• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attualmente ho sport attivo ormai da giugno 2017 con rinnovo a 29.90 euro, pacchetto cinema fino maggio 2020 con rinnovo a 9.90 euro. Ho l'opzione + attiva fino al 15 ottobre con rinnovo a 0 euro. Che significa che finché ho sport e cinema si rinnova a 0 euro? Se compro una stick 6 mesi da Mediaworld con 6 mesi di cinema i 6 mesi si sommano a quelli che ho quindi da maggio arrivo a novembre 2020? Grazie
 
la scadenza delle serie tv si allunga di sei mesi

Ok, grazie mille. Ora però dal sito non sono disponibili mentre nel negozio fisico il mese normale sport è passato con lo sconto Iva, mentre l'offerta 6 mesi mediaworld cinema o serie tv o intrattenimento lo sconto iva non è passato...
 
Ultima modifica:
Quindi una Stick con un mese di sport ti è venuto 24,58€??
Se fosse così mi andrei a fare un giro...mi fai sapere pls?
 
Ultima modifica:
preso la stick di now tv davvero un bel aggeggino,molto veloce e reattiva
confermo che il cinema 6 mesi non aveva lo sconto iva al mediworld negozio fisico (quindi pagato 30,vabbè non sono i 5 euro a farmi morire di fame però le solite vaccate all'italiana che fanno girare le scatole),ricordo che il ticket è attivabile solo fino al 30 ottobre poi scade
 
Quindi una Stick con un mese di sport ti è venuto 24,58€??
Se fosse così mi andrei a fare un giro...mi fai sapere pls?

io chiederei prima,io ho preso quello cinema 6 mesi e non ho ricevuto sconto
un tipo davanti a me ha preso una tv ultima serie dell'lg e non aveva sconto e l'ha lasciata lì inviperito
è una vergogna che una catena come mediaworld faccia queste schifezze su prodotti nuovi,praticamente lo sconto era solo sulle cianfrusaglie che non riescono a vendere da anni
 
Appena tornato da mw ... Ho preso le ultime 3 Stick sport (peccato fossero finite) e mi hanno applicato lo sconto ... €73,74 per tutte e 3!
Magari a qualcuno può servire questa informazione :)
 
Appena tornato da mw ... Ho preso le ultime 3 Stick sport (peccato fossero finite) e mi hanno applicato lo sconto ... €73,74 per tutte e 3!
Magari a qualcuno può servire questa informazione :)

Meglio di nulla non credi comunque possibilmente per il blackfriday fanno qualche altro sconto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Meglio di nulla non credi comunque possibilmente per il blackfriday fanno qualche altro sconto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti...mi sono deciso per now TV anche per questi sconti...magari si riuscisse ad avere sempre a questa cifra (21-24€) ... E poi d'estate non si rinnova ma si lascia solo intrattenimento etc.
Tra l'altro la combinazione intrattenimento+serie TV+opz+ a 9.99€ per sempre mi sembra ottima...ancora non ho visto cosa esattamente offre intrattenimento per i bimbi.
 
Ultima modifica:
Il promoter è logico che abbia interesse ad attivartelo lui, così prende quella miseria di commissione che gli spetta.
Puoi fare anche tutto da solo a casa, sta a te decidere se fare guadagnare quattro spiccioletti al ragazzo.

Grazie mille, l'ho fatto da solo perchè il giorno in cui sono andato non c'era.
 
Mi hanno proposto in chat una Stick a 27.99 con sport da attivare entro il 5/11...boh poca roba

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi,

vi chiedo un info gentilmente, sto per levare Sky e sarei decisamente interessato a NowTv, principalmente canali base di Sky e ovviamente ticket Sport.
Credo di aver bisogno della stick, perché la mia SmartTv è vecchia e sulla stick di Amazon l'app non c'è.
Non conosco però granché il mondo delle offerte... cosa c'è in giro? E' possibile spendere qualcosa meno dei 30 mensili?
Ho letto di Vodafone... ma a casa ho Fastweb.

Grazie!
 
Ciao ragazzi,

vi chiedo un info gentilmente, sto per levare Sky e sarei decisamente interessato a NowTv, principalmente canali base di Sky e ovviamente ticket Sport.
Credo di aver bisogno della stick, perché la mia SmartTv è vecchia e sulla stick di Amazon l'app non c'è.
Non conosco però granché il mondo delle offerte... cosa c'è in giro? E' possibile spendere qualcosa meno dei 30 mensili?
Ho letto di Vodafone... ma a casa ho Fastweb.

Grazie!

Devi aspettare qualche offerta ... Per esempio io ieri col no iva di Mediaworld ho speso 24,58€ per singolo mese.
Ma da quanto leggo ci sono state pure offerte su Amazon a 21€
 
Devi aspettare qualche offerta ... Per esempio io ieri col no iva di Mediaworld ho speso 24,58€ per singolo mese.
Ma da quanto leggo ci sono state pure offerte su Amazon a 21€

Ok ti ringrazio!
Ma quindi si ragiona di mese in mese giusto? Cercate ticket in offerta di volta in volta?
 
In teoria sì...io ho preso 3 Stick per esempio...acevano le ultime 3.
Magari in questi 3 mesi e mezzo(ancora non le attiverò) usciranno altre offerte,magari per il Black Friday.
Considera che è anche la cosa che me la fa preferire a Sky via fibra , non pagherò i mesi estivi dove non c'è nulla.
 
In teoria sì...io ho preso 3 Stick per esempio...acevano le ultime 3.
Magari in questi 3 mesi e mezzo(ancora non le attiverò) usciranno altre offerte,magari per il Black Friday.
Considera che è anche la cosa che me la fa preferire a Sky via fibra , non pagherò i mesi estivi dove non c'è nulla.

Si effettivamente hai ben ragione, ora che mi ci fai pensare, anche se ricevessi una valida retention da Sky, il vantaggio di non pagare gli inutili mesi estivi è notevole.
Direi che NowTv mi convince ampiamente, devo solo trovare qualche offerta con la stick perlomeno per iniziare... grazie mille!
 
Si effettivamente hai ben ragione, ora che mi ci fai pensare, anche se ricevessi una valida retention da Sky, il vantaggio di non pagare gli inutili mesi estivi è notevole.
Direi che NowTv mi convince ampiamente, devo solo trovare qualche offerta con la stick perlomeno per iniziare... grazie mille!
Io vengo da 8 anni di sky full, dopo la disdetta ho deciso di non accettare varie offerte di retention e passare a Now Tv. Nel periodo della pausa nazionali del campionato ho cominciato a seguire il forum e grazie ai ragazzi qui presenti sono riuscito ad approfittare di due maxi offerte per l'acquisto di stick sport. Ad oggi mi ritrovo con 10 stick sport pagate 22 euro l'una e poi ho aggiunto serie TV con la promo 3 mesi al prezzo di una e un codice Vodafone con cui ho allungato di altri 4 mesi. Di fatto mi ritrovo un numero di mesi di sport ampiamente superiore a quelle necessarie a poter vedere il campionato e le coppe di questa stagione. Praticamente sono coperto anche per i primi 3 mesi del campionato del prossimo anno. Per non parlare dell'opzione +.... Io e mio fratello ringraziamo vivamente questo forum per tutte le dritte forniteci.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
salve a tutti,un domanda per i piu' esperti

avendo attivato un ticket promo di 4 mesi serie tv gratuito, posso attivare un'altro ticket,per esempio CINEMA al prezzo di 5 euro oppure vale solo se uno ha attivato un ticket a prezzo pieno?
posso attivare un'altra volta un codice sconto,ad esempio finiti i 3 mesi di cinema con opzione + a 9,99,riattivarli nuovamente oppure no?

grazie
 
Salve, da oggi sono al buio con Sky satellite, vorrei passare a now tv e ho visto varie opzioni, vorrei qualche aiuto:
-mi interessano intrattenimento serie tv e cinema,
-dovrei attivare una combinazione tipo (intrattenimento e cinema) a 9.90 e poi aggiungere il ticket serie tv di 3 mesi al prezzo di uno?
-l'opzione + sarebbe in ogni caso presente, come l'hd?

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso