• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ribadisco due concetti a me molto cari:

a) non esiste migliore promo estiva sullo sport del tenerlo disattivato... D'estate non c'è il calcio di serie a, non c'è la champions e il campionato inglese... e nonostante il lavaggio del cervello che ci hanno fatto... mondiali under 20 e mondiali femminili sono manifestazioni che gli anni scorsi non se li cagava nessuno e anche quest'anno.. non me ne frega niente come gli anni scorsi.
Abito a Rimini, d'estate vado al mare con la mia famiglia e non guardo neanche motogp e f1, con l'aggravante che gli anni scorsi col satellite, pagavo e non vedevo comunque... quest'anno non vedo ma non pago.

Non attiveri un'offerta sport estiva neanche se costasse l'80 percento in meno... e se nelle prime giornate di campionato d'agosto l'Inter dovesse giocare contro avversarie poco stimolanti o giocare su dazn.. con il ticket sport ci vediamo direttamente a metà settembre...

Attivando i 30 giorni di sport in maniera oculata, saltando agosto, pausa natalizia, pausa nazionali, incontri su dazn, partite di basso rango... si riesce a vedere il campionato che conta con 6/7 ticket all'anno.. che anche se pagati a prezzo pieno significa pagare una media di 15/18 euro al mese. Meglio di così cosa c'è?

b) A livello economico non c'è pagaragone col satellite.. si risparmia e si disdice quando vuoi, a livello tecnico per chi ha una conessione buona non ci sono differenze col sat, c'è una flessibilità unica.. porto la stick sugli altri tv di casa e da amici e parenti come mi pare e mi piace. L'UNICO VERO GRANDE PROBLEMA E' IL RITARDO DI CIRCA 20 SECONDI SULLE DIRETTE SPORTIVE... CHE SIGNIFICA CHE DURANTE I MATCH MOLTO IMPORTANTI.. se si abita in un condominio si sentono gli urli dei condomiini prima che parta l'azione da gol...in questi casi la spoilerata è un disturbo atroce.. che io non riesco a risolvere neanche a finestre chiuse e a audio al massimo... e che mi da tanto tanto tanto fastidio.


Hai provato con delle cuffie?
 
Mi interessa il tuo metodo. Quindi attivi ticket settimanali o mensili per i periodi che vuoi seguire? Grazie.

Ti dico come ho fatto.. premetto che sono tifoso dell'inter e

Avevo un abbonamento satellitare sky sport e calcio con un reconnection scaduta il 02/01/19 per cui ho pagato a prezzo pieno tutto il mese di gennaio 2019.. pagando la bellezza di 63,80 e per vedere praticamente solo Torino Inter (tra l'altro una sconfitta).

Il 02/02 ho restituito il decoder e ho attivato i 14 giorni di prova di nowtv.. ho comprato una stick con un mese di sport, ma ho aspettato di attivarla perchè il 03/02 c'era un poco interessante Inter Bologna (tra l'altro un'altra sconfitta) e il 09/02 l'inter giocava col parma su dazn.
Ho saltato anche la partita 17/02 c'era Inter Sampdoria.. perchè altrimenti non sarei arrivato a vedere il derby di Milano del 17/03 e subito dopo ci sarebbe stata la pausa di 15 giorni delle nazionali.
Ho attivato quindi il mio ticket 1 mese il 18/02 per vedermi i primi ottavi di champions.. e ho visto fino al 17/03.
Ho acquistato una seconda stick con un mese di sport trovata su amazon a 24,99 e ho attivato il mese il 31/03 per vedere Inter Lazio.. e ho visto fino al 30/04
Avevo in mente di aspettare qualche giorno per attivare l'ultimo ticket perchè Udinese Inter del 04/05 era su dazn.. ma tanto con la finale di champions che si giocava il 01/06 .. non ce n'era bisogno per cui ho attivato il terzo ticket il 03/05 e ho visto fino al 02/05.

Ho quindi visto le partite top di febbraio, marzo aprile maggio con 3 ticket.. il primo pagato 29,99, il secondo 24,99, il terzo 29,99.. media mensile di 21,24

Accortezza: i ticket sport si comprano mensili.. quelli giornalieri e/o settimanali non sono per niente economici...
Il ticket mensile non dura 30 giorni ma dura un mese.. lo attivi il giorno x e vale fino al giorno x-1 del mese successivo.
Quindi.. se lo attivi in un mese di 31 giorni, vedi 31 giorni, se lo attivi in un mese di 30 giorni, vedi 30 giorni, se lo attivi in febbraio vedi 28 giorni.

Valuta bene quando terminerebbe il ticket.. devi guardare anche al giorno di scadenza.. perchè se lo fai coincidere con una partita scarsa, su dazn o pause nazionali... risparmi 2 settimane di visione...
 
Hai provato con delle cuffie?

Guarda mi attrezzerò per settembre.. perchè Inter Empoli dell'ultima giornata è stato uno strazio... putroppo ho recentemente cambiato televisore prendendo il samsung in firma.. ho avuto fretta di comprarlo e non ho valutato che il UE55NU7090 ha pochissime porte.. ha solo 2 hdmi, 1 usb, non ha uscite audio analogiche.. non ha la porta per le cuffie.. e non ha neanche il bluetooth...!
Ha solo una porta di uscita audio ottica e dovrei comprare uno scatolino che converte l'audio dall'uscita ottica e lo trasforma in segnale bluetooth...

Per il momento non l'ho comprato perchè è estate e non ci sono partite.. ci ripenso in autunno...
 
terminati gli 8 mesi a prezzo scontato, mi sono convinto a pagare almeno 2 mesi a prezzo pieno senza disdire il pack sport; a parte avere la visione garantita in contemporanea su due dispositivi, ad agosto, quando inizierà il nuovo campionato di serie A, mi hanno detto, in chat, di ricontattarli con lo stesso metodo in quanto, come vecchio cliente... ;)
 
terminati gli 8 mesi a prezzo scontato, mi sono convinto a pagare almeno 2 mesi a prezzo pieno senza disdire il pack sport; a parte avere la visione garantita in contemporanea su due dispositivi, ad agosto, quando inizierà il nuovo campionato di serie A, mi hanno detto, in chat, di ricontattarli con lo stesso metodo in quanto, come vecchio cliente... ;)

cioe' ti han detto di ricontattarli cosi ti fanno di nuovo lo sconto per 8 mesi?
 
terminati gli 8 mesi a prezzo scontato, mi sono convinto a pagare almeno 2 mesi a prezzo pieno senza disdire il pack sport; a parte avere la visione garantita in contemporanea su due dispositivi, ad agosto, quando inizierà il nuovo campionato di serie A, mi hanno detto, in chat, di ricontattarli con lo stesso metodo in quanto, come vecchio cliente... ;)
A 99,9999% ti hanno detto una sciocchezza, seguo questo freddo da moltissimo tempo e non ho mai sentito di offerte ad personam tipo le retention degli abbonamenti classici.

In ogni caso se sai qualcosa scrivilo qui che se qualcun altro ne può approfittare è sempre meglio
 
li ho contattati in chat per il discorso della visione contemporanea con opzione + del pack sport e delle eventuali conseguenze in caso di disattivazione dello stesso;

"in pratica se disattivo l'opzione sport continuo ad avere l'opzione + sul pacchetto cinema; giusto?

OPERATORE –

Si l'opzione rimane attiva senza nessun problema solo che quando verrà attivato lo sport non si potrà vedere su 2 dispositivi in contemporanea

quindi in definitiva il consiglio è quello di mantenere attivo lo sport con l'opzione più per non correre il rischio di perdere la visione su due dispositivi in caso di mancato rinnovo e successiva riattivazione del ticket sport

OPERATORE –

Corretto! Ti consiglio anche una un'altra cosa quando cominceranno le partite di entrare in chat perché ci saranno anche delle nuove promozioni.

...se poi mi hanno detto una "sciocchezza" lo vedremo al momento giusto...

ps per partite si intende l'inizio del nuovo campionato di serie A
 
Ultima modifica:
Ho appena fatto una botta di conti per questa stagione, organizzando l'attivazione e la disattivazione del ticket in base al calendario sono riuscito a coprire tutte le giornate di Serie A alla cifra totale di 250 euro, cioè 20.83 euro al mese, poco più di chi ha l'offerta fissa a 19 euro. Tra l'altro se avessi voluto seguire solo la mia squadra del cuore avrei potuto risparmiare ancora di più.
 
Ho appena fatto una botta di conti per questa stagione, organizzando l'attivazione e la disattivazione del ticket in base al calendario sono riuscito a coprire tutte le giornate di Serie A alla cifra totale di 250 euro, cioè 20.83 euro al mese, poco più di chi ha l'offerta fissa a 19 euro. Tra l'altro se avessi voluto seguire solo la mia squadra del cuore avrei potuto risparmiare ancora di più.

Non mi torna l'importo al mese: la Serie A non dura 12 mesi.

Ciao
 
Secondo me il suo ragionamento è stato : ho pagato 250 euro per 9/ 10 mesi di campionato. Ma se lo divido per 12 mesi allora avrei pagato come quelli che hanno l'offerta a 19.99 ma che pagano per 12 mesi il calcio.
 
Volevo segnalare che al MEDIAWORLD di Reggio Emilia (c/o centro commerciale I PETALI) ho appena acquistato una smart stick compresa di un mese di sport ad euro 24,99.
Erano presenti anche le smart stick con i tre mesi a scelta tra cinema, serie tv o intrattenimento allo stesso prezzo.

Spero non sia stato già segnalato. Non so se si tratta di una promo valida solo per tale punto vendita.
 
Secondo me il suo ragionamento è stato : ho pagato 250 euro per 9/ 10 mesi di campionato. Ma se lo divido per 12 mesi allora avrei pagato come quelli che hanno l'offerta a 19.99 ma che pagano per 12 mesi il calcio.

È chiaro che il ragionamento è stato quello, ma non fila: dato che a me interessa solo Wimbledon, che c'è una volta all'anno e posso vedere interamente con un ticket da 29.99 euro, significa che al mese ho speso 2.50 euro? Ovviamente no: avendo seguito un evento di un mese il costo al mese è stato 29.99 euro.

Se è riuscito a vedere il campionato (10 mesi) a 250 euro significa che ha speso 25 euro al mese (che mostra senza dubbio un risparmio rispetto all'aver avuto il ticket sempre attivo per i 10 mesi, ma non della cifra riportata).

Ciao
 
Il suo ragionamento fila perché, se rileggi il suo primo post, lui fa riferimento a chi ha l'offerta di 19.99 euro mese e che deve pagare il calcio per 12 mesi e nn per 10 come lui. A lui del tuoi bisogni(esempio Wimbledon)di un mese non gli interessa. Diverso sarebbe stato se nn gli fosse interessato il calcio.
 
Provo a spiegarmi meglio, emerson, e poi chiudo perché l'off topic sta andando troppo lungo: quello che è incontrovertibile è che

- chi ha visto i 10 mesi di campionato a listino ha speso, in tale periodo, 299 euro
- lui ha visto i 10 mesi di campionato spedendo, in tale periodo, 250 euro
- chi ha visto i 10 mesi di campionato con la promo a 19.99 al mese ha speso, in tale periodo, 199 euro

Quello che non fila, come ragionamento, non è la spesa assoluta (vedi elenco puntato sopra) ma la spesa media mensile, calcolata su 12 mesi quando il periodo di visione è stato invece di 10. Altrimenti, se l'anno prossimo non fa nessun abbonamento, va pure a finire che la spesa media mensile è stata di 10.42 euro.

Ciao
 
Sicuramente domanda già fatta ma non ho trovato la risposta.
Posso acquistare 2 smart stick da Euronics in offerta 6 mesi ed attivare i codici insieme sullo stesso pacchetto cosi da avere nel mio caso 12 mesi di cinema o sono incompatibili?
Grazie.
 
Buongiorno a tutti. Ieri ho acquistato la Smart stick in offerta con 6 mesi di un ticket. L’ho attivata subito con il relativo codice ma mi da soltanto 3 mesi come durata. È normale? Bisogna attendere qualche giorno o la scadenza dei primi 3 mesi? O conviene contattare l’assistenza? Grazie
 
Buongiorno a tutti. Ieri ho acquistato la Smart stick in offerta con 6 mesi di un ticket. L’ho attivata subito con il relativo codice ma mi da soltanto 3 mesi come durata. È normale? Bisogna attendere qualche giorno o la scadenza dei primi 3 mesi? O conviene contattare l’assistenza? Grazie
Cosa c'è scritto nella scatola?
 
Presa da Euronics e sulla scatola c’è adesivo “esclusiva euronics dal 16/05 al 23/06/2019 6 mesi inclusi anziché 3!”. Dentro c’era il codice per attivazione che però riportava 3 mesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso