• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non sono un moderatore, non è che posso dare gli ordini.

Se un thread però si chiama "promo, offerte" ed uno "discussioni generali e opinioni", mi sembra ovvio dove bisognerebbe parlare dell'argomento. Visto che ti piace tanto la lingua italiana dovresti capirlo anche da te... dopo la frecciatina ad Emerson te ne meriti una anche te

Ps=si fa perché sennò i codici vanno persi indietro e poi si finisce per avere mille domande uguali(tipo la tua poco fa sullo sport), chiudiamola qua, se mi vuoi "controfrecciare"(assist) fallo di la
Ci mancherebbe :)
Per la cronaca non era riferita a te la questione, visto e considerando che prima che si "decidesse" di spostarla nel topic corretto se ne stava parlando qui.
Quindi tecnicamente non andava nemmeno postata qui e di conseguenza tutto il resto a cascata, come la mia risposta e quella degli altri.
Fermo restando che è giusto che si faccia presente la cosa, ma senza fare la "ripassata" come è successo a me che a mio modesto parere non ci sta..
Ma questo è un mio pensiero ;)
Quante volte capita a chiunque di chiedere determinate cose dette e ridette magari in passato in un determinato thread,
mi sembra un pò eccessivo pretendere ai nuovi di quella discussione di andare a cercare la risposta di due mesi prma in una discussione di 13000 e passa commenti...
Almeno, io risponderei e basta per aiutare e velocizzare come d'altronde faccio sempre in altri thread. Anche di cose trite e ritrite e di sicuro non lo faccio pesare. :)
Certo, questo discorso non è applicabile ad una discussione di cui bisogna scorrere un paio di pagine all'indietro, ovviamente, in cui mi trovo totalmente d'accordo con te.

Permettimi di contraddirti sulla tua ipotetica "frecciata".

La mia domanda non era "ci sono codici sconto per lo sport?",
la mia domanda è stata posta se vi erano dei nuovi aggiornamenti inerenti allo sport che non erano stati inseriti, visto che il thread delle offerte non era stato aggiornato dal 22 gennaio, quindi da ben oltre due mesi, vedi ad esempio il codice dei 3 mesi al prezzo di uno postato da un altro utente e non presente in quello delle offerte.

Giusto per chiarire e mai per rinfacciare, Agente mulder FBI (leggilo in modalità puntata dei SIMPSON, :D ) :)
 
Per info:
Promozione Serie TV
E’ attiva una promozione per tutti i clienti che non hanno attivo il ticket Serie TV. La promozione consiste in 6 mesi di Serie TV a 5 € al mese ed è visibile nella propria area personale.
 
Ci mancherebbe :)
Per la cronaca non era riferita a te la questione, visto e considerando che prima che si "decidesse" di spostarla nel topic corretto se ne stava parlando qui.
Quindi tecnicamente non andava nemmeno postata qui e di conseguenza tutto il resto a cascata, come la mia risposta e quella degli altri.
Fermo restando che è giusto che si faccia presente la cosa, ma senza fare la "ripassata" come è successo a me che a mio modesto parere non ci sta..
Ma questo è un mio pensiero ;)
Quante volte capita a chiunque di chiedere determinate cose dette e ridette magari in passato in un determinato thread,
mi sembra un pò eccessivo pretendere ai nuovi di quella discussione di andare a cercare la risposta di due mesi prma in una discussione di 13000 e passa commenti...
Almeno, io risponderei e basta per aiutare e velocizzare come d'altronde faccio sempre in altri thread. Anche di cose trite e ritrite e di sicuro non lo faccio pesare. :)
Certo, questo discorso non è applicabile ad una discussione di cui bisogna scorrere un paio di pagine all'indietro, ovviamente, in cui mi trovo totalmente d'accordo con te.

Permettimi di contraddirti sulla tua ipotetica "frecciata".

La mia domanda non era "ci sono codici sconto per lo sport?",
la mia domanda è stata posta se vi erano dei nuovi aggiornamenti inerenti allo sport che non erano stati inseriti, visto che il thread delle offerte non era stato aggiornato dal 22 gennaio, quindi da ben oltre due mesi, vedi ad esempio il codice dei 3 mesi al prezzo di uno postato da un altro utente e non presente in quello delle offerte.

Giusto per chiarire e mai per rinfacciare, Agente mulder FBI (leggilo in modalità puntata dei SIMPSON, :D ) :)
Mi permetto di rispondere soltanto perché' sono stato chiamato in causa due volte la prima in maniera molto simpatica :)( mi scuso, utilizzando il cellulare il t9 ha tagliato) ma con un italiano poco corretto( di solito i puntini si usano nelle chat, di solito al posto dei punti si usano le virgole ( queste sconosciute) e in altri casi dopo il punto esclamativo non si usa neanche il maiuscolo ), la seconda continuando a cercare la polemica:eusa_think:. Faccio notare che il mio " richiamo" era soltanto per evitare che le offerte si perdessero, ma sopratutto perché' dopo gia' un avviso di OT , si e' continuato come se ci fosse menefreghismo più' totale e mancanza di rispetto verso l'utente MulderFirenze. Poi se si ritiene che soltanto un moderatore possa fare queste osservazioni allora alzo le mani dalla tastiera e no problem, ma sono sicuro che a un moderatore non avresti mai risposto in quel modo.
Chiarito ciò la prossima volta ,per evitare possibili incomprensioni , mi regolerò secondo le regole di questo forum e lo scrivo in massima serenità e rispetto tuo e di tutti :)
Buona serata e buona lettura di offerte a tutti :)
 
Sapete se c'è sempre la promo della stick a 30€ presso un centro commerciale?
Almeno sfrutto l'occasione e mi guardo 1 mese di sport.
 
Rivenditori dove acquistare la Smart Stick: Mediaworld, Unieuro, Euronics, Expert, Trony
 
Sono riuscito a comprare la stick sport su Amazon a 25 euro grazie a uno sconto di 5 euro acquisito pochi giorni fa tramite l'estensione Amazon assistant di Chrome, capitato a pennello per l'occasione. Per il mese di Aprile, ricco di eventi, sono a posto.
 
Sapete se c'è sempre la promo della stick a 30€ presso un centro commerciale?
Almeno sfrutto l'occasione e mi guardo 1 mese di sport.

Yes.
ma scusa non ti conviene che lo attivi in autonomia a 29€? Non c'è risparmio nella chiavetta con incluso il mese con lo sport, se non ne la chiavetta stessa.
 
Yes.
ma scusa non ti conviene che lo attivi in autonomia a 29€? Non c'è risparmio nella chiavetta con incluso il mese con lo sport, se non ne la chiavetta stessa.

Ma io ho bisogno del 2° dispositivo, quindi cade a fagiolo.
Ma la stick si autoalimenta o va collegata alla presa della corrente?
 
ah ok..pensavo non ti servisse, ecco il perchè della mia domanda.
Si autoalimenta se ha una presa usb il TV, altrimenti puoi collegarlo ad una presa.
 
Ma io ho bisogno del 2° dispositivo, quindi cade a fagiolo.
Ma la stick si autoalimenta o va collegata alla presa della corrente?

In teoria si autoalimenterebbe tramite USB, ma ti consiglio vivamente di alimentarla SEMPRE SOLO tramite presa elettrica...
Tramite USB mi saltava spesso e volentieri la visione e si crashava lo schermo...
da quando l'ho connessa alla rete elettrica mai più successo

M
 
Sono riuscito a comprare la stick sport su Amazon a 25 euro grazie a uno sconto di 5 euro acquisito pochi giorni fa tramite l'estensione Amazon assistant di Chrome, capitato a pennello per l'occasione. Per il mese di Aprile, ricco di eventi, sono a posto.

Grazie per la segnalazione, ho fatto la stessa cosa... perchè dovrei spendere 29,99 per un mese di sport, quando per 24,99 vedo un mese di sport e in più ho una seconda stick, telecomando, cavo, batterie?
Inoltre la mia idea è quella che la prima stick la tengo a casa, la seconda la tengo sempre in macchina.. pronta all'evenienza.. tante volte quando vado da mia mamma o dai mei suoceri .. capita la solita domanda.. perchè non restate per cena? e si vorrebbe dire di si.. ma c'è la partita e la chiavetta era a 35 km di distanza...
 
Ultima modifica:
Grazie per la segnalazione, ho fatto la stessa cosa... perchè dovrei spendere 29,99 per un mese di sport, quando per 24,99 vedo un mese di sport e in più ho una seconda stick, telecomando, cavo, batterie?
Inoltre la mia idea è quella che la prima stick la tengo a casa, la seconda la tengo sempre in macchina.. pronta all'evenienza.. tante volte quando vado da mia mamma o dai mei suoceri .. capita la solita domanda.. perchè non restate per cena? e si vorrebbe dire di si.. ma c'è la partita e la chiavetta era a 35 km di distanza...
Io ho una collezione di 4 chiavette.
 
SerieTv + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per 6 mesi, con opzione + inclusa https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pc51d5bf221aa52a

SerieTv + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=SERIEINTR4CB

Ho provato a usare il link serie tv/intrattenimento €9, 99 / 6 mesi (non so se fosse già stato usato)

La promo sarebbe disponibile fino a febbraio 2018 ma compilando mi risultava disponibile ed ho completo la procedura.


Nella mia pagina offerte attive mi risulta ora :
Promo 6 mesi 9,99€ serie tv/intrattenimento
attiva da 30/03
Rinnovo automatico 29/04
Costo 9,99 €
Quindi promo 6 mesi attiva ma rinnovo tra u mese.


cosa consigliate? Forse non è andata a buon fine la Promo 6 mesi? Conviene disattivare il rinnovo e/o disattivare l'addebito automatico PayPal?
 
è andata a buon fine e non devi fare niente
per altri 5 mesi paherai 9,99 euro al mese e in seguito 14,99 euro

Offerta valida fino al 18/02/2018 per attivazione contestuale dei Ticket Serie TV ed Intrattenimento a 9,99€/mese con Opzione + inclusa per i primi 6 mesi. Dal settimo mese, i due Ticket e l'Opzione + si rinnoveranno al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 14.99€/mese per i due Ticket e 2,99€/mese per l'Opzione +, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva.
 
Sono riuscito a comprare la stick sport su Amazon a 25 euro grazie a uno sconto di 5 euro acquisito pochi giorni fa tramite l'estensione Amazon assistant di Chrome, capitato a pennello per l'occasione. Per il mese di Aprile, ricco di eventi, sono a posto.

Ciao, sai dirmi entro quando bisogna attivarla?
Di solito i ticket in omaggio hanno una scadenza.
Grazie
 
Puoi provare a chiedere in chat il rimborso ma la vedo durissima che ti restituiscono i soldi in quanto tu seppur involontariamente hai dato il consenso all'operazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso