• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La strategia di marketing di Sky/NOW TV con questo ‘bug’ di Mediaworld c’entra molto poco, anzi.... Oggi quando sono andato il cesto di quelle a 17.99 era nascosto a 15 metri di distanza dal solito totem Now tv in bella vista, con su la stick sport a 29.99 e le altre con offerta 3 mesi, e il cesto con quelle da 6 mesi l’ho trovato per caso andando verso l’uscita, e guarda caso...non c’era il prezzo scritto da nessuna parte! Sono andato in cassa ed ho pagato solo quando la ragazza me l’ha passate ed ha visto che venivano 17.99.... Se era strategia non le nascondevano in quel modo, qui è MW che ha fatto la frittata. Ed in ogni caso io sono andato via da Sky 3 anni fa come cliente extra con 17 anni di abbonamento sulle spalle, e oggi ormai, grazie anche a questo forum, mi ritrovo a pagare puntualmente una media di circa 26€ totali mensili (con opzione +) per Sport (totale...quindi anche calcio, senza differenze...), Serie TV e Cinema: se all’epoca della disdetta mi avessero offerto anche solo 30/33€ per una cosa simile, anziché i 45€ e anche più, si sarebbero tenuti un cliente che pagava più di adesso. Insomma tutta sta strategia di marketing non direi!
Non guardare la scatola dei cioccolatini MA AI cioccolatini. Non mi riferivo a MW nel mio discorso ....
 
Non guardare la scatola dei cioccolatini MA AI cioccolatini. Non mi riferivo a MW nel mio discorso ....

Io il tuo post l’ho letto bene, e a meno che tu non nascondessi altri significati enigmatici in mezzo ai tuoi cioccolatini, era chiaro che ti stavi riferendo a Sky/Now TV quando parlavi di strategia di marketing, ed infatti ho fatto considerazioni su quello. Tu invece il mio commento lo hai letto altrettanto bene? Perché nemmeno io mi riferivo a MW, che secondo me, appunto, ha fatto la frittata anche a danno della presunta strategia di marketing di Sky/Now TV. Ora ci siamo capiti o no con questi cioccolatini?
 
Nel marasma di messaggi, io questo non lo avevo visto. Sulla scatola c'è indicato proprio la promo dei 6 mesi, quindi la scadenza del 2022 è riferita proprio ai 6 mesi, a differenza delle scatole standard dove c'è scritto 3 mesi.
Sono giorni che scrivete a raffica ma le cose semplici ve le perdete per strada.
Basterebbe fare un post singolo ogni volta che esce una promo per fare il riepilogo dell'offerta.
È comunque interpretabile, c'è il punto a concludere una frase.
Frase nuova che parla della scadenza del codice, che per me è infatti la validità totale
E sul sito specificavano che per i 6 mesi bisognava farlo entro fine 2019.
Chi vuol rischiare lo faccia e poi dica com'è andata

Che poi tanto se tutti o molti hanno già i tal pacchetti attivi pagando, non vedo perché non attivare subito i codici che spostano il pagamento di mesi
 
Spostati i 3 ticket di 1 anno e e le promozioni sono rimaste attive
321cd39f575a258b71418f0281dc6f27.jpg
f0a9bef742a9846d2941739fad20a3f5.jpg
 
perchè per sport non fanno mai nemmeno uno straccio di offerta?
Io lho attivata ancora a giugno 2017 che la vendevano a 19.99 e non l'ho più toccata e come prezzo ci sta a 29.99 tirerei indietro pure io , vedo ogni tanto delle promo per 8 mesi qui nel forum
 
Io lho attivata ancora a giugno 2017 che la vendevano a 19.99 e non l'ho più toccata e come prezzo ci sta a 29.99 tirerei indietro pure io , vedo ogni tanto delle promo per 8 mesi qui nel forum

stessa cosa, ne approfittai ed ora è fissa a 19.90 che ritengo anche il prezzo equo
 
stessa cosa, ne approfittai ed ora è fissa a 19.90 che ritengo anche il prezzo equo

complimenti!!!!
purtroppo ancora non facevo parte dei fruitori di now tv e me la sono lasciata scappare.
Come ho già avuto modo di dire esiste una elite di persone che a 30 euro ha il full (i 3 ticket con opzione plus a 9,99 e 19,90 lo sport). Complimenti a loro, ma lasciatemi ancora ringraziare gli amici di questo forum che riescono a fare risparmiare tutti rispetto ai prezzi di listino.
 
si fate bene a tenerla attivata la promo a 19,90 per lo sport.purtroppo io non la feci a suo tempo nonostante vidi l'offerta perchè non avevo internet a casa se fossi nella condizioni di ora con fibra 200mega non me lascerei scappare mai..
 
Purtroppo non basta avere un mediaworld nelle vicinanze: occorre molta fortuna visto che la scorsa settimana mi sono fatto tutti i mediaworld campani e di stick 6 mesi nemmeno l'ombra. :(

anche io sono di napoli e provincia

peccato che questa promozione non si riesce a trovare nella nostra zona
 
si fate bene a tenerla attivata la promo a 19,90 per lo sport.purtroppo io non la feci a suo tempo nonostante vidi l'offerta perchè non avevo internet a casa se fossi nella condizioni di ora con fibra 200mega non me lascerei scappare mai..
Con un minimo di attenzione e programmazione, la promo sullo sport ce la si può costruire da soli sfruttando le varie offerte cashback, i ticket mensili a volte in vendita su altri siti ed attivando/disattivando lo sport al bisogno.

Personalmente nell'arco di quest'anno (gennaio-dicembre) , una volta recuperati tutti i cashback, andrò a spendere 199€ per il solo sport senza aver perso neanche uno degli eventi che mi interessavano di calcio, F1 e MotoGP.
Anzi a dirla tutta in questa cifra mi rimane un ticket mensile che avevo preso su Amazon in giugno ma che attiverò nel 2020 quando ci saranno periodi di magra sul fronte delle offerte
 
Con un minimo di attenzione e programmazione, la promo sullo sport ce la si può costruire da soli sfruttando le varie offerte cashback, i ticket mensili a volte in vendita su altri siti ed attivando/disattivando lo sport al bisogno.

Personalmente nell'arco di quest'anno (gennaio-dicembre) , una volta recuperati tutti i cashback, andrò a spendere 199€ per il solo sport senza aver perso neanche uno degli eventi che mi interessavano di calcio, F1 e MotoGP.
Anzi a dirla tutta in questa cifra mi rimane un ticket mensile che avevo preso su Amazon in giugno ma che attiverò nel 2020 quando ci saranno periodi di magra sul fronte delle offerte
Il ticket 20 euro costa 240 euro l'anno .
Sono 8 mesi di ticket regolare . Attaccando e staccando nei periodi morti ci si avvicina molto all'obiettivo.
 
Credo che offerte sport putroppo non ce ne saranno più... credo che nowtv sport stia cannibalizzando il prodotto sat con vincoli..
Chi è il pazzo che continua a pagare 59 euro al mese col vincolo per sport + calcio quando può pagare 30 euro al mese per vedere gli stessi contenuti (e con qualità più che pari.. con inoltre la comodità di cambiare stanza e casa al bisogno in pochi minuti)...il tutto senza vincoli , potendo interrompere visione e pagamento a proprio piacere. Eliminando pause nazionali, estive e natalizia.. possono bastare anche 7/8 ticket mensili portando la media mensile a 18/20 al mese.

Anche mio fratello che da anni paga(va) il sat si è convertito a nowtv, si è già comprato la seconda stick per il secondo tv di casa..

L'unico neo di nowtv sono i 17-18 secondi di ritardo nella visione di eventi sportivi live.. che possono sembrare una baggianata .. ma quando vedi un Inter-Juventus o un Inter-Empoli di fine stagione e i vicini di casa fanno altrettanto col sat o il ddt.. lo spiattellamento del goal è inevitabile.. e la sensazione è tremenda.
 
complimenti!!!!
purtroppo ancora non facevo parte dei fruitori di now tv e me la sono lasciata scappare.
Come ho già avuto modo di dire esiste una elite di persone che a 30 euro ha il full (i 3 ticket con opzione plus a 9,99 e 19,90 lo sport). Complimenti a loro, ma lasciatemi ancora ringraziare gli amici di questo forum che riescono a fare risparmiare tutti rispetto ai prezzi di listino.
I 3 ticket a 9.99 non si poteva attivare su account in cui c'era già lo sport quindi non ci sono persone che a 30euro hanno il full
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso