• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se attivo il codice appena riparte la promo non dovrebbe prendere 6 mesi?
Mi spiego meglio, credo che i codici siano sempre gli stessi nelle scatole, solo che se vengono attivati in qualche momento particolare viene estesa la durata, no?

Spero di sbagliarmi ma a quanto ne so io dovrebbe essere terminata quella offerta:
Mediaworld: NOW TV Smart Stick con 6 mesi a scelta tra cinema, serie TV e intrattenimento Offerta valida dal 18/03 al 28/04 (attivabile fino al 07/05).
L’hanno prorogata? Controllando sul sito, a parte le foto non aggiornate, nei Dettagli non ne fa menzione, quindi dovrebbero essere solo 3 mesi.
 
Non credo.
Aderendo nei termini, inizialmente venivano attivati i 3 mesi standard ed entro 30 giorni venivano aggiunti gli altri 3 dell’offerta. Prova ma penso che rimarranno 3. Poi se l’offerta MW scade come le offerte sul sito NOW Tv, che a volte funzionano anche dopo mesi dalla scadenza, potresti avere qualche possibilità.
 
Ho il Ticket Sport in scadenza il 25 di questo mese e l'intenzione è quella di disattivarlo aspettando la ripresa del campionato. Non succede nulla? Posso riattivarlo senza problemi anche in caso di offerte allettanti?
 
Sì, puoi togliere il rinnovo automatico e aspettare una migliore offerta.
Eventualmente però Rimuovi rinnovo automatico non prima di 48 ore dalla data di disattivazione ( E ricordati comunque togliere il rinnovo entro le 24 ore precedenti Al rinnovo), Altrimenti se verrà proposta qualche offerta interessante potresti non poterla attivare subito
 
Sì, puoi togliere il rinnovo automatico e aspettare una migliore offerta.
Eventualmente però Rimuovi rinnovo automatico non prima di 48 ore dalla data di disattivazione ( E ricordati comunque togliere il rinnovo entro le 24 ore precedenti Al rinnovo), Altrimenti se verrà proposta qualche offerta interessante potresti non poterla attivare subito

Su modifica però c'è solo disattiva offerta, è quello giusto?
 
Credo di sì, cliccando su disattiva offerta dovresti rimuovere rinnovo automatico, di certo non ti chiudono la visione ora non ti preoccupare.

In ogni caso perché non ti cambia niente mettiti un promemoria e tra le 24 e le 48 ore dal rinnovo puoi rimuovere il rinnovo automatico
 
Credo di sì, cliccando su disattiva offerta dovresti rimuovere rinnovo automatico, di certo non ti chiudono la visione ora non ti preoccupare.

In ogni caso perché non ti cambia niente mettiti un promemoria e tra le 24 e le 48 ore dal rinnovo puoi rimuovere il rinnovo automatico

Perché questo?
Io ho tolto il rinnovo automatico già da un po’... mi scade il 15 maggio.
Anche io in attesa di promo.
 
Perché questo?
Io ho tolto il rinnovo automatico già da un po’... mi scade il 15 maggio.
Anche io in attesa di promo.
Non so quando tu abbia rimosso il rinnovo automatico, in ogni caso ci sei molto vicino e non credo che da oggi a mercoledì ci saranno promo che non avresti il tempo di attivare, quindi per te va bene.

Però ti faccio quest'altro esempio: metti caso che il rinnovo del ticket sport per l'amico sopra sia arrivato ieri oppure oggi. Se come nei 2 anni passati intorno al 20 di maggio esca un'offerta molto conveniente (tipo l'offerta €20 per sempre di 2 anni fa, che ho tutt'ora, oppure l'offerta €20 per 8 mesi) che per esempio potrebbe essere ufficialmente attivabile solo fino a fine maggio, l'amico sopra magari potrebbe essere ritagliato fuori, in quanto se uno ha disattivato il rinnovo non può attivare altre offerte (esempio che potrebbe essere veritiero), e magari anche se procedesse alla riattivazione del rinnovo automatico non funzionerebbe comunque.

Se questa cosa realmente andasse così, l'amico per disattivare il rinnovo automatico ora si giocarebbe un'offerta senza motivo alcuno...

Per questo, avendo secondo me oggi tutti uno smartphone, non c'è necessità di disattivare il rinnovo automatico assai prima, basta attivarsi un promemoria e disattivare il rinnovo tra le 72 e le 24 ore prima, di modo che se nel mentre esce un'offerta che non è attivabile per i motivi che dicevo sopra non si rischia di non poterla attivare
 
Buongiorno a tutti, scrivo per la prima volta e mi scuso se l'informazione che richiedo dovesse essere già stata richiesta. Ho in questo momento attiva la promozione SerieTv+intrattenimento+opzionePiu a 9.99 per sempre (con rinnovo). Ho attivato l'opzione 3 mesi di cinema a 9.99(disattivando il rinnovo). Controllando il mio piano ho trovato le seguenti modifiche:
- serie tv a 5 euro
- intrattenimento a 5 euro
- cinema fino al 12.05.2019,
- Opzione più a 2.99
Volevo chiedere una cosa: il mio piano è irrimediabilmente cambiato o al termine dei 3 mesi di cinema pagherò di nuovo 9.99 al mese per sempre per intrattenimento, serie e opzione+?
Grazie in anticipo a chi sarà così gentile da togliermi il dubbio.
Luca
 
Buongiorno a tutti, scrivo per la prima volta e mi scuso se l'informazione che richiedo dovesse essere già stata richiesta. Ho in questo momento attiva la promozione SerieTv+intrattenimento+opzionePiu a 9.99 per sempre (con rinnovo). Ho attivato l'opzione 3 mesi di cinema a 9.99(disattivando il rinnovo). Controllando il mio piano ho trovato le seguenti modifiche:
- serie tv a 5 euro
- intrattenimento a 5 euro
- cinema fino al 12.05.2019,
- Opzione più a 2.99
Volevo chiedere una cosa: il mio piano è irrimediabilmente cambiato o al termine dei 3 mesi di cinema pagherò di nuovo 9.99 al mese per sempre per intrattenimento, serie e opzione+?
Grazie in anticipo a chi sarà così gentile da togliermi il dubbio.
Luca
Ciao, Anche io avevo la tua stessa promo ed anche a me è stata modificata.
Ho chiamato l’assistenza e come spesso capita non hanno capito niente.

Se premo la i (info) vicino a serie tv su “la mia offerta” mi dice ancora serie tv+intrattenimento+opzione + a 9.99€
Ma sulla i vicino ad intrattenimento non mi indica più la promo.
 
Ciao, Anche io avevo la tua stessa promo ed anche a me è stata modificata.
Ho chiamato l’assistenza e come spesso capita non hanno capito niente.

Se premo la i (info) vicino a serie tv su “la mia offerta” mi dice ancora serie tv+intrattenimento+opzione + a 9.99€
Ma sulla i vicino ad intrattenimento non mi indica più la promo.

anche a me la info illustrava ancora per un certo periodo i 9.99 euro per i 2 contenuti, nonostante fossero non piu' accomunati nella composizione dei tickets a disposizione ed ormai calcolati a 5 euro ognuno . Poi spari' ogni traccia della promo ormai effettivamente persa.
A questo proposito, mi sembra che mentre la promo serietv+cinema a 9.99 euro al mese comprensiva di opzione +non e' piu' disponibile, quella dedicata a serietv+intrattenimento alla medesima cifra di 9.99 euro al mese comprensiva di opzione +sia ancora attivabile, come diceva recentemente un utente del forum.La puo' forse riproporre in suo account chi ne avesse gia' usufruito e poi "scavalcata" , per rimettere le cose come stavano prima dell'attivazione di altra promo successiva? grazie
 
anche io avevo Cinema / serie tv / opzione + a 9,99€ per sempre , attivando 3 mesi di intrattenimento e opzione + a 9,99€ mi si sono scorporati i ticket cinema e serie tv a 5 € ...l'errore di perdere la promo è stato quello di attivare intrattenimento oppure dopo i 3 mesi torna come era in principio?
 
anche io avevo Cinema / serie tv / opzione + a 9,99€ per sempre , attivando 3 mesi di intrattenimento e opzione + a 9,99€ mi si sono scorporati i ticket cinema e serie tv a 5 € ...l'errore di perdere la promo è stato quello di attivare intrattenimento oppure dopo i 3 mesi torna come era in principio?

attivando quella con intrattenimento, e' diventata la "promo pilota" che e' scattata con ruolo principale nel proprio account e quindi quella precedente (con cinema e serietv) e' stata scavalcata,rendendone i contenuti trattati come fossero aggiuntivi avendo intrattenimento e a sé stanti ( in rinnovo a 5 euro cadauno previsti ovviamente nella stessa giornata di addebito). La condizione della promo precedente non si verifica piu'
 
attivando quella con intrattenimento, e' diventata la "promo pilota" che e' scattata con ruolo principale nel proprio account e quindi quella precedente (con cinema e serietv) e' stata scavalcata,rendendone i contenuti trattati come fossero aggiuntivi avendo intrattenimento e a sé stanti ( in rinnovo a 5 euro cadauno previsti ovviamente nella stessa giornata di addebito). La condizione della promo precedente non si verifica piu'

Successo anche a me.
Ma perché Now questi dettagli non li specifica?
 
anche a me la info illustrava ancora per un certo periodo i 9.99 euro per i 2 contenuti, nonostante fossero non piu' accomunati nella composizione dei tickets a disposizione ed ormai calcolati a 5 euro ognuno . Poi spari' ogni traccia della promo ormai effettivamente persa.
A questo proposito, mi sembra che mentre la promo serietv+cinema a 9.99 euro al mese comprensiva di opzione +non e' piu' disponibile, quella dedicata a serietv+intrattenimento alla medesima cifra di 9.99 euro al mese comprensiva di opzione +sia ancora attivabile, come diceva recentemente un utente del forum.La puo' forse riproporre in suo account chi ne avesse gia' usufruito e poi "scavalcata" , per rimettere le cose come stavano prima dell'attivazione di altra promo successiva? grazie
Ti ringrazio, per ora tengo le cose come stanno. Con le varie promo attivate nel tempo, ho l’opzione + gratuita fino al prossimo aprile. Inutile riattivare questa e magari sballare altro.
Tutti i rinnovi a 5€, più avanti vedrò.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso