• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A fine anno avevo attivato cinema+serie+intrattenimento in HD a 9.99 per sempre.

Solo che, mi sono reso conto che a malapena ho il tempo di vedere qualche film la sera, quindi delle serie e dell'intrattenimento non me ne faccio niente.

Lo so che mi odierete in tanti... Ma per quanto mi riguardo disattivo il rinnovo di questa promo e mi attivo 3 mesi di cinema a 9.99€, praticamente 3€ al mese.

A tal proposito, oltre alla Stick che con 30€ riserva 6 mesi di visione di un ticket, per quanto riguarda il cinema ci sono altri codici, magari anche di qualche mese fa, che si possono provare per vedere se sono ancora attivi?

Vorrei allungare più che é possibile il ticket cinema


Mi sono ritrovato anch'io in questa situazione esatta, ora ho cinema a 5euro e sport a 20euro con la vecchissima promo di anni fa, più 3euro di opzione HD sennò il cinema si vede da pena
 
qualcuno (che non abbia l'opzione + gratis per sempre) è in grado di dirmi se usufruendo della promo unieuro,ai 3 mesi del ticket scelto si aggiungono i 3 mesi dell'opzione + (in attesa ovviamente della mail con gli altri 3) oppure solo uno? perchè ancora non ho capito bene questa cosa. Finora a me aggiungevano mesi di dirittti uguali ai mesi di opzione + (se la promo lo prevedeva). E non un mese di opzione + che si rinnovava di mese in mese gratis.
 
A me ha aggiunto tutti i mesi dell’opzione + (comprate due stick) appena sono stati inseriti i codici.
Vediamo quando mi attivano gli altri 6 mesi se sono comprensivi dell’opzione +.
 
La stick e opzione piu si è allungato come il cinema

Che fra laltro ancora non so come rinnovarlo poi a 5€..
7ed16ebe1d562d950f441e06d6ab7032.jpg
Ok grazie, spero per loro che a marzo si allunga di un mese opzione più altrimenti stavolta davvero mi hanno fatto girare le scatole. Perché le cose per tutti infine non sono uguali
 
anche io sono interessato al cinema,ho attivato i 3 mesi al prezzo di uno e cercavo altri codici per prolungare il periodo di visione ma purtroppo non ho trovato niente :(

nella prima pagina,quando clicco sul link che comprende cinema + intrattenimento a €9,99 per sei mesi,non mi porta a nessuna pagina...significa che l'offerta è scaduta?

a me lo sport e le serie tv non interessano,ci sono buone promo per continuare ad avere il cinema di now tv in offerta anche nei prossimi mesi?
 
nella prima pagina,quando clicco sul link che comprende cinema + intrattenimento a €9,99 per sei mesi,non mi porta a nessuna pagina...significa che l'offerta è scaduta?

Devi usare il browser in modalità incognito e vedrai che riuscirai ad attivarla.
 
Se è ancora attiva l’offerta del mese di sport a 24,99 volevo avvisarvi che a me si è rinnovata sempre a quel prezzo..devo verificare se le info rinnovo sono rimaste tali!

L'ho attivata anch'io, nelle info rinnovo c'era scritto 24.99 ma dopo qualche giorno dall'attivazione l'hanno cambiato a 29.99
 
perfetto attivato offerona unieuro ed ecco le sorprese... a parte il fatto che avevo intrattenimento a 5 € e mi è passato a 9.99 ma questa l'ho risolta riattivando subito la promo intrattenimento a 5 € avendo cinema mi sono ritovato con l'opzione + non modificata... mi spiego, fino a 3-4 giorni fa pagavo mese per mese cinema intrattenimento ed opz + poi ho attivato la promo dei 3 mesi a 9.99 per l'intrattenimento per non toccare la promo cinema a 5€ avendo sport ed effettivamente l'intratt. mi era rimasto a 5€ con pagamento a maggio cosi come l'opz + era posticipata a maggio, oggi acquisto la stick da unieuro, attivo il codice e la data dell'intratt. mi viene posticipata di 3 mesi quindi agosto con pagamento a 9.99 e l'opz. + è rimasta a maggio senza muoversi di nemmeno un giorno avete consigli sicuramente sentiro la chat anche se non so cosa possa servire...

EDIT:
ora si è aggiornata la pagina e l'opzione + si è allungata di un mese quindi fino a giugno però e sparito il costo di rinnovo dove ora non c'e nulla;
è possibile che sia diventata gratuita oppure che si rinnovera di mese in mese per 6 mesi e che torni poi a 2.99 dal prossimo anno... vedremo anche se mi sembra strano che non sia stata posticipata ad agosto come intrattenimento... vedremo...
 
Ultima modifica:
Purtroppo confermo che i 24,99 sono diventati 29,99
233ea9f2f52aaae9ced187016d230655.jpg


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
purtroppo confermo che il ticket sport si è aggiornato al prezzo di listino di 29.99€. Quindi ho beneficiato di un solo mese a 24,99€
 
Confermo, non che abbia pagato il rinnovo visto che non mi è ancora scaduto il mese, ma dove prima di mi diceva rinnovo a 24,99 ora dice rinnovo a 29,99...
Ovviamente ho bloccato il rinnovo, preferisco comprare una stick al mese e guadagnare batterie, perché diciamoci le cose come stanno, l'offerta è ottima per chi può passare tutta la giornata a vedere ogni sport di sorta, ma per chi come me guarda giusto qualche partita ogni tanto diventa un salasso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso