• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi basta OT.

La discussione è [NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]


Grazie
 
Io ho già 2 promo attive cinema e serie prese separatamente questa si accoda? e poi ma contiene tutti e tre i pacchetti o bisogna sceglierne uno poichè ho sempre preso solo stik con lo sport.
 
Io ho già 2 promo attive cinema e serie prese separatamente questa si accoda? e poi ma contiene tutti e tre i pacchetti o bisogna sceglierne uno poichè ho sempre preso solo stik con lo sport.

Io farei attenzione. Se hai delle offerte tramite link postati su questa discussione, i ticket fisici dentro le chiavette che andrai ad inserire possono cancellarti le offerte in corso (ad esempio se hai Cinema a 5 € al mese per sempre avendo sport verrebbe eventualmente cancellata da un ticket "fisico" per il cinema).

Per pacchetti diversi invece non dovrebbero influire. Ovviamente parlo per esperienze passate, non so ora come funzioni. Non tocco più la mia offerta siccome ho dei prezzi "fissi" da un pò e mi scoccia perdere queste cose.
 
22-23 giugno NO IVA da Mediaworld(negozio ed on line)

''A partire dalla mezzanotte del 22 giugno (quindi tra qualche ora) e fino alle 23:59 del 23 giugno, si potrà usufruire dello sconto del 18,04% sul prezzo di vendita (equivalente al 22% del prezzo da tassare). A rendere davvero interessante la promo è il fatto che riguarderà praticamente tutti i prodotti “fisici”
Nessun prezzo minimo o grandi marchi esclusi e comunque tutto applicabile anche agli acquisti online.''
 
Nella foto si vede il pack con 6 mesi inclusi ma nell offerta c è scritto 3... quindi? 19.99 per 3 mesi o per 6 mesi?

Sono andato oggi da Euronics: 6 mesi indicato anche sul pannello informativo.

Ho acquistato questa offerta e l'ho attivata: mi da 3 mesi ma se ho ben capito tra un mese circa dovrebbe arrivarmi una mail per attivare i 3 mesi successivi vero? Lo chiedo perchè sulla confezione non c'è scritto nulla (a dire il vero la confezione è quella da 3 mesi con solo un bollino adesivo applicato che cita i 6 mesi), però qui sul forum avevo letto che offerte simili attivavano subito i 3 mesi e poi gli altri 3 ...
 
Sono andato oggi da Euronics: 6 mesi indicato anche sul pannello informativo.

Ho acquistato questa offerta e l'ho attivata: mi da 3 mesi ma se ho ben capito tra un mese circa dovrebbe arrivarmi una mail per attivare i 3 mesi successivi vero? Lo chiedo perchè sulla confezione non c'è scritto nulla (a dire il vero la confezione è quella da 3 mesi con solo un bollino adesivo applicato che cita i 6 mesi), però qui sul forum avevo letto che offerte simili attivavano subito i 3 mesi e poi gli altri 3 ...

Ma vi è anche la visione in hd?
 
Sono andato oggi da Euronics: 6 mesi indicato anche sul pannello informativo.

Ho acquistato questa offerta e l'ho attivata: mi da 3 mesi ma se ho ben capito tra un mese circa dovrebbe arrivarmi una mail per attivare i 3 mesi successivi vero? Lo chiedo perchè sulla confezione non c'è scritto nulla (a dire il vero la confezione è quella da 3 mesi con solo un bollino adesivo applicato che cita i 6 mesi), però qui sul forum avevo letto che offerte simili attivavano subito i 3 mesi e poi gli altri 3 ...
Ma solo la catena Euronics proponeva questa promo o si trova anche negli altri centri commerciali?
 
Sono andato oggi da Euronics: 6 mesi indicato anche sul pannello informativo.

Ho acquistato questa offerta e l'ho attivata: mi da 3 mesi ma se ho ben capito tra un mese circa dovrebbe arrivarmi una mail per attivare i 3 mesi successivi vero? Lo chiedo perchè sulla confezione non c'è scritto nulla (a dire il vero la confezione è quella da 3 mesi con solo un bollino adesivo applicato che cita i 6 mesi), però qui sul forum avevo letto che offerte simili attivavano subito i 3 mesi e poi gli altri 3 ...

confermo, entro un mese si attivano gli altri 3
 
22-23 giugno NO IVA da Mediaworld(negozio ed on line)

''A partire dalla mezzanotte del 22 giugno (quindi tra qualche ora) e fino alle 23:59 del 23 giugno, si potrà usufruire dello sconto del 18,04% sul prezzo di vendita (equivalente al 22% del prezzo da tassare). A rendere davvero interessante la promo è il fatto che riguarderà praticamente tutti i prodotti “fisici”
Nessun prezzo minimo o grandi marchi esclusi e comunque tutto applicabile anche agli acquisti online.''

Confermato: Smart Stick con 1 mese di sport a 24,58 €, con 3 mesi di cinema/serie o intrattenimento e opzione più a 16,38 €.
 
Ma secondo voi conviene prendere 3 stik con lo sconto iva a 25 euri da mediaworld o aspettare proposte più scontate.
 
Curioso, è il secondo fine settimana che le scontano così.
Quelle di Mediaworld possono stare dove sono allora...

Sempre con la formula di una al giorno quindi per prenderne tre devi andarci 3 volte forse allora conviene mediaworld dove acquistandone tre più andarci una sola volta a meno che non hai unieuro sotto il palazzo. La differenza sarebbe 7’50 euri in totale.
 
Sempre con la formula di una al giorno quindi per prenderne tre devi andarci 3 volte forse allora conviene mediaworld dove acquistandone tre più andarci una sola volta a meno che non hai unieuro sotto il palazzo.

Io ne ritirai 2 in una volta sola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso