutti i tuoi ticket non pagando mai il ticket direttamente ma comprandoli con qualche stick o TV box vengono considerati come dei ticket "regalo".
Di conseguenza Vedi se riesci ad attivare in precedenza La promo per i tre ticket non sportivi e poi attiva in coda a questi La promo per il ticket Sport
 
Qualcuno può rispondermi?
Grazie.

Per utilizzare il codice CIS1999 ne "La tua offerta" non devi avere nessun ticket attivo, non basta disattivare il rinnovo automatico ma devi aspettare che scada il mese di visione pagato. Questo codice dovrebbe scadere il 31/12/2018, se leggi nei post precedenti è stato detto più e più volte, se attualmente hai attivo qualche ticket ora non lo puoi utilizzare. Per poterlo utilizzare, il consiglio che ti posso dare è di crearti un nuovo account senza attivare la prova dei 14 giorni come hanno scritto nei post precedenti, successivamente attivare il CIS1999 e solo dopo il codice PRS1MDS.
 
Ricapitolando, se ho letto e capito bene la "CIS1999" è una promo: serie tv+cinema+intrattenimento (un mese a 9,99 euro?)
Mentre la "PRS1MDS" è una promo sport di un mese, da 24,99 euro?
Sarei interessato solo a quella sportiva, ma per attivarla con l'account che già uso, devo disattivare il rinnovo automatico?
 
“Prs1mds” Qualcuno di quelli che avevano lo sport a 19,99 per 8 mesi prima della scadenza di quest’ultima ha provato ad utilizzarla e cosa è successo? Perché se si mette in coda alla precedente posso farci un pensiero pur pagando un mese di 24,99 in anticipo, altrimenti mi sa che faccio senza.
Grazie mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso