• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io continuo a non riuscire ad attivare. Errore B3404.
Ho attivo lo sport a prezzo pieno, cinema a 5€ e tre mesi di intrattenimento e opzione + a 9,99€.
 
Avendo aderito alla promozione postata prima (3mesi di cinema a 9.99€) ora mi sono trovato il rinnovo a 9.99 mentre prima l'avevo a 5€.
Ho provato a disabilitare e riattivare con l'offerta cinema a 5€ avendo serie o intrattenimento
https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P008425870a0dc29
Ma se clicco sul link mi apre solo la schermata home. Il codice P008425870a0dc29 non esiste. Sapete come posso riabilitare il vecchio prezzo? Grazie

Cosa vuol dire disabilitare? Ormai non te li ha già sottratti i 9,99 dei tre mesi?
 
Cosa vuol dire disabilitare? Ormai non te li ha già sottratti i 9,99 dei tre mesi?

Parlavo di disabilitare il rinnovo a 9.99€. Cosa che ho fatto come riportato nel post precedente.
L'offerta a 9.99€ per 3 mesi e' apposto infatti mi hanno allungato il rinnovo a Maggio 2020.

@Future
Grazie lo stesso. Le promo ancora funzionano!
 
Per me che ho il cinema che mi scade il 20 marzo, posso attivare la promo dei 3 mesi a 9,99? Se attivo adesso cosa mi capita alla scadenza? Passa al 20 giugno?
 
Io rispetto a te ho anche serietv, sarà x quello?
Anche io avevo attivato serietvx3 mesi con hd a 9.99 e non riesco a attivare cinema adesso. Quindi possiamo tranquillamente dire che chi ha attivato un opzione simile non può attivare le altre. Chissa, forse quando scade
 
Per imformazione........ho parlato con il Mediaworld della mia zona per quanto riguarda le stick con 3 mesi + 3 mesi mi hanno detto che loro non le hanno per il momento ma dovrebbero arrivare nei prossimi giorni......
 
@favolaribelle

GRAZIE per la info.

Quindi Vi faccio una domanda,
Acquiso la Stick con 3 + 3 mesi , la attivo , con CINEMA, facciamo 24 marzo , dovrei vedere nel mio abbonamento il Cinema attivo fino a 24 settembre.
Se diciamo la settimana dopo , qualora fosse ancora attivo, comprassi e aggiungessi questo ticket in promozione
3 mesi di Cinema in HD al prezzo di 1: http://bit.ly/2LTr2pH
la scadenza del mio CINEMA slitterebbe al 24 Dicembre ? E i 3 mesi del ticket sarebbero accodati.
Giusto ' e pensate si possa fare?

GRAZIE
 
in mod incognito appena attivata promo cinema con opzione + a 9,99 euro per tre mesi
tutto perfettamente aggiornato
 
Scusate ragazzi se mi ripeto, le promozioni sono cumulabili? Se ho 3+3 di Unieuro con già il cinema posso fare anche la 3 mesi + opzione +? Mi si attiva subito dopo la 3+3?
 
@favolaribelle

GRAZIE per la info.

Quindi Vi faccio una domanda,
Acquiso la Stick con 3 + 3 mesi , la attivo , con CINEMA, facciamo 24 marzo , dovrei vedere nel mio abbonamento il Cinema attivo fino a 24 settembre.
Se diciamo la settimana dopo , qualora fosse ancora attivo, comprassi e aggiungessi questo ticket in promozione
3 mesi di Cinema in HD al prezzo di 1: http://bit.ly/2LTr2pH
la scadenza del mio CINEMA slitterebbe al 24 Dicembre ? E i 3 mesi del ticket sarebbero accodati.
Giusto ' e pensate si possa fare?

GRAZIE

Scusate ragazzi se mi ripeto, le promozioni sono cumulabili? Se ho 3+3 di Unieuro con già il cinema posso fare anche la 3 mesi + opzione +? Mi si attiva subito dopo la 3+3?

sì,si può fare
 
Appena attivata la suddetta promo.
Tutto ok si è accodata al ticket cinema che avevo già attivo.
 
Ho attivato il 18 Febbraio la promo unieuro dei 6 mesi...

i primi 3 mesi sono stati posticipati correttamente ma gli altri non mi sono stati ancora accreditati :(

nei vostri messaggi precedenti ho letto che vi hanno attivato i successivi 3 mesi nel giro di due settimane...a me invece sono passati quasi 30 giorni e controllando sul sito la data risulta ancora ferma,mi sto seriamente preoccupando...:crybaby2:

secondo me non è normale che dopo 3 settimane ancora non ho ricevuto i 3 mesi extra...

oggi siamo all''11 Marzo,cosa mi consigliate di fare per favore?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso