• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto per riepilogare. Se c'è qualcosa da aggiungere/modificare fatemelo sapere. :)


DOUBLE BLACK FRIDAY
Dal 25 al 28 Novembre


2 mesi di INTRATTENIMENTO = € 9,99
2 mesi di CINEMA = € 9,99
2 mesi di SERIE TV = € 9,99
2 mesi di CALCIO = € 19,99
2 mesi di SPORT = € 29,99

2 mesi di INTRATTENIMENTO + CINEMA = € 14,99
2 mesi di INTRATTENIMENTO + SERIE TV = € 14,99
2 mesi di SERIE TV + CINEMA = € 14,99

2 mesi di INTRATTENIMENTO + SERIE TV + CINEMA = € 19,99



INFORMAZIONI:
  • Le offerte sono valide per TUTTI i clienti.
  • Si può aderire ad ogni offerta UNA sola volta, ma si possono acquistare anche TUTTE le offerte.
  • Potete aderire alle offerte anche con ticket già attivo, i mesi acquistati faranno semplicemente slittare la scadenza.
Numero Uno, il ticket Sport è attivabile entro il 27, quindi domani. Poco fa ho acquistato i 2 mesi in promozione, nella finestrella per confermare c'era quella data ultima per l'attivazione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Numero Uno, il ticket Sport è attivabile entro il 27, quindi domani. Poco fa ho acquistato i 2 mesi in promozione, nella finestrella per confermare c'era quella data ultima per l'attivazione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ok, sistemato! :)
 
Non ho capito una cosa, se si può fare e cosa accade comprando 2 mesi di calcio e 2 mesi di sport. In particolare, se così facendo, si hanno 4 mesi di calcio.

Mi dite poi esattamente quale sarà l'ultimo giorno di visione se acquisto oggi i 2 mesi? 25 o 26 gennaio? O altro?
 
Non ho capito una cosa, se si può fare e cosa accade comprando 2 mesi di calcio e 2 mesi di sport. In particolare, se così facendo, si hanno 4 mesi di calcio.

Teoricamente si può fare. Ma così avresti IN CONTEMPORANEA i ticket calcio e sport per gli stessi due mesi. Quindi non conviene affatto.
 
Non ho capito una cosa, se si può fare e cosa accade comprando 2 mesi di calcio e 2 mesi di sport. In particolare, se così facendo, si hanno 4 mesi di calcio.
Non farlo assolutamente! I due ticket sono diversi, quindi non si sommano nel tempo, ma si attiverebbero subito entrambi, quindi i soldi di Calcio sarebbero buttati.
 
UP! ;)

Giusto per riepilogare. Se c'è qualcosa da aggiungere/modificare fatemelo sapere. :)


DOUBLE BLACK FRIDAY di NOW TV, le offerte raddoppiano la durata con 2 mesi al prezzo di 1
Dal 25 al 28 Novembre


2 mesi di INTRATTENIMENTO = € 9,99 invece di € 19,98
2 mesi di CINEMA = € 9,99 invece di € 19,98
2 mesi di SERIE TV = € 9,99 invece di € 19,98
2 mesi di CALCIO = € 19,99 invece di € 39,98
2 mesi di SPORT = € 29,99 invece di € 59,98 (Solo questa offerta SCADE il 27 Novembre)

2 mesi di INTRATTENIMENTO + CINEMA = € 14,99 invece di € 29,98
2 mesi di INTRATTENIMENTO + SERIE TV = € 14,99 invece di € 29,98
2 mesi di SERIE TV + CINEMA = € 14,99 invece di € 29,98

2 mesi di INTRATTENIMENTO + SERIE TV + CINEMA = € 19,99 invece di € 39,98



INFORMAZIONI:
  • Le offerte sono valide per TUTTI i clienti.
  • Si può aderire ad ogni offerta UNA sola volta, ma si possono acquistare anche TUTTE le offerte.
  • Potete aderire alle offerte anche con ticket già attivo, i mesi acquistati faranno semplicemente slittare la scadenza.
  • ATTENZIONE: è possibile aderire sia a CALCIO che a SPORT, ma sono due ticket separati, e si avrebbe la visione dei due ticket in contemporanea. [Es. Se acquisto il 26 novembre le offerte CALCIO (2 mesi a € 19.99) e SPORT (2 mesi a € 29.99), entrambi partiranno subito, ed entrambi avranno scadenza 25-26 gennaio 2017].
 
Ultima modifica:
Teoricamente si può fare. Ma così avresti IN CONTEMPORANEA i ticket calcio e sport per gli stessi due mesi. Quindi non conviene affatto.

La spesa sarebbe però di 50 euro per 4 mesi di calcio, che è quello che mi interessa, invece di 60 (e con 2 mesi di sport).


Non farlo assolutamente! I due ticket sono diversi, quindi non si sommano nel tempo, ma si attiverebbero subito entrambi, quindi i soldi di Calcio sarebbero buttati.

Ecco appunto, di questo volevo conferma, quindi il ticket sport non è trattato come "calcio+sport", diciamo che non si può fare quello che si fa acquistando 2 mesi di "serie tv" ed anche 2 mesi di "serie tv e cinema"...

Se compro oggi i 2 mesi mi dite la data di scadenza esatta? Il 25 o il 26 gennaio?
 
La spesa sarebbe però di 50 euro per 4 mesi di calcio, che è quello che mi interessa, invece di 60 (e con 2 mesi di sport).




Ecco appunto, di questo volevo conferma, quindi il ticket sport non è trattato come "calcio+sport", diciamo che non si può fare quello che si fa acquistando 2 mesi di "serie tv" ed anche 2 mesi di "serie tv e cinema"...

Se compro oggi i 2 mesi mi dite la data di scadenza esatta? Il 25 o il 26 gennaio?
Esatto, non è la stessa cosa. Quindi se hai intenzione di fare Sport, scordati Calcio. Io l'ho attivato un'ora fa e mi dà come scadenza 25 gennaio; attento però che attivabile in promozione solo fino a domani.



Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Giusto per riepilogare. Se c'è qualcosa da aggiungere/modificare fatemelo sapere. :)


DOUBLE BLACK FRIDAY di NOW TV, le offerte raddoppiano la durata con 2 mesi al prezzo di 1
Dal 25 al 28 Novembre


2 mesi di INTRATTENIMENTO = € 9,99
2 mesi di CINEMA = € 9,99
2 mesi di SERIE TV = € 9,99
2 mesi di CALCIO = € 19,99
2 mesi di SPORT = € 29,99 (Solo questa offerta SCADE il 27 Novembre)

2 mesi di INTRATTENIMENTO + CINEMA = € 14,99
2 mesi di INTRATTENIMENTO + SERIE TV = € 14,99
2 mesi di SERIE TV + CINEMA = € 14,99

2 mesi di INTRATTENIMENTO + SERIE TV + CINEMA = € 19,99



INFORMAZIONI:
  • Le offerte sono valide per TUTTI i clienti.
  • Si può aderire ad ogni offerta UNA sola volta, ma si possono acquistare anche TUTTE le offerte.
  • Potete aderire alle offerte anche con ticket già attivo, i mesi acquistati faranno semplicemente slittare la scadenza.
  • ATTENZIONE: è possibile aderire sia a CALCIO che a SPORT, ma sono due ticket separati, e si avrebbe la visione dei due ticket in contemporanea.
Ciao, vorrei fare la promo dei 19,99€ per 2 mesi, il problema è che ho già pagato in anticipo scontato il pack da 9,99 € per 1 mese (che appare quando vai a disdire).

Come posso attivare questa promo da cumulare con l'attuale?

inviato da tapatalk
 
Ciao, vorrei fare la promo dei 19,99€ per 2 mesi, il problema è che ho già pagato in anticipo scontato il pack da 9,99 € per 1 mese (che appare quando vai a disdire).

Come posso attivare questa promo da cumulare con l'attuale?

inviato da tapatalk

Fai così: logout, poi vai alla pagina delle offerte (nowtv.it/offerta/blackfriday) e aderisci all'offerta che ti interessa (quindi facendo login nella finestra che ti esce). I mesi aggiuntivi si sommeranno a quelli che hai già pagato, e non perderai nulla, tranquillo. ;)
 
Ciao, vorrei fare la promo dei 19,99€ per 2 mesi, il problema è che ho già pagato in anticipo scontato il pack da 9,99 € per 1 mese (che appare quando vai a disdire).

Come posso attivare questa promo da cumulare con l'attuale?

inviato da tapatalk

Parli di Calcio? Tranquillo, non si disattiva, il ticket in promozione in questi giorni va a sommarsi a quello che già hai, quindi partirà quando ti scadrà quello attuale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Una bella cifra,direi😊...diciamo che hai dato un sacco di fiducia al servizio per un lungo periodo😉...il costo cmq e' molto buono suddiviso per 8mesi...


Io mi sono fermato a 6 mesi di tutto 65euro e 2 mesi di sport 30euro...mai fatta cosí tanta incetta di mesi in anticipo
 
Io mi sono fermato a 6 mesi di tutto 65euro e 2 mesi di sport 30euro...mai fatta cosí tanta incetta di mesi in anticipo


In effetti...a me sinceramente interessano solo le serie Tv(oltre lo sport)e probabilmente 2 mesi di serie tv+ 2 mesi di cinema e serie tv lo dovrei fare)...
 
diciamo che12 euro al mese per 8 mesi di cinema serie tv e intrattenimento non è male.tra qualche mese mi scade anche premium e così sono a posto
 
Cmq nel portale c'è scritto che anche il 28 novembre le offerte sono valide...sono cambiate le condizioni???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso