• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti,
per chi vuole avere il pacchetto full, questa è la migliore combinazione ?

44714186170_e9b7debc4b_o.jpg


&

44714189370_fdaa0efe05_o.jpg


Grazie
Si

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Quindi, per chi come me aveva attivato la promo mediaworld (avevo comprato le stick con i voucher) ed ho lo sport a 24,99 fino a fine febbraio (con successivo rinnovo in automatico a 29,99 euro).
Non conviene attivarla?
Avendo già inserito i codici dei voucher (pagati), se uso questa promo cosa succede?
Mi sovrascrive i mesi restanti?
Io i mesi restanti li ho già pagati (al prezzo della promozione mediaworld) è impossibile che me li cancelli! Che fanno, mi "rubano" i 2 mesi restanti pagati?

Ti sposta solo la scadenza di un mese, non perdi niente.

Buonasera a tutti,
per chi vuole avere il pacchetto full, questa è la migliore combinazione ?

44714186170_e9b7debc4b_o.jpg


&

44714189370_fdaa0efe05_o.jpg


Grazie

Sì, devi attivare prima quella dei tre ticket a 9,99 e poi quella dello sport.
 
Grazie. Ma la scritta. "a partire da" del pacchetto sport, significa che non è incluso qualcosa ???
 
Lasciate perdere le info rinnovo, se nell'offerta c'è scritto che è 1 mese a 25, quello avrete, il rinnovo sarà a 30 come prezzo di listino.

Ps=detto questo se durante questo periodo di pausa attivate la promo a 25, vuoldire sinceramente che 30 il mese dopo sono ben spesi, direi anche meglio spesi, seguendo il vostro metro, poi fate voi. Naturalmente mi riferisco a quelli che non hanno il pacchetto sport attivo e lo attiverebbero adesso. Io sinceramente ora vi sconsiglierei di attivarlo(se lo fate per il calcio)
 
Ultima modifica:
Ti sposta solo la scadenza di un mese, non perdi niente.



Sì, devi attivare prima quella dei tre ticket a 9,99 e poi quella dello sport.

Ok. Quindi procedo a crearmi un mio account (non mi ero ancora iscritto ), seleziono di provare il pacchetto di Cinema o "Serie & intrattenimento" e poi posso acquistare il ticket con i 3 pacchetti (serie, intrattenimento e Cinema ) a 9,99€ mese ? Nel caso acquistassi una stick con 3 mesi di uno dei 3 pacchetti che ho incluso, cosa succede ?

Grazie

No! Significa che dopo il primo mese a 25€ paghi il prezzo intero.
Lasciate perdere le info rinnovo, se nell'offerta c'è scritto che è 1 mese a 25, quello avrete, il rinnovo sarà a 30 come prezzo di listino

Ps=detto questo se durante questo periodo di pausa attivate la promo a 25, vuoldire sinceramente che 30 il mese dopo sono ben spesi, direi anche meglio spesi, seguendo il vostro metro, poi fate voi. Naturalmente mi riferisco a quelli che non hanno il pacchetto sport attivo e lo attiverebbero adesso. Io sinceramente ora vi sconsiglierei di attivarlo(se lo fate per il calcio)

Effettivamente il pacchetto dello sport ha un costo spropositato :(
 
Ok. Quindi procedo a crearmi un mio account (non mi ero ancora iscritto ), seleziono di provare il pacchetto di Cinema o "Serie & intrattenimento" e poi posso acquistare il ticket con i 3 pacchetti (serie, intrattenimento e Cinema ) a 9,99€ mese ? Nel caso acquistassi una stick con 3 mesi di uno dei 3 pacchetti che ho incluso, cosa succede ?

Grazie




Effettivamente il pacchetto dello sport ha un costo spropositato :(

Non devi attivare il periodo di prova, è stato scritto più volte, altrimenti non ti fa attivare la promo a 9,99. Non devi avere ticket attivi. Nei post sopra c'è la procedura che dovrebbe funzionare(dico dovrebbe perché io ed altri vecchi utenti non l'abbiamo provata ovviamente ma ci sono molti che lo hanno attivato così come si può leggere).

Sullo sport più che spropositato(quello è soggettivo), io intendevo che per 20 giorni non ci sono match di serie A, ne di bundesliga. Ci sono solo 2 turni di Premier. Non mi sembra proprio il momento migliore per attivarlo(se lo si fa per il calcio e se lo si fa una tantum per provare), poi fate voi. Io sinceramente preferirei rischiare di attivarlo il 19 gennaio a 30 euro e non 25(non so quando scade la promo, ti becchi serie a, premier, bundesliga e anche una parte dell'andata delle coppe europee), rispetto ad ora a 25 euro se dovessi scegliere. I 5 euro di differenza eventuali direi che li vale tutti.
 
Ti sposta solo la scadenza di un mese, non perdi niente.

Ok, quindi lascio il rinnovo automatico attivo, ed uso quest'ultima promo per lo sport da 24,99.
E dovrebbe aggiungere in automatico un altro mese, con scadenza a fine Marzo e rinnovo automatico a 29,99 euro.
Ho fatto queste domande, perchè avevo letto che poteva essere usata solo disattivando prima il rinnovo automatico... oppure che la poteva usare, solo chi non aveva già dei mesi in promozione (mentre io ne ho già 4 da 24,99 che mi scadono a Febbraio, tramite mediaworld).
A forza di leggere chi dice una cosa e chi dice un'altra, poi non si sa mai cosa fare.
 
Non devi attivare il periodo di prova, è stato scritto più volte, altrimenti non ti fa attivare la promo a 9,99. Non devi avere ticket attivi. Nei post sopra c'è la procedura che dovrebbe funzionare(dico dovrebbe perché io ed altri vecchi utenti non l'abbiamo provata ovviamente ma ci sono molti che lo hanno attivato così come si può leggere).

Io ho creato un account e impostato il metodo di pagamento senza attivare il periodo di prova ma la promo CIS1999 non riesco ad attivarla, da sempre l'errore "non è possibile effettuare il pagamento", mentre su un altro account che avevo e che non ha ticket attivi mi da il messaggio di errore "Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta"
Avete qualche idea di come fare?
Grazie
 
“Prs1mds” Qualcuno di quelli che avevano lo sport a 19,99 per 8 mesi prima della scadenza di quest’ultima ha provato ad utilizzarla e cosa è successo? Perché se si mette in coda alla precedente posso farci un pensiero pur pagando un mese di 24,99 in anticipo, altrimenti mi sa che faccio senza.
Grazie mille
Che la fai a fare se c' è la sosta del campionato fino al 19 gennaio ?
 
Ma invece di farci scervellare tra combinazioni varie ma perchè non mettono anche un full a 35 euri, che sarebbe un giusto prezzo per l’offerta.
 
Non devi attivare il periodo di prova, è stato scritto più volte, altrimenti non ti fa attivare la promo a 9,99. Non devi avere ticket attivi. Nei post sopra c'è la procedura che dovrebbe funzionare(dico dovrebbe perché io ed altri vecchi utenti non l'abbiamo provata ovviamente ma ci sono molti che lo hanno attivato così come si può leggere).

Sullo sport più che spropositato(quello è soggettivo), io intendevo che per 20 giorni non ci sono match di serie A, ne di bundesliga. Ci sono solo 2 turni di Premier. Non mi sembra proprio il momento migliore per attivarlo(se lo si fa per il calcio e se lo si fa una tantum per provare), poi fate voi. Io sinceramente preferirei rischiare di attivarlo il 19 gennaio a 30 euro e non 25(non so quando scade la promo, ti becchi serie a, premier, bundesliga e anche una parte dell'andata delle coppe europee), rispetto ad ora a 25 euro se dovessi scegliere. I 5 euro di differenza eventuali direi che li vale tutti.

Ciao, come scrivevo, sono un nuovo utente e quando mi registro mi propone solo :

32665650168_d2b7464147_c.jpg
 
ho attivato l'offerta CIS199 su account già attivo.
Posso avvalermi della facoltà di recedere entro 14 gg ?
 
Tu lo vuoi disdire e io non riesco ad attivare la promo, come sei riuscito?
1) Vai sul sito NowTv
2) clicca su Accedi in alto a dx
3) clicca sul campo Registrati (in "non sei ancora dei nostri")
4) scegli la prova gratuita (una qualsiasi tanto non l'attiverai)
5) inserisci mail e password che vorrai utilizzare
6) dopo che avrai inserito mail e password, in alto a dx, vai sul tuo account e clicca logout
7) riloggati sul sito nowtv (accedi)
8) completa i dati anagrafici e di pagamento
9) vai sul link per attivare l'offerta https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=CIS1999
 
ho attivato l'offerta CIS199 su account già attivo.
Posso avvalermi della facoltà di recedere entro 14 gg ?
Non essendo un contratto annuale non mi sembra si possa disdire entro 14 giorni (per scoprirlo con certezza leggiti le condizioni generali sul sito).

In ogni caso puoi disdire tutto già ora ed avrai pagato solo 10€ per 30 giorni e continuerai a vedere fino al giorno 0er il quale hai pagato
 
Ciao a tutti !
Attualmente ho attivo il pacchetto combinato cinema+intrattenimento a 9.90 al mese, che si è rinnovato proprio ieri. Ho visto che esiste una promozione per avere cinema+serie+intrattenimento+HD a 9.90 per sempre. Ho letto anche che non bisogna avere ticket attivi perchè vada a buon fine, ma vorrei qualche chiarimento: nel caso disattivassi il rinnovo automatico dei pacchetti che attualmente possiedo, riesco comunque ad attivare la promo, oppure è richiesto anche che non ci sia alcun piano in corso? (quindi utenti appena registrati o che non hanno più rinnovato). Grazie in anticipo
 
Ciao a tutti !
Attualmente ho attivo il pacchetto combinato cinema+intrattenimento a 9.90 al mese, che si è rinnovato proprio ieri. Ho visto che esiste una promozione per avere cinema+serie+intrattenimento+HD a 9.90 per sempre. Ho letto anche che non bisogna avere ticket attivi perchè vada a buon fine, ma vorrei qualche chiarimento: nel caso disattivassi il rinnovo automatico dei pacchetti che attualmente possiedo, riesco comunque ad attivare la promo, oppure è richiesto anche che non ci sia alcun piano in corso? (quindi utenti appena registrati o che non hanno più rinnovato). Grazie in anticipo
Non devi avere pacchetti attivi, trovavi scritto anche questo, più volte
 
Non devi avere pacchetti attivi, trovavi scritto anche questo, più volte

Certo, avevo letto infatti. Solo non mi era chiaro se "non attivo" si riferisse solo al rinnovo automatico dei ticket o in generale a un account con abbonamento attualmente in corso. Mi era venuto il dubbio dato che altre promozioni andavano a buon fine con rinnovo disattivato ma ticket in corso. Niente da fare, quindi. Grazie mille per il chiarimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso